Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

06/02/13, ore 19:04

Sarò banale ma trovo romantico e naturale che Bella abbia rinunciato all'immortalità per salvare Edward! In fondo, come dice lei, "Che me ne faccio dell'eternità senza di te?" Ehhhhh (sospiro estatico!). Ho notato, invece, che Tanya è sempre la stessa str...a che si rode e, onestamente, trovo che dire che agisce così perchè i sacrifici fatti credendo di avere un certo destino ha dovuto vivere una vita di sacrifici che poi si sono rivelati inutili...beh a me sembra solo una scusa: Tanya è imbufalita per non essere più la prima attrice e non ricevere più le attenzioni a cui era abituata.
Ho da farti due domande: Emmet e Rosalie che fine hanno fatto? Sono rimasti intrappolati nel passato senza possibilità di tornare? E' forse a loro che si riferisce Bella quando dice " Un nuovo inizio che avrei intrapreso insieme ad Edward e a tutte le persone che amavo e che mi avevano aiutata in quella terribile situazione?" 2) Perchè Edward e Bella alla fine dell'anno saranno liberi? Forse non dovranno più viaggiare nel tempo e questo periodo serve a far "abituare" gradatamente i loro corpi a non "saltare" più? Oppure non è più necessario farlo perchè il "cerchio" ormai è stato chiuso?

06/02/13, ore 18:39

*-*
Semplicemente incredibile.
È stato tutto perfetto. Il ballo di fine anno, l’amore di Edward e Bella. Sono ancora senza parole.
Da un lato sono contenta che venerdì posti, ma dall’altro no perché dopo la storia sarà finita.
Mi dispiace sapere che per un po’ staccherai e non inizierai nuove storie. Ma spero davvero che tu possa “riprenderti” e sono certa che quando tornerai ci farai sognare più di prima.
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo epilogo.
Alla prossima. <3

05/02/13, ore 23:26

ottimo primo epilogo!!!sono coenta che nonntante bella non sia più immrtale, lei e edward possono goedersi tranquilamente il loro amore senza correre più alcun pericolo!!!!

05/02/13, ore 22:25

Ciaoo!! :)
avevo già chiuso il pc con l'intenzione di andare a dormire quando mi sono ricordata che aggiornavi ahah
primo epilogo davvero bello!
eggià i nostri protagonisti ne hanno visTanya e Victoria, normale direi no? In fondo se fossero cambiate non sarebbero più state loro!
ahh Charlie sapessi come stanno veramente le cose, forse il tuo avvertimento sarebbe stato "leggermente" diverso xD
il personaggio di Lady Lillian invece è cambiato nel corso della storia, diventando più giusta (?).
James è il solito ahah, chissà se nell'epilogo 2° ci sarà veramente un salto nel tempo di Bella ed Edward nel passato per curarlo.. chissà! :)
la tua storia è veramente bellissima e appassionante!
soprattutto non vedo l'ora di poter leggere l'ultimissimo capitolo, anche perchè non mi riesco ad immaginare cosa ci sarà scritto! :P
al tuo prossimo aggiornamento!!! :)
Dills

05/02/13, ore 21:57

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre...
e anche se sono impaziente di leggere il secondo epilogo, dall'altro lato credo proprio che questa storia mi mancherà parecchio, ma proprio tanto... mi ero abituata a leggere gli aggiornamenti, ad entrare nel vivo della storia... ma di ciò ne parleremo nell'ultimissimo capitolo...
e beh, che dire... tutto ormai ha preso la giusta piega... Edward e Bella sono insieme, più affiatati che mai... e sono sempre più convinta che siano una coppia stupenda, che dopo averne passate tante, possono finalmente ritenersi "liberi", di vivere la loro vita come vogliono... anche se in Bella la voglia di salvare vite rimane sempre, eh?? ihihihiih
per quanto riguarda Tanya. beh, lei e Bella hanno due caratteri diversi, ed entrambi i pareri che Edward e Bella hanno sul suo comportamento, mi trovano d'accordo...
a presto,
baci baci,
ary94

05/02/13, ore 18:23

Qui hai preso un po' dal termine di TWILIGHT u.u
E beh, molto esilarante la parte in cui arriva James XD e il fatto che Edward ci pensi sulla proposta di Bella.. è fantastico XD
In ogni caso, questo primo Epilogo è stupendo all'ennesima potenza XD
E Tania.. la si può anche capire da un certo senso, anche se perdonare proprio no .-.
Poi altra cosa carina XD è il fatto che Charlie non sappia un fico secco di quello che fanno questa coppietta in "calore" xDD
Ok, la pianto.. sono pazza xDDD
Complimenti ancora *-*
Baci Viky