Allievo e maestro
di Akane

13/03/13, ore 18:46

Due ultimi capitoli veramente interessanti, Mihawk ha 'torturato' Zoro di brutto, soprattutto psicologicamente. Molte di quelle parole mi sono sembrate estremamente crudeli, ma immagino fosse più uno stratagemma per testare l'allievo... o forse Occhi di Falco le pensava davvero? Quel bacio a fior di labbra è stato un bel tocco finale. Attendo pazientemente il prossimo capitolo. :)

Un consiglio: non preoccuparti se talvolta non riesci a finire un capitolo nel tempo previsto, un capitolo più curato è meglio di uno più frettoloso e meno scorrevole nella lettura (l'ho notato soprattutto con il n. 8)

25/02/13, ore 16:16

Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà questa 'sfida' tra Zoro e Mihawk, l'uno che detesta sentirsi costretto, l'altro che ama imporsi :) Mihawk appare leggermente più spietato di quanto mi aspettassi, ma in fondo non si distacca troppo dal modo in cui appare nel manga. Un'unica cosa mi rende perplessa, il fatto che Mihawk non ritenga di avere punti deboli... penso che uno come lui, che ha raggiunto il massimo livello, conosca bene tanto i punti forti quanto i limiti della propria persona.

15/02/13, ore 17:21

Il tuo approccio al rapporto tra Zoro e Mihawk durante il timeskip mi incuriosisce molto, attendo con pazienza il prossimo capitolo.