Thad Harwood era un idiota.
di Baude

27/02/13, ore 16:39

Non so neanche da dove iniziare a commentare questa meraviglia. Perchè lo è, lo è un sacco e ci sono talmente tante cose belle - "Il giovane Werther", i Thadastian che litigano, la canzone, Thad con chitarra e giacca di pelle, Sebastian innamorato - che non so neanche da dove iniziare a commentare.
L'idea è bellissima, il motivo del litigio è plausibilissimo e questo Thad così romantico e innamorato e stupido è così stupendo che fa male al cuore.
No, dico davvero, sono senza parole e l'ho adorata. E adoro te perchè scrivi queste cose così piene di feelings e fluff *_____*
Un bacio grande,

Robs.

11/02/13, ore 08:57

Sì, in un clamoroso ritardo, ma ci sono.
E la devi smettere, io non sono niente.
Sono più che felice di betarti le storie, lo sai.
E di mandarti a fanculo perchè mi fai piangere, stronza.
Ma ti adoro anche io, lo sai.
E Thad è solo un piccolo micetto tutto nero con gli occhi gialli, ecco.
E I GIACCHETTI DI PELLE REGNANO.

06/02/13, ore 22:56

Aww. Non shippo molto la Thadbastian, tranne in momenti come questi, quando trovi una storia così bella! E' davvero stupenda, mi piace soprattutto il modo con cui hai descritto Sebastian, lui che di solito è molto misterioso e chiuso in se stesso, tu l'hai saputo trasformare nella "ragazzina scema in crisi ormonale".
E poi sono così adorabili nella tua versione che awww, non ho parole per descriverli *-*
Spero di leggere presto la tua long, a marzo eh! :)

06/02/13, ore 18:23

Questa è proprio una piccola perla :)
Sebastian Ragazzina Innamorata mi è piaciuto moltissimo, è un ruolo che gli dona xD
Felice di rileggerti qui su EFP, non vedo l'ora di marzo.
Bacioni,
Prisca.

05/02/13, ore 22:05

AHHAAHAHHAH la fine fa morire dal ridere xD Anche se non si capisce bene l'inizio chi vada a casa di chi ..... Molto divertente e carina anche se non si conosce il motivo del loro litigio... cioè il motivo si ma cosa si sono detti rimane un mistero (che io da brava impicciona voglio sapere) e oltre questo beh carina (lo so che sono ripetitiva ma è l'aggettivo adatto XD) e beh che dire .... bye-bye

05/02/13, ore 22:04

Tipo io che controllo tranquillamente le cose che hanno aggiornato e BAM 'Thad Harwood era un idiota' ._.
Io ero tipo.. WTF O_O
poi controllo l'autrice (mi sono appena ritirata dal dottore e sono rincoglionita) e faccio 'Chi cazzo é Baud- OH MERDA MERDA MERDA!' e tipo apro e leggo questa cosa assolutamente no-sense ma troppo snhfjihgbghjbdgd.
Cioè è adorabile, come sempre d'altronde, ma è comunque adorabile è.. oddio è adorabile. *mi sento Blaine Anderson*
Perchè tu sei sempre bravissima, i miei bambini mi sono mancati troppo anche a me, e io sono morta.

Stupenda <3

05/02/13, ore 21:56

Quando avrò smesso di piangere (no, non scherzo e ti prego non soffermiamoci su questo particolare), forse riuscirò a scriverti qualcosa di sensato.
Non ti so dire quanto mi fossero mancati...
Sono tutto, sono una meraviglia, sono lava e fuochi d'artificio, sono un cielo terso e un uragano.
Te lo dico tra le lacrime (no, non ho smesso: la prima parte mi ha uccisa).. Davvero complimenti. Perché è l'amore che ti fa.muovere le dita e si sente.
Lo sai che ti (e li) adoro.
E marzo è sempre più vicino...