World at Night
di diokoxkristof

Wow, colpo di scena Romania uccide Mina e Prussia, la prima cosa che mi viene in mente è che è stato un grandissimo bast****, però per fortuna c'è Spagna che vendica la morte dell'amico e mi piace tanto!
Ora Feliciano ha rinunciato ad essere una nazione  e Romano prende il controllo di tutta l' Italia, cosa succederà?
Un capitolo pieno di colpi di scena che fa sicuramente effetto.
Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
Un bacione,
Sachi93

No. Non puoi, perchè lo hai fatto? Non è giusto, non va bene. Romania li voleva aiutare, lui era uno dei buoni. E li hai fatti morire. Lui, Prussia, Mina... Sono piuttosto in difficoltà. Non mi aspettavo qualcosa del genere, ecco. Cioè, so che avrei dovuto, ma... sono senza parole.
Scusami, davvero, ma questo capitolo non riesco a farmelo piacere. Cioè, è scritto splendidamente, come al solito, quindi non ho nulla da dire su questo ed è esattamente il motivo per cui lascio la bandierina verde. Mi è anche piaciuta la parte tra Italia del Nord e Italia del Sud, così come il gesto di Germania. Ho trovato spregevole Alfred (già prima, in verità), e spero che tra i vari che hanno lasciato la fazione degli anti-vampiri ci sia anche Danimarca.
Forse avrei diluito un po', allungato il tutto con descrizioni di situazioni e con pensieri dei vari personaggi (già ne hai inseriti parecchi, io avrei aggiunto ancora).
Ma ho sofferto davvero per Romania, per i morti che si sono lasciati dietro, per tutto. A parte il fatto che è uno dei miei personaggi preferiti... non volevo che finisse così, ecco.
Perdona le poche parole, ma sono rimasta parecchio impressionata da tutto.
Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio... è un po' troppo che questa cappa lugubre ci sta sopra la testa.

ciaooooooooooooooooooooo
cavoli: questo capitolo mi ha sconvolto (nel senso buono, ovviamente :)
feliciano che trova finalmente la pace con se stesso e lovino che si assume la responsabilità dell'intera italia sono meravigliosi.
mi dispiace molto per Prussia e Mina (mi stavano simpatici quei due, poverini)
Spero solo che Vaticano la paghi per quello che ha fatto al mio adorato feli (si, sono un pò sadica, Koikoikoikoikoi)
a presto
alpha_omega

Questa storia mi piace tantissimo <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^_^
povro ita-chan T_T mi ha preso tantissimo questa storia
ci risentiamo!

Nooooo T_T prusssssia perchè sei morto! * piange disperata*
Ho pianto come una pazza, cattivo Romania cattivo ti odio!
Bello il capitolo anche se triste.
Vado a deprimermi in un angolo ciao T_T
P.s mi dispiace che sia quasi finita, ne farai un' altra vero? spero tanto di si.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 05:33 pm)

Ha ha! Lo sapevo che a Vaticano non importava che fossero vampiri e non vampiri, voleva solo far risorgere il suo impero. Sono veramente contenta che alla fine sia morto (ma se voleva uccidere tutti i vampiri alla fine avrebbe dovuto suicidarsi?) ma poveracci quegli altri, già Feliciano è diventato muto, se poi Germania perde anche il fratello è davvero triste la questione.
Ma Feliciano ora che non è più una nazione ma è comunque un vampiro vive per sempre ugualmente oppure no?
Baci

bellissima storia; ti faccio i miei complimenti. adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi (soprattutto Feli LOL)
spero proprio che non rimanga muto per sempre, povero Feli. Cmq sono conttenta che sia riuscito a scappare.
Continua così.
a presto
alpha_omega

Okay, è da un infinità di tempo che non recensisco.
Beh, È TUTTA COLPA SUA!-->Scuola
Allora...ma povero Felí, che gli fanno quei bastardi?
Mi stavo mangiando le unghe dal nervoso.Grrrr...
Poi...Feliciano era muto. Mia reazione=Che cosaaaa?
Ucraina invece è dolcissima, da farti sciogliere come burro.
Infine, anche Mina diventa un vampiro.
Davvero Romania avrà il coraggio di ucciderla?
A presto
Shaya21

Ma buondì :3
Prima cosa, il capitolo non è schifoso né inutile. E poi non è neanche così corto. A tutte le storie servono dei ''capitoli ntermezzo'', no? Altrimenti poi si mischiano tutti gli avvenimenti più importanti in un unico capitolo, e si rischia di avere un infarto (?) ù_ù
Ok, a parte gli scherzi, l'infarto mi stava arrivando per davvero. E mi vergogno a dire che mi è pure piaciuto leggere l'inizio del capitolo. Mi sento estremamente sadica.
Poi ci sono rimasta malissimo quando si è scoperto che Feli è muto ç___ç Cioè, non me lo sarei mai aspettato, e sono rimasta tipo a bocca aperta mentre leggevo. Mio fratello poi era vicino a me, all'altro computer, e ogni volta che leggevo e dicevo ad alta voce cose come "Ma non è possibile!!" lui mi dava una pacca sulla spalla cercando di calmarmi u.ù'' Eeeeeh, sono gli effetti di questo tipo di fic.
Fatto sta che mi è piaciuto molto anche questo capitolo, davvero, e credo che, come hai detto tu, fosse necessario scriverlo. Dopotutto non si sono dette cose da niente! Anche il fatto che Gilbert morde Mina è importante, e l'ultima frase di Romania lascia in attesa (?). Per non parlare di Russia che decide di abbandonare la guerra sia per il fatto che è gravemente ferito, sia perché ha capito che è sbagliata.
Insomma, non ti devi preoccupare :) Sono certa che anche altre persone che hanno letto e stanno seguendo la fic la pensano come me! Quindi, sul serio, ottimo lavoro anche stavolta!
Bene, ho detto quello che volevo dire.
A presto :3

