It's a promise.
di fightforlouis

09/05/13, ore 20:53

capitolo PERF-ET-TO!
finalmente si sono incontrati! fhdkidn

AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!
kisses,
checca.

08/05/13, ore 20:33

Come promesso eccomi a recensire.
Che dire? FINAALMENTE SI SONO INCONTRAATI.

Secondo punto. ORA TU CONTINUI.

CINQUE RECENSIONI VENITE A ME, vi supplico.
Continua bella.
-Chiara.

08/05/13, ore 20:02

hai aggiornato!
*balla la conga*.
questo capitolo è proprio bello, non vedo l'ora di leggere quello del concerto dxjd.

aggiorna presto!
kisses,
-mery.

08/05/13, ore 20:00

finalmente il sesto capitolo!
che bello, finalmente si sono incontrati! djhskdj

aggiorna presto!
baci, mery.

03/05/13, ore 14:06

Ehii ciaoo questa storia è davvero bellissima scrivi benissimo! Ti prego continua presto che sono curiosaa ahahah Baci :)

02/05/13, ore 19:11

Ambjajajamj sono mjxerswings ajjahsjja è bellissima la storia, non vedi l'ora che continui voglio sapere cosa succede ajajana

02/05/13, ore 00:22

AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAH in alcune parti mi fai davvero morire dal ridere AHAHAHHAHAAH sei troppo simpatica c: la storia mi piace da morire, ora mi leggo il quarto e il quinto. bravissima, mi piaci da morire, davvero.

-@ehjlogan su twittah c:

26/04/13, ore 12:14

AHHHHHHHHHHHHHHHH *-*
finalmente a londra!!

Quanto vorrei andarci io cc
vabbu

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

continua presto babe <3

bye
-marika

25/04/13, ore 20:37

Inizio col dire che la storia mi piace!
E' da tanto che non leggo storie nel quale gli one direction,
sono gli one direction!
Ahahahahah.
- no sense -.
Spero che arriverai a cinque recensioni molto presto,
perché io devo assistere a quel fottuto concerto.. lalala
sempre molto normale, trapassiamo questo..
Continua!
Ora mi dileguo.
Baci.
-Chiara.

25/04/13, ore 20:36

La storia è molto carina e divertente. Magari farei capire meglio alcune parti ma per il resto è molto carina. Brava! :)

22/04/13, ore 16:13

eeeehi sono @oned_smile_lol ed eccomi qui c: alloooora parliamo della storia: ci sono un po' di errori grammaticali e di sintassi ma nel complesso va bene, scrivi bene, ti consiglio di essere un po' più descrittiva per rendere al lettore più facile immedesimarsi nella storia, ma per il resto è ok. Le maiuscole, le virgole ecc sono apposto quindi ti faccio i complimenti. Ora passiamo alla storia, all'inizio pensavo fosse una storia come le altre, quelle banali che sembrano fatte con la fotocopiatrice che sinceramente detesto, ma poi andando avanti mi sono ricreduta, è diversa, e..diciamo originale, forse per i caratteri strani che dai ai personaggi. Si, esatto, sono strani, non penso che Lou illuderebbe così una ragazza, non penso che la tratterebbe così, povera El cioè, da una shipper me lo sarei aspettata perchè loro credono in Larry, ma da una che lo pensa etero... boh fa tanto senza cuore. Poi anche Harry, veramente, odio il fatto che lo escrivi come un puttaniete che va con una ragazza divers ogni notte, lui ha un cuore, è una delle persone più dolci e amabili di questo mondo. Boh, poi è una cosa soggettiva, ognuno li vede come preferisce e come crede e poi questi sono solo consigli. A proposito, ti scongiuro, non scrivere tutto in grassetto, altrimenti passa la voglia di leggere e fanno male gli occhi, puoi scrivere in grassetto ma solo le cose più importanti tipo le parole chiave ecc. Giuro che tra un po' me ne vado lol, finisco dicendo che non voglio che continui la storia nello stupido, noioso, monotono e ovvio modo che si trova in qualsiasi storia scritta da qualsiasi bambina, voglio che ci metti del tuo, che la rendi originale e ricca di colpi di scena ecc, quindi stupiscimi e vai di inventiva. Ora vado davvero lol ciao xx Chiara c:

20/04/13, ore 19:32

ijhytgfrdsafytgjfhd oddio <3
bellissimo capitolo!! hgdjsm

mi piace un sacco come scrivi e.e

continua presto!

bye
-marika

19/04/13, ore 18:32

fjdkd capitolo bellissimo! louis fa morire comunque, è un coglione ahahahah.
continua presto! susu!
un bacio, mery.

19/04/13, ore 18:27

CAZZO, MUOVITI CHE VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO! CAZZO, TI AMO.
AGGIORNA PRESTO.
kisses, checca.

19/04/13, ore 18:25

storia fantastica, davvero. solo il primo capitolo mi piace un sacco! credo proprio che ti seguirò, si si.
un bacio! checca.