The Melany's Revenge
di _Bubble_

08/07/14, ore 02:17

Stipendi questa storia! Molto molto carina e divertente. Mi ci voleva proprio una storia di questo genere! :D una via di mezzo tra il pesante e il soft :) bello davvero soddisfatta! :D baci 💋

10/03/13, ore 09:13

Ciao amore mio!
Scusami tu per  il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
Un finale così in questo capitolo non me lo sarei mai aspettato, è così tenero ma allo stesso tempo anche un po’ triste.
Mi dispiace solamente che sia già arrivata la fine della storia, spero vorrai intrattenermi con una nuova storia!
 Scusa ancora per il ritardo e mi raccomando voglio sentirti presto con una nuova storia

06/03/13, ore 18:52

Mannaggia, sembro affetta da Delirium tremens. mi riesce dificile scivere mentre rido a crepapelle!
Complimenti un finale bellissimo. Un misto di comicità ironia e tenerezza. E consapevolezza.
Brava, un bacio

06/03/13, ore 14:29

Scusa il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Sono super-extra-mega-ultra-coccolossissimi insieme!!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Sono così teneri e poi quella bambina è ha preso tutto da suo padre, si vede lontano un chilometro!
Non credevo che Emy scoprisse la verità così presto, sul fatto che Damon è il suo vero padre intendo, ma sono sicura che lo avevi capito da sola!!
Però mi ha fatto molto piacere la sua reazione e specialmente mi ha fatto ridere!
Trovo che tutto il capitolo sia un super concentrato di romanticismo misto ad ilarità, beh tranne la parte più.. come dire.. piccante, per quella userei altri aggettivi che ora non sto a dirti, ti basti sapere che mi è piaciuta anche quella.
Mi dispiace solamente che sia già arrivata la fine della storia, e ora che dovrei fare se non leggere i capitoli e romperti le scatole con le mie recensioni? Dovrò trovare un nuovo Hobby, puft!
Spero solo che le cose vadano per il verso giusto e che Mel ed Emy si trovino bene a vivere con “papà Damon” ahahah mi fa troppo ridere!!!!!!!
E quindi, dopo tutto questo papiro di roba, ti  dico che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi ti supplico abbi pietà ed aggiorna il prima possibile!

05/03/13, ore 21:41

Va bene la super velocità dei vampiri e vanno benissimo le due ore di super sesso nello sgabuzzino.
Ma forse quei due hanno corso troppo con la piccola Emy.
Ok, ha appena ritrovato suo padre,ma non farebbero meglio ad aspettare per una convivenza ad aeternum?

04/03/13, ore 16:45

Scusa il tremendo ritardo ma come ho già detto questa è stata una settimana davvero difficile, spero tu possa perdonarmi.
Questo capitolo è davvero fantastico, come tutti gli altri del resto.
Per un momento ho pensato davvero che lei fosse morta, ma poi mi sono ricreduta quando ho visto che avevi già postato un altro capitolo.
Questo colpo di scena mia ha completamente sorpresa, positivamente.
Trovo dolcissimo il fatto che lei sia rimasta incinta, anche se non riesco a capire come abbia fatto.
Il modo in cui si sono ritrovati lo trovo davvero originale e in un certo senso anche molto romantico.
Sono curiosa di sapere come sarà Damon in versione “Papi”!
Spero che nel prossimo capitolo lei decida di raccontare alla piccola BabyDamon la verità su suo padre, perché io già non vedo l’ora che lei inizi a chiamarlo Papà!!!!!
Quindi spero che aggiornerai presto per lasciare un’altra recensione che spero ti faccia piacere!
Spero anche  che troverai la mia recensione utile e scusa ancora per il ritardo

04/03/13, ore 16:40

Scusa il tremendo ritardo ma questa è stata una settimana davvero difficile, spero tu possa perdonarmi.
Questo capitolo è davvero fantastico, come tutti gli altri del resto.
Scusa se non mi dilungo troppo ma non vedo l’ora di leggere l’altro che ovviamente mi sono persa.
Spero anche  che troverai la mia recensione utile e scusa ancora per il ritardo

01/03/13, ore 22:51

Meno male che c'è Emily. Con questo captolo mi hai tolto un peso dal cuore. Lì per lì pensavo che fosse quello conclusivo visto che i due amorni si sono ritrvati e chiariti; e come finale mi sarebbe sembrato perfetto,
Poi ho letto la nota in fondo e sono rimasta ancora più contenta perchè sono curiosa di sapere come sarà Damon padre,
Di sicuro sarà felice pechè ora ha amche lui il suo posto in paradiso. Ha una donna, ha una figlia, ha una famiglia.
Brava, un bacio

