Euridice's prayer
di Ceci Princessofbooks

12/02/09, ore 20:39

io amo alla follia la mitologia greca. da piccola, mentre la gente normale leggeva Topolino, io, tra un Harry Potter e un altro(XD) leggevo il mio libro con i miti di Dei ed Eroi. e questa fic è davvero bellissima. io che sono una persona allegra -anche troppo!- di recente mi sto appassionando alle fic tristi, magari un po' amare... per la serie "Gli opposti si attraggono". comunque, sto divagando... solo per dirti che 1. la storia mi è piaciuta 2. la tematica è insolita ma bella 3. scrivi davvero benissimo!! {Ros

30/08/07, ore 11:12

Oddio. Effettivamente mi chiedo come ti sia venuta in mente...ma in ogni caso è BELLISSIMA!!!!!!!!! stupenda, alcuni giri di frasi lasciano a bocca aperta come sempre nelle tue fic...io sinceramente non conoscevo bene la leggenda di Orfeo e della sua amata ma questa tua fic mi è piaciuta lo stesso tantissimo!!!! ^__^ grazie x avermi inserita tra i tuoi autori preferiti, un po' di pubblicità non guasta mai!!! ah a proposito, ho scritto quella famosa song-fic di cui ti parlavo, ti va di venire a dare un'occhiata? (okay, questa è davvero pubblicità spudorata!) =D un bacione e ancora complimenti! Ely (e ki se no!?)