World at Night
di diokoxkristof

scusa il ritardo, ma ho avuto tirocinio T_T ora sono pronta a recensire.
Bello *_* vai Romano siamo tutti con te * sventola la bandiere italiana *
Romania è colpa tua se Feli è stato preso T_T * se la prende con lui perchè ne ha voglia *
La mia faccia dopo avel ascoltato le parole di Russia O______O, brutto sovietico lascia in pace il piccolo Feli ho giuro che ti strappo la sciarpa in duemila pezzi!
Ok mi sono calmata.
Complimenti!
Ciao ^_^

28/04/13, ore 22:20

Oilà~
* sniff * Russia, no! Povero, lui che è così buono con tutti e subisce questa sorte! Per fortuna che c'è la sorellona con lui e forse pure la sorellina che speriamo non approfitterà dell'immobilità di Ivan e della sua debolezza xD
Adesso, col quadro di Feli, però, potrà sempre averlo con sè, assieme al disegno dei girasoli, così da avere su tela le cose che più ama: Veneziano e i girasoli (?)
Povero Romano, gli va sempre male... ma beh, in effetti sarebbe stata una grande responsabilità per lui gestire tutto il paese, essendo abituato a controllare solo il sud, per non parlare del fatto che comunque non avrebbe potuto discuterne col fratello.
Ah, cattivo America! Capisco che Russia ti sta largamente sugli zebedei, ma poverino, su xD Hai visto come lo hai ridotto?
Ah, mi ero dimenticata di Feli: fff- che male la croce! Non lo dico perchè sono l'anticristo, ma perchè le ustioni fanno malissimo! E te lo dice una che non riesce quasi ad avvicinare le mani alle pentole xD
Ma torniamo indietro! O andiamo avanti, che dir si voglia.
Roma, perdonami, ma il latino non mi piace ‹.‹ Comunque se non erro dovrebbe essere la lingua ufficiale della Ladonia, oltre che del Vaticano.
La parte finale mi ha affascinata, è statica - nel senso che non accade nulla che contribuisce alla trama - e bilancia perfettamente l'atmosfera concitata.
Complimenti~
Mmm, come, finisce tra poco? Oook, vorrà dire che me ne farò una ragione~ 'cause nothing last forever, even the cold nov- e no, ma che sto dicendo!? xD

Hasta la pasta~
Phantom Lady - da oggi più puntuale del solito! ( forse )

28/04/13, ore 20:04

E' veramente bello, molto scorrevole e veloce.
Mi dispiace per  Russia, America doveva utilizzare delle armi non convenzionali, per farla finire in fretta, Giappone ha perfettamente ragione ad essere arrabbiato, ma la guerra non è  mai semplice.
E quanto mi dispiace per l' Impero Romano, perchè è consapevole di non poter più vivere in quel mondo.
Ottimo lavoro come sempre, spero di leggere il prossimo capitolo presto.
Un caloroso saluto,

28/04/13, ore 19:36

Anche questo un bel capitolo! L'inizio fra russia e feliciano è piuttosto dolce <3, ma poi quando russia viene colpito dai missili è veramente triste. Da mettersi le mani nei capelli quando arrivano vaticano e cina; insomma, già è stato prigioniero lì dentro, quei due mancavano proprio!! Capisco Giappone che è un "pochino" arrabbiato con america, ha infranto la sua promessa e non ha chiesto cosa ne pensavano i suoi alleati (bravo stupido). Molto realistico il finale dei giovani che studiano controvoglia e del latino che viene odiato XD

28/04/13, ore 19:07

Ok,stavo per mettermi a piangere anche io dopo l'attacco a Russia,e America è un imbecille completo,sono completamente d'accordo con l'idea di Giappone di non usare armi nucleari e st'imbecille fa sto casino ma ok,calma. comunque fantastico capitolo come al solito! <3

Ahhhhhhh, finalmente Romano prende coscienza del motivo per cui sono stati separati, un po tardi, ma almeno l'ha compreso!
Lo sapevo che gli alleati avrebbeo utilizzato la Turchia o la Grecia come base missilistica!
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa il ritardo per le due recensioni, ma dovevo studiare per un' esame.
Un caloroso saluto,
Sachi93

