It's a promise.
di fightforlouis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/13, ore 18:45

Eii Ciaoo bella ;)
FF spettacolare spero che continuerai presto :)) penso che leggeró anche:3 il prossimo capitolo.
Sciaoo

24/02/13, ore 17:55

carina :) per ora non posso sbilanciarmi tanto perchè è il primo capitolo. il tuo modo di scrivere è buono, forse non è molto particolare ma mi piace molto. la storia per ora sembra un pò un clichè, ma se ti farai venire qualche idea originale sono sicura che diventerà una buona fan fiction. spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, insomma sono abbastanza curiosa!
ok, ciau.

15/02/13, ore 22:50

mi piace davvero tanto questa storia, anche se i one direction proprio mi danno fastidio. sei molto brava, ti consiglio di continuare a scrivere.

08/02/13, ore 21:00

Premettendo che io non ascolto gli One Direction ma so che faccia hanno.. La adoro ;) Mi piace moltissimo .. continua cosi e vedrai avrai molto successo ;)
Baci Erika

07/02/13, ore 18:20

Ehi eccomi qui come mi avevi chiesto! La storia è carina, intrigante e già mi incuriosisce.. però secondo me dovresti mettere più invii. Per esempio quando parlano che ci sono discorsi.. perchè mi sono rincretinita e a volte mi si incrociavano gli occhi, *penso anche perchè la scrittura è piccola*
Ma ripeto la storia è molto carina! :)

#Potresti però passare a leggere la mia e dirmi magari che ne pensi?! E' la prima che scrivo ma ci tengo moltissimo, si chiama "Ok, non sono normale e allora?" Grazie se lo fai. :3
FeelingAPanda

07/02/13, ore 18:01

aksnshbaiz, cazzo la tua FF è fantastica. L'idea mi piace, e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Kisses Mery :)<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]