Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotter92    27/02/2008    2 recensioni
Vi immaginate un Ron rubacuori? Uno che non può fare a meno delle ragazze? Per tutta la sua vita cerca la donna ideale, la sua anima gemella e non sa che la sua migliore amica, Hermione è la sua esatta coppia ideale di donna. Tra litigi, amori e incomprensioni alla fine si risolve tutto per il meglio.CI SONO ANCHE TRE NUOVI PERSONAGGI INVENTATI DA ME...UN BACIONE A TUTTI!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

3°CAPITOLO: LA CENA, CHE DISASTRO!!!!

 

 

Ormai manca solo mezz’ora alla cena di Hermione, Ginny è passata presto a casa mia per vedere Harry,Draco e Milly hanno fatto la pace, Luna sta aiutando Neville a mettersi una camicia ( l’aveva messa alla rovescia) e Scott si sta facendo la doccia. A momenti dovrebbe venire Jessica. E’ molto bella, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri,tutti dicono che sia una bomba sexy,ed è vero. Suonano al campanello,dovrebbe essere lei. Infatti eccola qui, vestita con uno stretto abito nero, con una scollatura a V sul davanti e delle scarpe con tacco con Swaroski.  Era truccata leggera e stava proprio bene.

-          Ciao Jess- la saluto dandole un bacio

-          Gli altri sono pronti?-

-          Si,se Scott si muove-

-          Io ho finito-

Indossa una giacca blu e una camicia bianca

Intanto arrivano Harry e Ginny. Mia sorella porta un vestito verde molto corto, con le spalline incrociate sulla schiena,i capelli con i boccoli e dei semplici sandali bianchi. Com’è bella mia sorella. Poi Neville e Luna,che indossa un vestito di satin grigio ed infine Draco e Milly, che ha un vestito rosa confetto e dei stivali dello stesso colore con un tacco molto alto.

-          Ora che siamo pronti possiamo andare- dico

In macchina con me ci sono Jessica,Scott, Harrye Ginny mentre in quella di Draco,Milly,Luna e Neville. Eccoci, siamo arrivati. Non vedo l’ora!!! Suono il campanello e lei viene ad aprire.

Ma, appena la vedo mi blocco davanti alla porta. I suoi capelli non sono più tutti ricci,anzi sono lisci e lucenti, indossa un vestito rosso che arriva fino al ginocchio e dell scarpe con il tacco altissimo.

Ha il mascara e delle labbra rosse,irresistibili. E’ davvero bella.

-Ron? Non entri- mi riscuote lei dai miei pensieri.

- Guarda chi c’è?- dico io indicando gli altri

- Harry! Draco! Neville! Luna! Ginny!Milly! Siete tutti qui?!-

- Certo! Esclama Harry dandole un bacio sulla guancia ed entrando insieme agli altri.

Jessica entra in casa con sguardo indagatorio. Ogni tanto emmette piccoli sbuffi guardando una bambola di porcellana appoggiata ad un tavolino.

-          E’ tua questa?- chiede  con disinvoltura

-          Si, me l’ha regalata mia madre quando avevo compiuto 4 anni-

Lo sguardo di Jessica non mi piace per niente, sembra quasi schifata. Mah,sarà una mia impressione.

Jessica ed Hermione si stanno scambiando uno sguardo di fuoco, la serata si preannuncia già un inferno.

Cosa farebbero per me le donne? Ma non so perché,Hermione è molto più sexy di quando la conoscevo, è cresciuta la mia Hermione…Oh no,ho detto solo mia?! Volevo dire la mia amica Hermione,non intendete male… “Di la verità Ronald Billius Weasley,ti piace Hermione.” Stupida vocina,non la smette mai di parlare. Ma cosa sto facendo? Delle seghe mentali per niente? Dì la verità Ron,sei un’idiota. Continuo a farmi i miei viaggi mentali e vedo Harry che mi fissa. – Che hai?- chiedo a lui. – Ehm,puoi venire un attimo in bagno per favore?- Io lo guardo stupito,ma annuisco. Dopo aver avvisato Hermione seguii il mio amico. Entro io per primo e chiudo la porta a chiave. – Harry che c’è? Non posso lasciare là da sola Jessica- dico irritato. Harry ignora quello che dico e mi chiede: - Ti piace?- Io lo guardo stupido, a chi si sta riferendo?! – Scusa,ma a che ti riferisci?- Harry ride – Vediamo…la conosci da un sacco di tempo, è la tua migliore amica,riccia,occhi castani,studiosa e che litigate da quando vi siete incontrati-.