Russia è un gran bastardo epoi dire che si è innamorato si Feliciano, che  cavolo di personalità ha?!
Vabb a parte gli insulti bel capitolo!
Sachi93

è bellissimo anche questo capitolo!! sinceramente non mi aspettavo l'entrata in scena di Grecia, Turchia ed Egitto, e meno che mai la storia fra Prussia e Mina (lui non sembra pensarci molto nei capitoli precedenti, ma doveva essere una sorpresa, no?). Mi è piaciuta come sempre Ucraina, dopo la descrizione del combattimento con Spagna ero quasi sicura che fosse entrata in guerra solo per i fratelli. è tristissima la storia di Impero Romano che ammazza suo fratello, chissà come si deve essere sentito Romano dopo quello che gli ha detto suo nonno :'( . Mi piace l'idea che ora Russia debba corteggiare Italia, io li adoro quei due e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra di loro (sperando bene <3 )!! Aspetto il prossimo capitolo!!

Konnichiwa minna! c:
Non ci conosciamo, credo. Io sono Mya- [YA DON'T SAY (cit. 2p!Hungary)]
Il mio alter-ego è impazzito :c scusalo, è che ha visto dei vampiri come lei-già è pazza di natura, quindi... vai da Olly, tesoro, vai.
Bene.
Dopo gli scleri, passiamo alla parte seria (HAHAHHAHA)
Grammatica, bene! Non ho notato nessun'errore c:
*Grammy esulta*
Lessico, idem :)
*Lessy balla la coonga*
Gradimento personale, / quasi/ uguale.
Perché quel quasi?
Perché.
Mina e Prussia.
IOVOLEVOCHESIMETTESSECONPETER çAç
Perché questa coppia, saltata così rrrandom, sa mmolto di... troppo perfetta.
Sai, Prussia il Magnifico... e poi è saltata così e mi ha lasciato tipo ' D: '
Va beh. Sono i gusti. Anche io ho un paio di OC che shippo con Prussia.
MOLTI OC AH AH AH.
Spero di non averti deluso C:
Mya__

Hola~
Ma, aspetta- Mina non era una bambina?! Cioè, forse mi ricordo male io oppure, ngh- era una bambina quando l'ha adottata Roro? Però in ogni caso quanti anni avrebbe? Perchè Prussia ne dimostra tipo 23 xD
Ok, lasciamo perdere, però avrei voluto sentire il commento di Vlad, mannaggia al telefono che squilla xD
Povero Russia, però! Non trattarlo male, Feli! ç.ç Pensa alla povera Bielorussia che da anni cerca le attenzioni del fratello! E poi è così dolceee ‹3 non si tratta male un ragazzo così tenero e buono!
Comunque no, non mi aspettavo di leggere una scenetta con Grecia, Turchia e Egitto! Mi fanno morire 'sti tre xD Grazie per averceli messi!
E aww, dolcissimo il motivo per cui Ucraina è andata al fronte! E poi è adorabile come si prende cura degli altri, che stia coi fratelli o con un ostaggio, è una donna stupenda! Vabbè, sì, sono tornata indietro xD
Speriamo che riescano a salvare Italia in qualche modo o quel che ti pare a te che deve succedere ( italiano perfetto il mio, ne? )
Ci vediamo al prossimo capitolo e- non immagino proprio come potrebbe finire, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Phantom Lady

