Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fightforlouis    25/04/2013    8 recensioni
-"Un giorno li incontrerai, te lo prometto."-
-"Ci sarò sempre per te, te lo prometto."-
-"Pubblicherò quel libro, te lo prometto."-
-"Non lo dirò a nessuno, te lo prometto."-
Troppe promesse, troppe.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARLY'S POV
Mi stavo ancora vestendo, quando sentii Jenny dalle scale gridare: -"Carly muoviti!"- Non potevo farla aspettare, perchè se fossimo arrivate in ritardo all'aeroporto, mi avrebbe cazziata per tutti gli anni a venire. Così presi in fretta e furia il telefono. In fretta e furia presi la giacca. E in fretta e furia caddi dalle scale. -"Ai! Che male boia."- Jenny corse verso di me. -"Dai Carly alzati, se no facciamo tardi!-" Bell'amica, davvero. Mi alzai di scatto dalle scale, sperando di non rinciampare in qualcosa. Ripresi la giacca e il telefono, caduti dopo il mio 'fretta e furia', e mi avviai verso la porta d'ingresso. -"Sei pronta ad esaudire il tuo sogno, Jenny?- Mi guardò con occhi pieni di felicità, e mi fece segno di si. Salutammo le mamme, mentre piangevano per le loro figlie che andavano a stare semplicemente una settimana a Londra. Certo che sono esagerate, ma tralasciamo. Agitammo le braccia dalla macchina, di mia mamma, ma non lo dite a nessuno, e ci avviammo verso un nuovo orizzonte, che.. Che fu bloccato da un camion di gelati a terra. Che sfiga, oh. Io e Jenny scendemmo dall'auto, per vedere cosa stesse succedendo. Il camion aveva frenato di botto, e la macchina dietro gli era andato addosso, facendo cadere i gelati a terra. Jenny guardava sconvolta, anche perchè nell'auto dietro delle persone erano ferite, ma non gravemente. -"Poverini-", le dissi. Jenny mi guardò, abbassando poi la testa. -"Si, chissà se ce la faranno.-" Io la guardai, e mentre Jenny mi rivolse gli occhi le dissi: -"Ma che hai capito, io intendevo i gelati. Uff, li avrei mangiati volentieri."- Se devo essere sincera, inizialmente intendevo le persone. Ma Jenny sembrava così abbattuta. E' sempre stata molto sensibile. E non potevo vederla così proprio il giorno prima di quello che sarebbe stato il giorno più bello della sua vita. Volevo sdrammatizzare. E ci ero riuscita. Jenny infatti aveva un sorriso che le copriva tutto il viso. -"Sei unica, ahaha."- Mh, non mi sentivo tale, ma ero felice che qualcuno lo pensasse. Un'ambulanza intanto aveva preso i due signori feriti, e li aveva portati con sè, probabilmente all'ospedale. Il camion era stato alzato, e lo portarono via. E mentre raccoglievano il gelato, ed io me ne prendevo uno, ma silenzio, io e Jenny ritornammo in macchina, per andare in aeroporto. 
 