-          ok ok,ho capito- lo fermo io prima che continui la sua lista della spesa; - comunque no e lo sai-.

Harry alza un sopraciglio – Ron, ti conosco troppo bene. Capisco quando dici una bugia o meno e so che questa è una bugia-. Uffa,perché Harry mi deve conoscere così bene?! È sempre stato bravo ad analizzarmi,non so come faccia…forse la sua cicatrice ha il potere di vedere i pensieri delle persone,questo mi terrorizza! – E io ti dico che non è una bugia,è la verità- “Bravo Ron,inventati delle scuse!” Prima di rendermene conto grido:- Stai zitta stupida vocina!- Vedo Harry che mi guarda estremamente preoccupato per la mia sanità mentale,se volete saperlo anchi’io in questo momento ho paura di me stesso. – Vedi Ron come ti riduci a dire le bugie? Diventi matto e parli da solo,quindi ti conviene dirmi la verità se non vuoi che ti rinchiudi in un manicomio!- mi rimprovera Harry con una nota di divertimento nella voce. No no,adesso quest’uomo qui lo uccido. Se leggete i giornali con scritto “uccisione di Harry Potter,colui-che-non-è-riuscito-a-sopravvivere” sapete che sono stato io a farlo. E adesso cosa dico? La verità è che non so neanche io se mi piace Hermione o no. Però non so,lei,a differenza di altre, mi fa emozionare e,cosa ancora più incredeibile eccitare. Non prendetemi per un maniaco sessuale,ma lei mi fa provare queste cose. E poi è l’unica, e dico l’unica a non cedere alle mie provocazioni. “Ammettilo Ron,ti sei innamorato di lei”. Sta volta la mia stupida vocina ha ragione. – Senti Harry,non lo so ancora e quando ne sarò sicuro giuro che te lo dico,ma per il momento non insistere. Andiamo di là,che gli altri ci aspettano per la cena-. Detto questo,prima che Harry potesse ribattere,esco dal bagno e mi dirigo in cucina,dove tutti sono già seduti a tavola. Per mia grande sfortuna,è rimasto un posto vuoto in mezzo a Jessica e a Hermione.  Cominciamo bene…Mi siedo e tutte e due mi sorridono. Che cosa faccio? Se sorrido prima a Jessica Hermione si arrabbia,ma se sorrido prima a Hermione Jessica si offende. Per rimediare a  dei litigi,accenno un sorriso dritto alla porta,come un’idiota. Infatti la mora e la bionda mi stanno fissando stranite. Vicino a Hermione poi,sta seduto Scott,quell’imbecille,che le sorride facendole l’occhiolino. Io lo ammazzo,per la cronaca. Finalmente,dopo che tutti ci siamo sistemati,arriva Hermione con un enorme piatto d’argento con un gigantesco pollo con contorno di patatine. Wow,se Hermione è brava anche a cucinare me la sposo! – Spero sia di vostro gradimento- disse lei gentilmente servendoci tutti. – Scusa,ma io non mangio questa cosa ipocalorica. Gradirei dell’insalata- Questa è Jessica che parla. Vedo Hermione che la fulmina con lo sguardo,ma cerca di mantenere un tono gentile. – Adesso te la porto subito tesoro- Madonna mia che inquietante quando ha detto “tesoro”. Poco dopo ritorna con un grosso piatto di insalata mista e la serve a Jessica. Poi Hermione si sedette accanto a me. In quel preciso momento,Jessica mi mette la mano sinistra su una coscia. Hermione se n’è accorta e vedo che sta facendo uno sforzo enorme per non prenderla a sberle. -Allora Herm,come va al lavoro?- chiede Ginny all’amica,guardando anche lei in cagnesco Jessica. - Tutto bene! Mi pagano il giusto per vivere diciamo-. Milly,ho notato,sta guardando anche lei Jessica e,con un’abile mossa,le rovesciò addosso del vino rosso! Milly! Ma cos’hai combinato!

Jessica grida e Ginny ridacchia nascondendo il viso nel tovagliolo. Hermione non reagì,anzi,mi accorsi che aveva gli occhi lucidi. – Ops,scusami tanto,che sbadata!- escalama Milly facendo la finta dispiaciuta. – Il mio vestito nuovo! Insomma,prima il pollo,poi il vino addosso! Che schifo di cena mi state facendo fare.- Oddio,la faccenda si sta facendo più pericolosa! – Allora perché non te ne torni da dove sei venuta puttanella?- urla Ginny arrabbiata nera. – Ginny,lascia stare- dice Hermione che ormai ha le lacrime agli occhi. – Ma non vedi come ti sta trattando Herm!- si scaldò di nuovo Ginny.