28/02/13, ore 23:07

No, ma non esiste. Cpme sarebbe a dire che Melany è morta?! Così, al bancone di un bar, mentre beveva Bourbun. .. Mi sa che è rimasta avvelenata dai residui dei neuroni di Damon rimasti sul fondo del bicchiere.
Non posso credere che il genio l'abbia lasciata sola a combattere contro Kate. Va bene, dopo lei l'ha sconfitta ma intanto non si sarebbe potuto preedere cosa sarebbe sucesso.
E il moro che fa? Se ne va con l'oa ed ll vegetale e lo rivediamo solo dopo, mentre cerca di risollevare dal coma pre morte l' unica persona che avrebbe potuto renderlo felice. E, a quanto pare non gli è neppore balenata in mente (oddio mente è troppo) l'idea di tentare di salvarla col suo sangue.
Aveva paura di andare sul personale?
Eh, carpe diem  dell'anno scorso Damon!
Ciao, un bacio

25/02/13, ore 01:41

Elena, quell' insulsa, inutile ragazzina! La sua unica capacita sembra essere quella di rovinare i bei momenti, quando non l'intera esistenza, di ha la sfortuna di conodcerla.
E ora si è fatta rapire la cretina! Ma non poteva darsi al ricamo?
Kat non c'entra. lei ha solo fatto il suo dovere di perfetta cattiba. Nulla di male se vuole uccudere la doppleganger visto che in fondo le procura un danno d'immagine non da poco!
E pazienza Stefan il cui giudizio è annebbiato dal sangue di Bax Bunny, ma che Damon non si sia ancora reso conto del nonsenso di quest' infatuazione è grave.
Spero che Mel - al momento unico personaggio dotato di encefalo -  riesca a darlo rinsavire e ad avere accesso al suo cuore oltre che ai suoi boxer.

24/02/13, ore 19:58

Ciao bellissima!

Che bello hai aggiornato, non vedevo l' ora!Ho da dirti un paio di cosette:

1. Questo capitolo mi è piaciuto, anche se è un po’ corto c’è stato parecchio movimento e poi Mel è troppo forte con il suo sarcasmo pungente e poi anche io covo un profondo “odio” per Stefan ed Elena, forse odio è un po’ esagerato ma di sicuro non faccio parte  del loro team “mi piace deprimermi e mangiare coniglietti”
  2. Sta attenta agli errori perché anche se sono di distrazione non stanno benissimo in una storia ( ad esempio hai scritto sempre prov anziché pov )
  3. Perché vuoi far finire così presto la storia??? Io voglio leggerla ancora!! *sbuffa e pesta i piedi come una bambina di cinque anni con il cervello a nocciolina*

Spero comunque che alla fine Damon e Mel riescano a chiarire perché insime sono davvero una bomba
Un bacio e spero a presto

20/02/13, ore 22:38

Sarà anche la prima volta che descrivi una scena di sesso, ma una cosa è certa: l'hai fatto in modo assolutamente spassoso! Sono ancora qui che rido mentre scrivo. Rido per come hai impostato le scene, rido per come hai fatto esprimere i protagonisti e rido perchè finalmente c'è stata una scena erotica senza troppi scervellotici pensieri sentimentali carichi e pesanti. Per ora tanto divertimento e gioco. Se poi nascerà qualcosa tanto meglio. Di certo l'intesa fisica non è da sottovalutare.
Ciao, a presto

20/02/13, ore 15:06

Ciao bellissima,
Scusa il ritardo ma ieri non ho proprio trovato il tempo per recensire, dovevo aggiornare anche io!!
Non ho mai recensito la tua storia ma l’ho sempre letta e finalmente mi sono decisa a trovare il tempo per lasciare un commento, molto probabilmente idiota e inutile ma spero possa farti piacere comunque!
Adoro la tua storia e poi in questo capitolo Damon è dolcissimo, quasi non sembra lui ma posso capire che un personaggio come Damon non sia facile da gestire, per questo ti capisco e mi piace!!
Anche io come te adoro sia i suoi momenti teneri che quelli un po’ stronzi!
Sono davvero tenerissimi su quel prato di tulipani, mentre cantano canzoni e si aprono l’uno con l’altra!!
L’unica “critica” che ho da fare, a parte la troppa dolciezza di Damon, che non è proprio una critica ma una semplice opinione, è per la lunghezza del capitolo.
So che può risultare difficile ma io sono dell’opinione che i capitoli più lunghi sono più belli, perché lasciano lo spazio per riflessioni e ragionamenti profondi, che io adoro!
Spero di non averti annoiata e di esserti stata utile!
Aggiorna presto

18/02/13, ore 20:46

Lettera commovente quella di nonno Michele. Rassicurante e positivo l'auspicio contenutoxi..
Però, diavolo, inventarsi una maledizione... La vendetta di per sè sarebbe già stato un ottimo leitmotiv.
E ora si è presentato ;Marco. Sinceramente spero di vede Damon che gioca con il cibo.
Intanto mi accontento di immaginarlo che passeggia tra i tulipani.
Quel ragazzo sta diventando poetico. Mi piace
Ciao

14/02/13, ore 23:31

Damon solidale ed accudente è qualcosa di sublime. Ora mi aspetto il flash-back sul rapporto del vampiro con in nonni di Melany.
Ciao