Ps_ questa volta non sono molto in ritardo xD

Oh... bello, ma ancora non mi convincono le coppie che hai creato. Quelle nuove, intendo.
Ti ho già detto cosa penso riguardo a Russia e Italia, ma se dici che servono alla tua storia per il momento li lascio in pace. Mina... oh, mi piaceva! Non ce la vedo con Prussia. Ma non importa, tu sai cosa stai facendo e ormai non si può più tornare indietro, no? ;) In ogni caso penso che al tuo posto avrei approfondito un po' di più la parte in cui i due si conoscono e si innamorano, magari dividendo la cosa in due capitoli e posticipando un po' la tentata confessione di Mina. Per carità, e benissimo anche così, d'altra parte la storia non è certo centrata su di loro nè sono tra i personaggi principali.
La storia di Romolo è tristissima, ma Romano non avrebbe mai ucciso suo fratello. Io lo so... :'( ok, mi stavo auto-convincendo.
Mi è piaciuto un sacco che Romano decide di allenarsi di più per salvare suo fratello.
E Russia è tenerissimo. Lo adoro, anche se sta dalla parte dei "cattivi".
Per quanto riguarda la forma, direi che era abbastanza buona, solo fai attenzione alle virgole: se ne metti troppe al posto dei punti le frasi diventano troppo lunghe. L'ho notato soprattutto all'inizio, ma non è nulla di troppo grave.
Ebbene, non vedo l'ora di scoprire quali altri dolci sorprese ci riserverà il nostro Ivan nella prossima puntata! :)

13/04/13, ore 17:38

Wow è la prima volta che leggo una fic dove Lovino dice esplicitamente ad antonio cosa prova per lui e sinceramente non mi dispiace 0u0 comunque è scritta davvero bene mi piace molto il modo in cui scrivi perché fa capire bene la situazione e i sentimenti dei personaggi. Ti do solo un consiglio continua così ;)

Aloa! Come sapevi, avrei recensito in ritardo, ma eccomi qui! Yeee!
Aspetta, ma che fine ha fatto Rod? Se ha combattuto con Eliza, ma ella è tornata e egli no... dov'è?
Comunque.
Accidentti, povero Veneziano, ma Alfred non poteva mica sperare che Feli se ne rimanesse a guardare, tra l'altro geograficamente è la prima persona che verrebbe attaccata, e conoscendolo, piuttosto che combattere e vedere la propria popolazione soffrire per i bombardamenti, si consegnerebbe a Russia per salvare le proprie città, e questo è successo, tra l'altro.
Ma Ucraina sul fronte... no ç.ç Povera donna, per fortuna che è capitata con Spagna, dato che entrambi non farebbero male ad una mosca. Ma la lotta tra Bielorussia e Germania è stata estremamente epica! Comunque Ucraina dovrebbe avere un nome ufficiale, ovvero Katyushka Braginskaia, però chissene, no?
Alfred, spero proprio per te che ti comporterai da vero eroe, questa volta! Però non so per chi tifare, quindi, forza Neutrali! almeno non mi sentirò in colpa quando una delle due fazioni perderà.
Sono curiosa di sapere se riusciranno a salvare Feli o verrà usato come ostaggio, che tra l'altro non lo trattereta male, sì ha tutto, ma sta in una tristissima cantina buia isolato da tutti, povero!
Oddio, devo sapere come si evolverà la storia d'amore di Russia xD
Al prossimo capitolo con Roro :D

Phantom Lady

Viva Romania! :)
Naah, non mi convince questa cosa di Russia innamorato di Feliciano. Ora ho proprio voglia i capirla meglio, questa faccenda, perchè non ci vedo un capo, davvero.
Il ragionamento di America fila, devo dire. In realtà non so se siano più radioattivi gli scones di Arthur o le torte fluorescenti di Alfred, ma direi che non cambia niente: sempre radioattivi sono e sempre hanno a che fare con l'eroe, il che non è necessariamente un complimento per l' "opera di arte culinaria", ecco. :)
Dolce Italia del Nord, che ci tiene tanto alle proprie città da offrirsi in cambio della loro salvezza. E Venezia non puzza di pesce! Potrei uccidere Bielorussia per questo. O provarci, quanto meno. Invece Ucraina e Spagna sono carini anche quando si fanno la guerra! :)
Per ora è tutto da Adam 96, aspetto il prossimo capitolo! :)

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! a parte Feli che si fa prendere in ostaggio, insomma, Prussia le da di santa ragione a Cina, Germania fa a botte con Bielorussia, anche Feli poteva darsi da fare. Comunque il finale è bellissimo, io adoro la coppia RussiaxItalia <3, e sono curiosa di sapere cosa faranno Russia e Romania. (il cibo di Inghilterra è davvero tossico XD)