Tra le tante cose che non si spezzano mai: legami!
di Pancake_2309

07/02/13, ore 07:56

Carina la fic, però io vorrei sapere nell'ultimo se dici grazie Gai, perchè poi scrivi Minato sorride? XD
Non dovrebbe essere Gai che sorride ? XD
Nonso, forse è mattina quindi ancora devo svegliarmi bene =).
Comunque, le tue one shot sono davvero carine, però ti consiglio di aggiornare con più calma così i lettori hanno il temp odi dare un'occhiata e recensire =)
Non tutti commentano capitolo per capitolo, così non dai il tempo di leggere e commentare =)
Comunque davvero carina, brava =)
Un bacione <3

06/02/13, ore 20:00

Questo è il tuo secondo capitolo che leggo e mi chiedo sempre come tu possa saper scrivere i sentimenti di Kakashi, Sakura e Rin così bene. E' davvero straordinario! Se posso chiedere, per ogni capitolo paragonerai due personaggi, giusto? Tipo in questo hai paragonato Rin e Sakura. Le tue storie, le tue frasi sono davvero molto belle ma i capitoli sono troppo corti o almeno per me, che adoro leggere ciò che scrivi. Non è una critica, è un pensiero mio personale. Spero aggiorni presto, alla prossima :)

06/02/13, ore 19:55

E' una flash-fic, direi. Ma mi piace come è strutturata, come hai analizzato ogni personaggio e poi l'hai paragonati tra loro.
Hai un modo di scrivere molto semplice e scorrevole, come hai trasportato i sentimenti e le emozioni che prova Kakashi nel rivedere nella squadra 7 i suoi vecchi compagni. Mi sono innamorata soprattutto di questa frase: "Obito che viveva nella risata allegra di Naruto."
Posso solo dirti di fare qualcosa di un po' più lungo, ma il resto è perfetto, davvero!
Complimenti ancora, alla prossima :)

06/02/13, ore 07:48

Ciao ^_^
Ho letto la tua fic e devo dire che è veramente carina =)
La trama è intrigante, e hai paragonato gli alunni di Kakashi ai suoi ex compagni di squadra =)
Complimenti =)
Un bacione <3