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

Oh mio dio dio sono felicissima e triste allo stesso tempo!
Felice perchè almeno c'è stato il lieto fine, niente guerra ma la pace, FINALMENTE!
Ma sono anche triste, perchè è finito tutto così presto, ma meglio così.
Bellissimo capitolo, mi dispiace per Romania che a causa del suo lavoro deve uccidere delle pertsone a lui care.
Ottimo lavoro!
Un caloroso saluto,
Sachi93.

Ho sante divinita T_T ma povero feli * lo strapazza* che crudeltà incredibile!
No non voglio neanche pensarci a quello che gli anno fato, troppo brutto, troppo triste * va in un angolino a piangere*
Be...spero..che aggiornerai..presto T_T
Romania ti prego non uccidere nessuno altrimenti morirò dal dolore T_T
Ciao T_T
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 06:30 am)

Ciao ciao!
Ogni riga di questo capitolo mi ha davvero sorpresa e colpita. E poi è tornato Roro akdhskj-
Allora, recensiamo con ordine!
Povero Italia, cioè, no, non si meritava nulla di questo! Lui è così carino e dolce, anche quando fa fuori le guardie - nel senso che non lo fa perchè si è svegliato con la voglia di strappare cuori, ma con l'unico pensiero di casa~
Poi, che male tutte quelle torture! Se a me avessero strappato le unghie avrebbero potuto farci quelle finte per quanto le ho lunghe xD Ok, basta. Ora che non ha più i canini sarà difficile succhiare il sangue, povero caro ç.ç
E che dire di Russia? Povero, sul serio, lui è così adorabile... e che dire di Ucraina? E' la sorellona che vorrebbero tutti! E ho tanto amato il paragone tra il sorriso normale di Ivan e quello che ricorda il regalo della sciarpa da parte di Ucraina. Ma anche Bielorussia, sebbene non faccia nulla, è come me la sarei immaginata io: attonita e fredda, ma profondamente turbata.
Amo troppo questi tre come famigliola amorevole ‹3
Speriamo solo che i quadri aiutino la convalescenza di Ivan!
E passiamo alla fine x'D ti chiederai il perchè di questa emoticons, da?
Beh, oddei, ho pensato, proprio all'inizio: Mina selvatica appare! Vai Prussia!
Fortunatamente il momento di sclero è terminato lì :')
La fine ** Non voglio immaginare che trauma possa essere uccidere una sorta di figlia D: deve essere tremendo!
Al prossimo capitolo!

Hasta la pasta~
Phantom Lady

... Cioè, perchè Romania vuole uccidere tutti i vampiri? Anche lui è un vampiro, no? M dispiace un casino per Feliciano e Russia, già che era lì non poteva ammazzare anche Vaticano? Il finale di Prussia e Mina è bellissimo, ma la storia di Romania mi ha confuso parecchio. Tutto sommato mi è piaciuto anche questo capitolo :) . Una cosa, quanti capitoli pensi di scrivere ancora?

01/05/13, ore 11:04

Ehilà anche a te :3
Scusa per il ritardo, ma tra tutte le fic che sto leggendo non capisco più niente xD
Comunque, non ho molto tempo, quindi passerò subito al capitolo.
Capitolo che mi è piaciuto, come gli altri, mi dispiace molto per Russia ma sono contenta che alla fin fine abbia capito che quella era una guerra sbagliata e che Feliciano, come le altre Nazioni che sono state trasformate in vampiro, non è cambiato e che resterà sempre dolce e tenero, nonostante tutto.
Davvero, bellissimo capitolo come sempre :)

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

29/04/13, ore 08:51

ok ok ok ora se permetti sclero un pò, quindi mi divido in due:

Lupanera: si, si,si Russia ti sta bene cosi impari! muahahahaha
Lupabianca: No T_T Russia, piccolo cucciolo
Lupanera:Feli corri da Germania subito o ti squarto!
Lupabianca: rimani li T_T
Lupanera: Romano e Anto smettetela di fare gli innamorati persi!
Lupabianca: che amore che siete *_*
Lupanera: America sei inutile come sempre!
Lupabianca: *_* Alfi perchè non fai un pò di coccole al tuo dolce Vampiro?

Ok sclero finito xD
Complimenti mi è piaciuto molto.
Ciao ^_^