When strangers do meet they should erelong see one another again
di Coco V

28/05/13, ore 17:43

Credo sia una delle piú belle ff che io abbia mai letto...spero continuerai!!

17/04/13, ore 01:38

Anche se ho iniziato solo adesso a leggerlo e non so se pubblicherai il prossimo capitolo, rimarrei giorno e notte a leggere questi capitoli sono davvero belli e con pochi errori sei davvero molto brava...

04/03/13, ore 23:37

Buonasera :D
Oh My Serenate *---* Sono felicissima che Nate abbia chiesto la mano di Serena e che i due si sposeranno. Ovviamente dopo il matrimonio di Blair.
Chuck è di una dolcezza infinita con la sua amata. Era impossibile trattenerlo quando la Waldorf si è sentita male!
Un piccolo Bass-Waldorf. Un piccolo Chair. Siiii, sono felicissima. Saranno sicuramente degli ottimi genitori!
Credo che Carter abbia qualcosa in mente e spero che non danneggi il rapporto di Chuck e Blair.
Sono curiosa di sapere come procederà l'unione forzata tra Blair e il tizio e se riusciranno a fermare quelle dannate nozze.
Bart lo avrei preso a ceffoni quando ha fatto quelle insinuazioni scoprendo della gravidanza di Blair, ma poi si è ripreso! LOL :D
Spero che la continuerai presto perchè sai che piace e pure parecchio.
Attendo il prossimo capitolo, ormai questa storia è una ossessione <3

02/03/13, ore 13:42

ancora una volta sei riuscita a non deludermi .... questo capitolo è bellissimo e dolcissimo adoro i chair e i nerena in questa ambientazione bravissima XD
baci baci

01/03/13, ore 21:34

utukjyrkurureytfrjcvhytruy6iuruyttychdnd *___*
Ma... ma è un capitolo meraviglioso *-*
Complimenti, è bellissimo, io me lo sentivo che B era incinta u.u e sono contentissima anche per S e N ♥
E poi Carter *---* Io lo adoro, anche se sono convinta stia tramando qualcosa u.u
Comunque il capitolo è bellissimo e l'ultima parte meravigliosa, alla prossima,
Fede ♥

01/03/13, ore 19:02

Ommmmioddio che dolciii ci avrei scommesso che b era incinta!!
Comunque capitolo perfetto.. È adorabile, ma ho il presentimento che Carter faccia qualche cazzata!!
Continua così ! Aggiorna prestissimissimo !!
Baci, G.

01/03/13, ore 18:28

Questa storia é sublime! Adoro il 700 e poi cosa c'è di meglio dri Chair!?
È bello immaginare Bart come un brav uomo!!!
Mi piace davvero tanto ... L'adoro!
Complimenti e continua appena puoi !
Baci

21/02/13, ore 15:12

Heeei quasta storia è bellissima.. Mi piace un casino!!
Ci mancava solo Carter ! Scommetto che tra un po' apparirá anche Georgina!!!
Hahahha che dolci i Chair e i Serenate! Waaaaa sto per piangere!!
Aggiorna presto, G. <3

20/02/13, ore 14:02

ciao la tua storia è bellissima e crea davvero una dipendenza pensa che mi collego sempre per vedere se hai aggiornato XD i nostri amati chair in questa ambientazione storica è perfetta e tu rendi tutti i momenti così reali che a volte mi sembra di vederli.... 6 molto brava e spero sinceramente in un continuo... AGGIORNA PRESRO PLEASE
con affetto G.

19/02/13, ore 12:20

Ciao:)
Ho letto la tua storia e mi ha appassionato davvero tanto, così tanto che mi è dispiaciuto notare che non c'erano più capitoli da leggere!
Intanto ho adorato l'ambientazione che trovo davvero molto adatta a Chuck e Blair.
La storia è avvincente, e soprattutto all'inizio, prima che Blair "si donasse" a Chuck, li hai veramente mantenuti bene. Sembravano loro.
Anche questo amore, l'ho trovato giusto per loro.
Passionale da morire, distruttivo, immenso e a volte anche molto dolce!
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Intanto questa storia, va di certo nelle storie seguite. :)
Un bacio, a presto.
B.