***

"Ma non è possibile!-" -"Cos'è successo stavolta?-"Jenny teneva gli occhi fissi sul suo telefono, come se l'avesse appena chiamata Harry Styles. Poi alzò gli occhi, e guardandomi mi disse: -"Sono le due.-" No, vi prego, ditemi che sta scherzando. -"Le due?! Jenny, il volo è alle sei"-, le dissi infuriata. -"Si bè.. Ops."- Ops? OPS? Ops un cazzo. Ora dobbiamo aspettare quattro ore in aeroporto. -"Mh. E dimmi, cosa facciamo per quattro ore?-" Più notavo la sua tranquillità, più mi incazzavo. -"Mh, io mi preparo psicologicamente al fatto che domani sera vedrò i One Direction. E credimi Carly, ci vorrà tempo. Mentre tu.. Mi assisti.-" Mio dio, sparatemi. Ma chi me lo ha fatto fare? Devo essere più cattiva, almeno per la prossima volta. Anche se in realtà, non mi dispiaceva quel viaggio. Andare a Londra è sempre stato uno dei miei sogni. Ed un giorno, chissà, magari ci andrò anche ad abitare. Lo spero. Volete sapere la cosa per la quale sono più eccitata di tutte? No? Fottetevi, ve la dico comunque. Il biglietto per il meet che non ho. Almeno non dovrò guardarli in faccia. Mio dio, quanto se la credono. E poi, ammettiamolo, non sono mica così tanto belli. Magari solo in televisione. Immaginate quanto trucco gli mettono in faccia? E le lentine coloratissime negli occhi? Vi prego, non scherziamo. -"Facciamo una cosa. Che ne dici di andare a fare un giro?"- Jenny mi prese per mano e mi portò con sè. Lo prendo per un si. Ah, quanto amo fare shopping. L'abbigliamento è una delle cose che mi piace di più. Anzi no, lo stile. Si, ecco la parola esatta. Quando una persona ha stile, ha stile anche nel carattere, credetemi. E odio le persone che si vestono come indica la moda. Cioè, andiamo, un po' di iniziativa. Entrammo in quasi tutti i negozi, misurando e comprando tutto. Le mamme ci avevano dato 1.000 euro a testa. Bè, infondo erano brave. Mangiammo anche un gelato, o meglio, il secondo gelato, almeno per me. Facemmo anche da stalker a qualche ragazzo carino. E si, io e Jenny potevamo diventare spie tanto che eravamo brave. -"Questa nostra dote la potremmo usare per stalkerare i One Direction."- La guardai con ironia. -"Non si sprecano queste doti, babbana."- Jenny sorrise, continuando a passeggiare. All'improvviso, una voce attirò la nostra attenzione. "Questo è l'ultimo avviso per il volo New York-Londra. Preghiamo i signori clienti di andare alla biglietteria, grazie." Guardai Jenny, che ricambiò lo sgaurdo impaurito. -"Merda"-, dicemmo in coro. Le valigie le avevamo imbarcate prima, quindi correre non era tanto difficile. E fu così che io e la mia migliore amica che eravamo da OVS, arrivammo davanti alle biglietterie. Facemmo strappare il biglietto, e subito dopo ci ritrovammo in aereo. Prima classe, ovviamente. Non voglio atteggiarmi, ma sono piuttosto ricca. Mia madre fa un lavoro grazie al quale guadagna milioni al mese. Ed io i soldi li uso esclusivamente per divertirmi. E come mi posso divertire, se non con la mia migliore amica? Della musica classica accompagnava le nostre orecchie. Ed io amo quella melodia. Ah, è vero, non ve l'ho detto. Suono il pianoforte da ben nove anni. E non pensate a Louis. Dio, il fatto che lui si atteggi perchè sa suonare il piano mi fa andare in crisi. Ecco, questo è il terzo motivo per il quale odio Louis Tomlinson. -"Ma che merda di musica è?"- Jenny si accorse del mio sguardo omicida. -"Volevo dire, è bellissima."- Mh, brava la mia bambina. Impara in fretta. Dopo ore di cioccolata calda, coca cola, qualche film, e dormite, arrivammo a Londra, esattamente all' 1:30. Uau, bell'orario. -"Merda, siamo arrivate."- Jenny sembrava piuttosto eccitata. Scendemmo dall'aereo, e dopo aver fatto il controllo delle borse, e dopo aver preso le valigie, prendemmo un Taxi ed arrivammo in Hotel. -"O cristo, stiamo respirando la loro aria!-" Respirare la loro aria? Mio dio, che esagerazione. Andammo dal receptionista, che ci diede il numero ed il piano della camera. Salimmo al sesto piano, ed entrammo nella stanza numero 37. Mio dio, che cazzo di camera. -"Dio Carly, ma per chi ci hanno preso, per Beyoncè?"- Almeno l'avevo resa felice. -"Ehm, più o meno."- La camera era praticamente una piccola casa. Aveva un'angolo cucina, un salotto con una televisione enorme, un divano enorme, e.. Bè, ve lo racconto domani. Il divano mi chiama. Mi sedetti, ma che dico, mi lanciai sul divano. -"Carly, non credi che dovremmo sistemare le valigie, lavarci, o altro?"- -"Jenny dai, carpediem! Cogli l'attimo!"- Jenny si avvicinò a me, dicendomi :-"E mi spieghi che cazzo c'entra?"- Mi girai dal lato opposto. -"Boh, dovevo dire qualcosa."- Jenny sbuffò, andando in camera sua. -"Merda!"-, imprecai all'improvviso. Jenny corse subito verso di me, impaurita. -"Cosa succede?"- Mi alzai e andai verso la valigia. E dopo aver cercato e buttato tutto a terra, magari anche un elefante, il mio cuscino blu mare era nelle mie mani. Mi rilanciai sul divano, e chiusi gli occhi. Sentii Jenny sbuffare, e andarsene di là. E così, mi addormentai come un cagnolino vicino al suo padrone.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo autrice.

Hey, hey, hey.. Jude! (?)
Bellezze, ecco il quinto capitolo (yeah!).
Beh, finalmente sono arrivate a londraaaaaa.
VOGLIO ANDARCI ANCHE IO PERO', EWE.
vabbeh, ognuno di noi avrà il suo momento, quindi.. BELIEVE!
grazie bieber, grazie.
Bando alle ciance, grazie ancora a tutte.
Vi amoooooooooooooo
su Twitter sono @xshedreamslouis, non vergognatevi, vi rispondo! cwc

Tanti baci, gaia.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fightforlouis