-          Sorellina,calmati dai…- dico per farla star calma. – Non dirmi cosa devo fare Ronald Weasley!-

Jessica si alza in piedi e dice: - Io non voglio stare qua un momento di più,in questa orribile casa d’antiquariato che tra poco ci girano gli scharafaggi e con questo mangiare che fa venire il vomito. L’insalata la prepara meglio mia nonna!- Qui Jessica ha esagerato,ma prima che gli dicessi qualcosa,fu la volta di Hermione a gridare infuriata – BENE! SE NON TI PIACE STARE QUI,SE TI FA SCHIFO LA MIA CASA,SE TI FA SCHIFO IL MIO CIBO TE NE PUOI ANCHE ANDARE! IO NON STO QUA A FARMI INSULTARE DA UNA ROZZA CHE NON SA COS’E’ L’EDUCAZIONE! NON SO RON COME FACCIA A SOPPORTARTI,E’ ANCHE TROPPO BUONO,SE FOSSI IN LUI TI AVREI GIA’ MANDATA A QUEL PAESE! SEI SOLO UNA PATETICA SNOB E ORA FUORI DA CASA MIA!-. Hermione ha fatto veramente bene. Jessica,indignata esclama:- Bene,me ne vado. Su Ron,andiamocene-. Ma io rimango fermo lì,non mi muovo dal tavolo. Non mi faccio dire da una cosa devo fare o no,è stata proprio maleducata. – No Jessica,io rimango-. Jessica,con sguardo ancora più indignato mi disse: - Bene! Tra noi è finita Ronald Weasley!- detto questo se ne và e sbatte la porta con tanta forza che il soffitto si era mosso. Guardo le faccie di tutti,Harry è allibito,Ginny arrabbiata, Neville e Luna sbalorditi, Draco con lo sguardo fisso nel vuoto,Milly imbarazzata, Scott che guarda Hermione ed Hermione con le lacrime agli occhi. Adesso mi sento in colpa,se non avessi portato Jessica tutto questo non sarebbe successo. – Bene,noi andiamo a casa,siamo molto stanchi- dice Draco prendendo Milly sotto braccio. Prima di uscire Milly sussurra ad Hermione – Scusa-. Ma Hermione le sorride,sempre con le lacrime agli occhi. – Beh,allora anche noi andiamo,vero Neville,Luna?- dice Ginny. – Si si- Tutti si alzano in piedi e danno la buona notte ad Hermione che risponde con un cenno del capo. Quando tutti uscirono,siamo rimasti io,Hermione e Scott. Prima che potessi dire a Scott di andarsene disse: - Vabbè,qua faccio il terzo incomodo. Buona notte Hermione,mi dispiace per stasera- Hermione gli sorride – Buona notte Scott- detto questo mio cugino mi dà una pacca sulla spalla e se ne andò.  Hermione sta raccogliendo tutti i piatti con cautela,senza alzare lo sguardo. Io mi avvicino a lei e le poggio una mano sulla spalla. Poverina,non si merita di essere trattata così. In quel momento Hermione si gira verso di me e mi abbraccia. Mentre mi abbraccia,scoppia a piangere. Per tranquilizzarla le do un bacio sulla testa e la stringo di più a me. – Grazie Ron che non te ne sei andato! Se non avessi visto la scena in cui Jessica ti toccava e non sarei stata gelosa tutto questo non sarebbe successo! Sono stata umiliata,nessumo mi aveva mai trattata così!- mi dice tra un singhiozzo e l’altro e io l’abbraccio sempre di più. – No Hermione,non è colpa tua, è lei che ha sbagliato. Tu non hai fatto niente,sei stata anche fin troppo gentile con lei e poi tu non faresti del male a nessuno-. Stiamo ancora un po’ abbracciati ed Hermione si è tranqulizzata. Mi stacco dolcemente da lei e prima che potessi parlare mi chiese:

- Stai con me sta notte,ti prego. Non mi va di restare sola-. In questo momento la bacerei. Le sorrido e annuisco. Le prendo la mano e ci dirigiamo sul divano. Mi stendo per primo così che lei possa stare più comoda. Si china verso di me e si distende. Io da dietro l’abbraccio e appoggio la mia testa sulla sua schiena. Lei chiuse gli occhi e si addormentò. Ero davvero felice di dormire con lei. Harry aveva ragiona,sto iniziando ad innamorarmi di Hermione.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92