18/02/13, ore 16:13

Ciaoooo rieccomi :3
Scusa il ritardo, ma non ho mai tempo uffi :(
Ti avevo già accennato quanto mi piacesse la tua idea di collocare la tua storia al passato quindi sai quanto mi faccia impazzire ;D
Per quanto siano dolci e coccolosi i Serenate mi dispiace, ma sono una Derena (Dan/Serena) convinta *-*
Cioè li ho amati sin dalla prima stagione e ho sempre pregato in un loro ricongiungimento <3
Spero che ci sia almeno Dan in questa storia quindi xD
Poi i Chair.... Li adorooooooo *_____*
E ora stanno cominciando a tramare..... Li adoro ancora di più xD
Spero che riescano a trovare qualcosa contro quel Lord da strapazzo perché non mi piace per niente ù.ù
E adesso arriva Carter (Devo esserne felice o no?) ^_^
Bart dalla parte di Chuck?! Bart che approva i Chair? Okay dire che sono sconvolta sarebbe un eufemismo, ma Lily ha aiutato molto in ciò quindi sono contenta che tutti siano uniti per la riunificazione di Chuck e Blair ;)
Cos'ha Blair?! Qualcosa mi dice che la ragazza aspetta un bebè dal nostro cavaliere oscuro :3
Speriamooo bene ^_^
Ciaoooo ed a prestooo;*

16/02/13, ore 00:29

Buonasera :)
La pazza è tornata LOL :D
Cari, vecchi complotti, quanto mi siete mancati! Grazie per averci fatto leggere di questa "missione segreta"!
Spendo giusto due parole per i Serenate. Qualcuno ascolta le mie preghiere e me li riunisce. Grazie, ne avevo bisogno <3
Chuck e Blair, Blair e Chuck.. Finalmente, dopo sei settimane di silenzio, tristezza, sofferenza, riescono a parlarsi con l'aiuto dei loro amici. Quando Chuck si è "dichiarato" non ho potuto non adorarlo. Nella 2x01 quando si è fermato "io, io.." l'ho maledetto, ma non qui. E' riuscito ad ammettere i suoi sentimenti. E' riuscito a darsi una chance, è riuscito a riprendersi ciò che è SEMPRE stato SUO.. la SUA Blair.
Blair ha avuto una reazione "normale" mentre implorava Serena di farla uscire dalla stanza.. temeva di soffrire, di nuovo.
Il caro "do that again" è tornato XD fantastico che tu l'abbia inserito qui!
Quel Lord mi sta sulle balls. Fatelo fuori, please LOL :D
Bart, in questa versione, mi piace. Sarà che nel tf lo avrei preso a bastonate, ma qui invece sembra un altro. Almeno qui..
Lily è tenerissima con Chuck. Lo considera SUO figlio. E' la madre che Chuck non ha mai avuto!
Mi spiace che la famiglia Waldorf sia ricattata e spero che,  attraverso l'aiuto di tutti, riescano a togliersi di dosso quel Lord.
La bulimia.. Anche qui è presente. Mi fa "piacere".. Nel tf ne hanno parlato per tre secondi, a mio avviso potevano approfondire.
Ma non sarà che la bulimia sta coprendo un segreto, ancora più grande, di quello della famiglia Waldorf?
Te lo chiedo diretta: Blair è incinta?
Se fosse così non oso e sottolineo NON OSO immaginare la reazione di Eleanor e quella del Lord (che non vede l'ora che Blair si conceda a lui -.-).
Ti prego, dimmi che il Lord non metterà le mani addosso a Blair!!!
Comunque, come ha detto la "collega" (prima di me) la tua storia crea dipendenza! Non ci sono dubbi.
Il rievocare i vari momenti Chair è speciale e tu mescoli tutto nel modo giusto, senza risultare banale e senza usare il "copia e incolla".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Bacioni :*
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 12:30 am)

