Carry On.
di dontletmeboo

10/03/13, ore 09:59

OMG <3 <3 HO PIANTO UN CASINO QUANDO HO LETTO SOLDATO LIAM DECEDUTO!!!!!!!! MAMMA MIA

10/03/13, ore 00:47

Bellissima e commovente, Oddio sto ancora piangendo :') xx

01/03/13, ore 18:56

No oddio tipo che piangerò per tutta la vita,è bellissima e poi oddio poverina,jksniufwu è bellissima.

22/02/13, ore 13:32

ciaoooo
purttoppo non ho avuto la connessione internet e non ho potuto recensire ma questa OS è stupenda uihuaiguiò

10/02/13, ore 15:54

È..è troppo..è stupenda! Mi sono scappate alcune lacrimucce è triste.. Il mio (nostroxD) Liam che muore e piange.. Mio Dio non ci posso neanche pensare. Comunque brava. Amo ufficialmente questa OS c':

10/02/13, ore 10:52

Oddio è davvero deprimentee!
Però Liam è dolcee ♥
CHe amoreee!
Nn è vero che è brutta a me piacee tantoo ;)
Sei stupendaa!
xx GIorgy

08/02/13, ore 15:16

bella bella bella bella bella
triste triste triste triste triste
nient'altro da dire!
stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda
baci

08/02/13, ore 13:28

Ma.... Ma ... Non ci sono parole , davvero. Sono rimasta, tipo : ma questa roba cosa diavolo é ? Cioé è bellissima, sei stata fantastica, brava ! È un po' triste ma mi piace molto ! Anzi, la adoro, letteralmente.... Beh, ora devo scappare. With love by Alice

07/02/13, ore 20:27

Non so cosa dire... sono rimasta così per tutta la OS O.O
Fantastica è poco...veramente..
Messa tra i preferiti :)
La parte finale è commuovente e anche quando si parlano..anche se lei non lo può vedere è stupenda...
Bravissima
Maggie xx

07/02/13, ore 20:22

E' veramente bello!
E anche un pò deprimente, ahahahah :'))
Ma mi piace veramente un sacco, anche il modo in cui scrivi le tue storie mi piacciono!
Scrivi veramente bene <3

-Vale.

07/02/13, ore 20:20

Aw tanto deprimente ma anche tanto dolce. Continua così.<333 ciao bela:*

07/02/13, ore 19:37

Io ti odio.
Seriamente.
Dannazione a te che mi hai mandato quel messggio con su scritto "passeresti ... ?"
Dannazione a me che ti ho dato retta.
Cazzo.
Non puoi scrivere cose così, o almeno non puoi farmele leggere !!
E la canzone ?! Ma scherziamo !!
Mi hai ucciso in cuore !!! :'(((
Comunque tralasciando il mio odio e la mia tristezza.
Davvero bella, triste ma bella.
Davvero tesoro.
Un bacione **
Nene

07/02/13, ore 19:27

Asdfgbceix oh gosh :o
Questa os è fantastica, perfetta, meravigliosa, non ci sono parole per descriverla.
Anche se è triste :c
Anyway c'è, finalmente, una os su Liam potato ahaha.
Ok, la smetto.
La verità? Mi sono messa anche a piangere.
Sono sfiggy ahaha.
Ok, ora sparisco lol

07/02/13, ore 18:12

*Piange a dirotto*
Allora... se era questo quello che volevi ci sei riuscita!!
è straordinaria questa OS :')
Liam... con il suo cuore grande... rispecchia alla grande questa versione soldato caduto in guerra
Ed Emily che alla fine lo sente?
E stupendo davvero
Baci
Viky

07/02/13, ore 16:54

Io non so perchè piango solo da un occhio... che ora è completamente struccato e l'altro è tutto intatto pronto per uscire (??)
Ma è l'unica cosa che mi fa ridere :( Liaaaaaaaaaaam che cosa fai? Come puoi morire così? Are you crazy?
Ho tenuto la fronte corrucciata tutto il tempo per la tristezza :(
E' coinvolgente è triste sì, forse depressa, ma chissenefrega l'autore ha il diritto di scrivere tutti gli sfoghi che si sente di scrivere io ho superato i più weird moments scrivendo e te lo dice una che è da 17 anni che dovrebbe essere ricoverata in psichiatria ahahaha!
Quindi, finchè puoi esprimiti, disegna graffiti su quella caverna (?), mangia popcorn davanti alla tv e indossa le camicie di Payne (magarii uhhh uhh [?]), but... Liam James Payne ha sempre ragione: carry on. It's the only way.
Dopo questo... non so neanche io cosa sia.. sfogo? Ok, dopo questa roba strana ti faccio davvero moltissimi complimenti come ti avevo già scritto nell'altra storia hai un modo di scrivere quasi professionale (?) oserei dire, insomma ne sai di scrittura, si sente proprio lo spessore (?) differente, di una mano esperta che stringe una penna(?)
Io metto troppi punti interrogativi tra parentesi e credimi tu sei nella norma ahahhaha HEEEEELP! Somebody needs help? Waa Superman is here! Oh grazie Louis (?)
VAS HAPPENIN? Ok scusami perdonami non era esattamente nei miei piani scrivere una roba del genere, pupi cancellarla se vuoi anzi ti prego fallo ahahahah
Bravissima ragazza, davvero bravissima, ho amato questa storia, con le lacrime comprese, ma la ho amata :)
Sorry per le mie recensioni completely nonsense :( ahah forgive me :)
A massive hug for you :) xx
E.J.