Rewind
di MaryPotter92

27/02/08, ore 18:04

si, la storia è carina..ma i verbiii! aiuto, correggili, mettili tutti allo stesso tempo, altrimenti perde molto il racconto! bacii, Silvia

27/02/08, ore 16:06

Beh, la trama della storia è carina. ma... non esiste forma, nè grammatica. Passi dal presente al passato in maniera assurda. Anche se non hai riletto i capitoli prima di postare dovresti accorgerti comunque del disastro grammaticale. E mi dispiace davvero tanto, perchè la storia è molto carina. Magari chiedi ad un beta reader, oppure fa più attenzione, perchè la storia ci perde davvero tanto. Cassandra85.

meg
13/09/07, ore 13:33

wow spero che aggiornerai presto questi 2 chap erano stupendi!!!!

30/08/07, ore 19:42

stupendi qsti 2 cap!! mi sn piaciuti tntissimi.. spero aggiorni presto.. mi piace il tuo stile, il fatto ke hai scelto ron diciamo come prima persona è interessante!!... a presto!! ciao ciao

29/08/07, ore 19:20

Ed alle 4 mi aggiungo anche io!!^^ la storia si sta fancendo interessante e questa veste di Ron sicuro di sè mi piace molto!!Al prossimo capitolo!!

Linda
29/08/07, ore 17:44

è fantastica questa storia!!

London(non loggata)
29/08/07, ore 12:15

Che bello hai già aggiornato!!! Prima di dire qualunque altra cosa: ODIO CON TUTTA L'ANIMA SCOTT. Non far cedere Herm, ti preeeeeeeeeeeego!!! Ti faccio solo un appuntino piccolo: ci sono alcuni verbi coniugati al passato remoto...penso che andrebbe meglio al presente visto che la storia è narrata in prima persona...ma non è nulla che non si possa correggere! Traqnuilla, per il resto la storia mi piace troppissimo davvero!! Aggiorna presto tesora miaaa!! Tvtttttttttttttttttb by Debby.

28/08/07, ore 23:11

ciao!beh devo dirlo,in questo capitolo i verbi sn coniugati bene!bel capitolo!e mi sa che ci voleva proprio scott per svegliare ron!aggiorna presto!^^

28/08/07, ore 22:44

NON VEDO L'ORA I PRIMI DUE ERANO MOZZAFIATO!!!!

London(non loggata)
28/08/07, ore 16:06

Tesoro ciao!!!! Ma che bella questa storia!!!! Ron rubacuori??? E come al solito non si accorge dell'evidenza...ah, come si fa??? Cmq mi piace davvero molto, come ogni altra tua fic! Scs se non ho letto le altre...ma sono Spoiler, ma t prometto che come leggo DH le leggo tutte tutte!!! Per ora leggerò questa che, devo dire, adoro gia dal primo chap! Che carino Draco!!!!! E luna e neville!!! Trp cariniiiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB by la tua sorellina!!!

28/08/07, ore 11:55

é molto carina aspetto il continuo! =)

28/08/07, ore 11:38

la storia è davvero divertente e non vedo l'ora di leggere il seguito

28/08/07, ore 00:15

ciao!questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!però ho da farti una piccola nota...riguarda i verbi...a volte sono coniugati male!comunque,aspetto con ansia il continuo!quindi aggiorna presto ok?^^