15/02/13, ore 21:47

Ok, credo che nella trama o prima del prologo della fanfic dovresti mettere un avvertimento tipo: ATTENZIONE: LA FAN FICTION POTREBBE CREARE DIPENDENZA! *_____________________*
Insomma, questo capitolo è kdgfaukfgytliertfe
L'alleanza è grandiosa HAHAHAHAH quanto ho riso! Che genio il nostro Nathaniel!
Bart?! Grandioso!
Lily è dolcissima, e anche S...
Qualcosa mi dice che quella di B non è bulimia ;)
In ogni caso l capitolo è semplicemente meraviglioso, tu sei geniale, la storia è stupenda e Chuck e Blair unici u.u
Piccola parentesi: CARTER *---*
Ok, ora la domanda è : quando il prossimo capitolo? *Q*

14/02/13, ore 22:45

Ciao! Innanzitutto complimenti per la lunghezza dei capitoli! Non so come fai ma sono lunghissimi, io non riesco mai a scrivere così tanto!
Chuck e Blair sono meravigliosi insieme, ma giustamente dobbiamo farli penare un po' prima del lieto fine! Carinissimi anche Serena e Nate, spero che tu li faccia avere il bel finale che la serie non ci ha concesso :D
Molto dolce e materna Lily, che mi ha sempre affascinato come personaggio, mentre Eleanor è la solita megera (ahah non mi era simpatica nemmeno in Gossip Girl!). Mi piace poi il tuo Bart, un po' più "umano"...poi calza a pennello nel ruolo di re!
Aspetto il prossimo capitolo :D

Kay

14/02/13, ore 00:53

*me tonta*
Mi ero persa due capitoli!
Buonasera, per iniziare LOL :D
Che sia chiaro.. Tu non puoi e sottolineo NON PUOI lasciarmi così, con le lacrime agli occhi leggendo la fine di questo capitolo.
Io sono qui che mi sto logorando il fegato per sapere che cavolo succede, mentre prego che Blair non sposi il Lord (stile matrimonio con Louis).
Cioè.. E' fantastica, davvero. Molto meglio di ciò che mi aspettavo!
Siiiii, ti prego! Fai trionfare i Serenate almeno qui (sono ancora furibonda per il matrimonio Derena >.<)!
Eleanor è da prendere a ceffoni, stile prima serie.
Il rapporto tra Chuck e Lily mi ha sempre intrigato. Lily è stata l'unica madre che Chuck (intendo quello della serie) abbia mai avuto e sono contenta di ritrovare il loro legame anche qui.
I Chair. Possono essere amici, nemici, amanti, innamorati.. Possono odiarsi, infangarsi, amarsi, farsi la guerra, qualsiasi cosa, ma sono sempre pazza di loro. No, non è normale. Sarò io fuori di testa!
Ho amato il rincontro di Blair e Chuck. La giornata trascorsa assieme dieci anni prima ha lasciato il segno, un qualcosa di indelebile, incancellabile.
Chuck, come sempre, è un farfallone ma non ha mai provato quello che sente quando è con Blair, non ha mai provato quello che sente per lei, per nessuna delle sue conquiste.
Blair è innamorata di Chuck da sempre, addirittura teneva la collana con il suo anello (grazie per avermi fatto pensare alla proposta!). A lei non interessano gli accordi della madre, lei vive per Chuck. Ha dato a Chuck la cosa più preziosa che possedeva e si è sentita distrutta dopo il loro "addio".
Per non parlare di tutte le scene alle quali abbiamo assistito in questi sei lunghi anni.
Il finale della 4x08 rientra in assoluto tra i miei "momenti preferiti" e poterlo "rivivere" attraverso questa storia è stato emozionante.
Guarda, non voglio prolungarmi tanto perchè non voglio annoiarti, ma questa storia mi piace tantissimo!  N
Non farmi aspettare troppo con il continuato, sono troppo curiosa e in ansia :)
Tantissimi complimenti <3