Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aida    28/10/2007    1 recensioni
Dodicesima ff della serie "Pezzi di vita". Draco scopre la realtà del suo sentimento e della loro coppia. Avviso coloro che leggono che questa è una raccolta e non una storia a capitoli, le storie possono essere lette anche separatamente, di certo se le si leggeranno una di seguito all'altra si troverà un filo conduttore.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

Sprazzi di consapevolezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non cado, non cado, non cado, non cado. Sono apatico, sono depresso; posso volar via? Ti prego, ne ho bisogno.

__________________

P.O.V. Harry

Viaggerai solo per il piacere di farlo e non ti chiederai perché brami così tanto conoscere altri luoghi, ma io nel profondo saprò il vero motivo; ricerchi solo la tua vera casa e non vuoi altro.

__________________

Non sono pronto a riconoscermi per quel che sono. Voglio illudermi ancora per un
altro po’ di tempo.

__________________

Correre solo per il gusto di andare incontro al vento; solo per il rischio di annullarsi e ritornare con qualcosa da dire. BASTA. Sono stanco.

__________________

Il sole riscalda il vino che si trova nel bicchiere dimenticato sul tavolo di vetro nell’ingresso. Il proprietario è disteso sul tappeto in salotto; piange. Silenziosamente Draco piange; non sa neanche lui perché.

__________________

P.O.V. Harry

Una carezza per ogni tua lacrima domerà la tua tristezza?

__________________

Ti sembra di non provar niente, quando provi troppo, è una sensazione strana, ottunde i sensi e ottenebra la mente. Provare così tante cose insieme che forse credi di non star provando nulla; è quello che senti adesso. Sai che questo fa capo a una sola malattia: la CONFUSIONE.

__________________

P.O.V Ron

Cosa vuoi saperne di lealtà, fiducia e rispetto?

__________________

Cravatta che mi stringe, che adorna, che ricorda. “Harry dimmi... avrò mai speranza di conquistare ciò che desidero?”

__________________

Avverti mai il bisogno di nasconderti da te stesso per dimenticare che possiedi un
cuore?

__________________

Desiderio... semplice, puro desiderio che senti la mia pelle, che traspare dal mio cuore nei tuoi confronti.

__________________

Pensavo e poi non pensavo più.

__________________

Tienimi stretta la mano mentre cerco di trovare il coraggio di fare l’ennesimo passo verso il mio futuro; sto per lasciare gran parte di me. Sono cambiato, sto ancora cambiando. Adesso capisco cose che prima consideravo futili. Stringi forte, fatti sentire, ho bisogno di un tuo contatto per fare ciò che devo fare.

__________________

P.O.V. Draco e Harry

“Sai prima pensavo che essere felici fosse strano.”

“Perché?”

“Perché chi ha conosciuto solo tristezza e sofferenza non sa cos’è la felicità e per questo trova strana quella altrui.”

“Ma... adesso... sei felice di essere felice?”

“Sì... direi di sì.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida