Black Soul
di Alexiel_Slicer

21/08/13, ore 01:50

Ciao :)
ehm... penso di essere un pochetto in ritardo nel recensire...
Comunque, dimmi che non è finita davvero la tua storia, proprio ora che mi ci stavo affezzionando per giunta!
Però hai creato un bel finale, ricco di colpi di scena e la ricongiungizione (non so se questa parola esista lol) di Axel e Kassy è stata dolcisdima *-*
Detto questo evaporo,
xoxo Lady Vamp

20/07/13, ore 12:42

Ciao! :3 axel :3 e così questa é la fine di Angelique...mi piace! :) e per fortuna che Killian è riuscita a poryaee in viya axel! :3

09/07/13, ore 19:11

Ciaooo! :) da quanto tempo! :)
Si son baciati si son baciati! Oh yeah! Aspettavo questo momento da taaanto tempo :) e finalmente è successo! :)
Ciau
Rika
Ps: ho una domanda! In un prossimo capitolo metterai un risposta per quelle domande poste lassù? Da killian?

26/02/13, ore 17:59

Ciao :)
Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che mi piace molto!
La ragazza, kilian, secondo me anche se lei non lo crede è la più forte interiormente (perché di forza ho i miei dubbi u.u) e credo che questo lo capirà soprattutto nei prossimi capitoli.
Anyway anche se hai appena aggiornato continua presto.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

24/02/13, ore 12:10

Ciao! C'è qualcuno che non vuole uccidere... chissà perché... :D dai, la ama se no non avrebbe esitato a ucciderla e a prenderle il cuore, no? Comunque, come ha fatto, Axel, a entrare in camera di Killian? E ci sarà in giro Doran... Me gusta esta cosa!

21/02/13, ore 22:37

Ciao! Figo il ragazzo (Dorian)! Comunque, prima che mi dimentichi, perché nel disegno, si vede anche un corpo intero? Comunque, devo dire che Gerard mi sta sempre di più sulle cose che non ho, mentre spero che Axel non si sia ftt troppo male! Poi, sn molto curiosa di conoscere cose: chi è la Tizia che comanda il cavaliere bianco e Dakota e cosa succederà adesso con l'arrivo di Dorian!

19/02/13, ore 19:23

Ciao! Scommetto, siccome non l'hai scritto, che il personaggio nel disegno è Killian! Ahahahahha la mamma adottiva di Killian fa morire dal ridere quando pensa che sua il suo fidanzatino! Io odiavo - per fortuna ora non lo fa più! - mia madre quando portavo a casa dei miei amici x giocare insieme e mia madre pensava subito che avevo un fidanzatino! Che nervi! Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che c'è anche Gerard! O.O ----> tengo d'occhio!

17/02/13, ore 16:35

Ciao! Che brutto figl... Emm cioè, volevo dire che Gerard mi sta un po' tanto - veramente tanto!! - sulle scatole! Cavolo, perché non lascia in pace Axel (sono abbastanza dalla sua parte, perché nn credo che farà del male a Killian ... anzi, se il mio sesto senso non mi inganna, probabilmente succederà il contrario ...)! Comunque, non vedo l'ora che vai avanti!

15/02/13, ore 16:55

Ciao! Bella Killan, te l'ho già detto che scrivi da favola come anche disegni? Axel è così subdolo che fa venire i brividi! Devo dire che da quando nello scorso capitolo hai detto che Dakota è una mezzosangue la guardo con occhio diverso, per esempio ora penso che abbia fatto apposta ad andare da Axel e Killian.
Ps: hai visto Sanremo?

12/02/13, ore 10:57

Oddio, che cosa inquietante! Già a partire dal disegno e poi per come finisce (soprattutto la parte in cui c'è Angelique che parla ad Axel!)! Comunque, avevo ragione su Axel! È un servitore di Angelique!
Scoperto il perché Dakota sta insieme a lei: infondo è una mezzosangue, quindi sa chi è in realtà Killian! Va beh, ti saluto che torno a finire i compiti per domani (sperando che rincominci a nevicare così non ci vado!)

10/02/13, ore 19:56

Ciao! Come al solito il disegno e il capitolo sono fantastici! :D C'è solo una cosa che non ho capito molto: la faccenda delle catene, non ho capito dove partono, che giro fanno! Comunque, Axel (all'inizio avevo letto Alex!) mi da l'idea che sia al servizio di Angelique, probabilmente perché ha un non so che di misterioso e da cattivo ragazzo (che lo rende affascinante!)

09/02/13, ore 21:50

Ciao! Aspetta, Angelique? Perché ha in mano un orsacchiotto? Credevo fosse più grande! Comunque, l'hai disegnata te, vero? È bellissima! :D
Sono curiosa di sapere di chi è il lupo e quindi chi ha salvato Kilian dalle mani di quel damerino di Gerard! Angelique mi sta abbastanza sulle cose che non h, soprattutto perché mi sembra una viziata e indisponente! Come, avevo ragione! È finita nel mondo degli umani!
RiKaKaulitzIM5
Ps: probabilmente l'avrai anche detto, ma non mi ricordo, quanti anni ha Kilian?

08/02/13, ore 19:04

Ciao! Woaw! Ma adesso dove si troverà la piccola Kilian? Nel nostro mondo? Comunque, pur essendo triste, c'è, muoiono il padre e la madre della piccola! Povera! Anche questo capitolo mi piace molto (come al solito, d'altronde!) perché è avvincente e diverso da quello che scrivi di solito ... direi quasi innovativo!
Ciao corro a leggere aiutami a rialzarmi!

06/02/13, ore 18:52

Oddio! Ti stai dando ai vampiri? O yeah, me gusta questa cosa! Quindi continua! Sai, mi ha riportato indietro nel tempo (non così indietro!!) a quando leggevo 'La danza delle tenebre'! :D Comunque, vai avanti, perché sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Ciao RiKaKaulitzIM5
Ps: una domanda, ma quante storie stai scrivendo adesso? Perché non ci capisco molto!

06/02/13, ore 18:00

Che dire?! Come primo impatto non mi sembra per niente male, anzi devo ammettere che mi ha incuriosito molto. Inizialmente quando ho visto che si trattava di vampiri, volevo quasi chiudere perchè mi sono un po' venuti a noia, ma il tuo modo di scrivere mi ha catturato, invogliandomi a leggere. Mi fa molto piacere che tu abbia descritto le scene nei minimi dettagli: molte volte, quando leggo degli scritti, mancano quelle descrizioni così approfondite, che rendono più avvincente la trama. Sei stata molto precisa e abile nello scrivere. Per questo ti meriti un posto tra le mie storie seguite.

-Joelle-