Recensioni per
Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/02/13, ore 21:09

Perché dici che è orripilante? Sei veramente ingiusta nei confronti di te stessa!
Ahahahahaha!
Comunque, scusa per il ritardo, ma mi sto preparando per le simulazioni di terza prova per la maturità e sto a pezzi xD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, per quanto non sia ancora concluso; la maniera in cui caratterizzi Gabriele mi piace molto, è profonda, lascia intendere al lettore quanto sia importante il suo personaggio in tutta la serie di Freaks!
Davvero un buon lavoro.
La scena del sangue ricorda molto quella della serie e si ricollega alla 2x11 (c'è più sangue lì che da qualsiasi altra parte xD)
Continua così e non temere per ciò che scrivi; questa volta lo stile era scorrevolissimo e non ho notato alcun errore, anzi!
Daje che vai alla grande! :D
Detto ciò, ancora complimenti e ci becchiamo al prossimo capitolo!

Saeko.

Recensore Junior
06/02/13, ore 13:00

Sai non è brutto questo capitolo^^ è molto bello invece =) magari non accadono poi così tante cose, perchè visto che hai scritto "parte I" mi aspetto qualcosa di più nei prossimi u.u Quindi ora tutto il grupo da che cosa è successo alla VEX, ma nessuno oltre Gabriele sa chi sia Marta, giusto? Non vogliono trovare Giulia ma intanto è lei che poi cercherà di salvarli xD Comunque la storia delle macchie di sangue nel bagno è molto strana..non dovrebbero stare nel letto dove dormiva Gabriele? Gli incubi di Viola sono piuttosto comprensibile, la vista di così tanto sangue sarebbe orrenda per tutti xD Adesso Gabriele dove se ne va? Ammetto che anche nelle puntate lo sto odiando..xD Comunque questa cicatrice mi sembra strana..Bhe..continua presto u.u

Recensore Veterano
05/02/13, ore 21:50

Non dire cazzzate, va davvero bene.
Diciamo che è un capitolo che delinea molto bene la figura di Gabriele, si può vedere tutta la sua confusione e disperazione.
Il sangue è un punto interrogativo, non posso credere che sgorghi dalla sua ferita.
Per il resto è davvero bello, sono triste che sia già alla fine cdkdfw.
No, cazzen (merden!), sul serioh.
Sappi in ogni fottuto caso che non fa schifo, anzi. È davvero bello. Non tutti i capitoli devono contenere colpi di scena, sai che noia se no.
E la parte di Gabriele è scritta davvero (argh, troppe ripetizioni!) bene, si capiscono perfettamente le sue emozioni e i suoi stati d'animo.
Pravah. :3