Drag me down
di None to Blame

23/05/14, ore 16:47

Ecco, già dall'introduzione sapevo che non avrei dovuto leggerla, sapevo che l'avrei letta tutta d'un fiato arrivando anche semi commossa alla fine pensando "no, non lasciarlo, non lasciarlo, rimanete insieme". Ma l'ho letta, e mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero. Hai analizzato stupendamente il carattere Artù nei confronti di Merlino, il fatto che solo di fronte a lui riesca a mostrarsi come veramente è.
Detto questo, ancora complimenti
Baci Sofia

17/03/13, ore 15:51

se per storie scelte intendiamo le storie migliori, allora credo che questa dovrebbe seriamente essere presa in considerazione.
È scritta perfettamente, ed è talmente bella e completa che anche una persona estranea a Merlin potrebbe apprezzarla e complimentarsi con la rispettabile autrice.

17/03/13, ore 15:47

Quanto sei modesta rispetto all'indubbiamente pregevole qualità della tua scrittura!
È la prima tua fanfiction che ho letto (quelle 5x13 non posso ancora, sono arrivata solo alla seconda stagione), ma indipendentemente dal resto voglio batterti le mani entusiasta perché non credo che dopo avermi tanto soddisfatta potrai deludermi in futuro. C'è qualcosa nel tuo stile che venero profondamente, nel tuo modo di muovere i personaggi, nelle atmosfere che crei... e niente, volevo sincerarmi con una bella recensione di comunicartelo, specialmente su questo capolavoro.
C'è molto più che un porno qui -porno? What? Io ci ho visto molto di più. E anche se non credo di saper concretamente spiegarti perché o come, fidati di me sulla parola mentre ti dico in tutta sincerità che questa one shot è uno spezzato di sesso e sentimenti davvero struggente, toccante e al contempo sensato e posato.

L'inizio mi ha spezzata... la scomoda e incalzante riflessione sul "stavolta è/ non è diverso" perché Arthur è sposato e non se la caverà con poche parole (dio, quanto l'ho apprezzata! È così vera), Merlin adorante che è allo stesso tempo servitore e padrone dei desideri di Arthur, i suoi stessi desideri in fondo, Arthur che lo respinge con quel "basta così" (aaah, mi hai uccisa!) e poi non ce la fa e ci ricasca, perché non sa fare la cosa giusta con Merlin e Merlin che lo asseconda: insomma, mi prostro, mi arrendo, tutto ciò è sublime.
E poi la passione che si sviluppa cresce e li consuma fino ad approdare a quel paragone con la prima volta, dato che questa sarà l'ultima (lo sarà davvero?), e la conclusione che lascia con un po' di smarrimento.

ah, e per quanto riguarda l'atto fisico in sé e per sé SEI STATA IMPAREGGIABILE. Tutto il folle trasporto, la concatenazione di azioni mirate e mortalmente eccitanti, l'incastro tra l'uno e l'altro in un'unione carnale che sembra fatta apposta per loro due: credo che madre natura in persona non descriverebbe meglio Arthur e Merlin colti in questa scena, così sensuale così emozionante.

Drag me down (complimenti anche per il titolo, che definirei ideale per riassumere il tutto!) rispecchia con l'eleganza e l'abilità di una persona che con le parole è molto acuta quello che nella mia immaginazione vedo come i loro incontri segreti, sbagliati eppure irrinunciabili. Ho trovato una volta per tutte qualcosa che nel modo più amabile ci si avvicina!
semplicemente perfetta.

03/03/13, ore 20:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sdfdksfvhseivgosegtjosd cosa dire, stupenda. Io sapevo che in fondo, nel tuo animo, c'era qualcosa di incredibilmente perverso e stupendo! il tuo stile è impeccabile anche in questo campo! complimenti <3
baci MrCeciolo

15/02/13, ore 18:37

Mia cara ^^
come fai a dire che tu fai pena a scrivere porn? Se tutte fossero così, il mondo sarebbe più felice!
No, aspetta. Non con l’angst, magari. XD
Ma il punto è che la parte erotica è perfetta, a me è piaciuta da matti.
E con l’angst di contorno diventa un’ottima fic.
Credo tu li abbia resi molto bene. I loro sentimenti si sentono forti, disperati e incastrati in un legame che – in fondo – non si può combattere, perché sono destinati l’un l’altro.

Persino la fragilità di Arthur, qui, è verosimile. Per non parlare della devozione di Merlin, così sincera e sconfinata!
Non c’è che dire. S’è capito che m’è piaciuta? XD
Ps. Unico appunto. Forse in questa frase manca qualcosa: ma la tu parli e lo uccidi.

10/02/13, ore 15:29

Partendo dal presupposto che solitamente evito di leggere slash a rating rosso perché trovo che la maggior parte delle autrici (soprattutto quelle italiane) descrivano tutto in modo decisamente volgare, devo dire che questa è in assoluto una delle migliori che abbia mai letto. Non c'è assolutamente nulla di volgare, ci sono solo amore e disperazione. Inoltre, devo dire che è scritta davvero bene e un po' mi inquieta il fatto che tu non solo l'abbia scritta in piena notte, ma non l'abbia nemmeno riletta, perché io continuo a trovare errori e frasi che non quadrano anche se rileggo mille volte quello che ho scritto. Che dire... Complimenti! Mi dilungherei nello scrivere la recensione, ma purtroppo ho un esame domani e i libri mi chiamano a gran voce. Leggerò sicuramente altre tue fan fiction!

07/02/13, ore 22:10

Quanto è dolce! E per nulla volgare, anzi si avverte il loro dolore perchè non possono stare insieme... Te manco scherzi con l'angst eh!

07/02/13, ore 08:44

beh, strano! Potrei dire molte cose di questa storia, ma sicuramente l'unica che non mi viene in mente è che possa fare pena... Però e spero tu non la prenda come un'offesa perché giuro che non lo è, io non la definirei affatto porno questa storia, anzi... a mio parere hai descritto l'intera scena con tanta dolcezza, riuscendo a descrivere le sensazioni di Merlin e Arthur perfettamente, molto meglio di come sarebbe successo se gliene avessi fatto parlare!

Sono molto colpita dal fatto che tu l'abbia scritta alle 2.28 questa storia... cioé, anche a me è capitato di scrivere delle cose ad orari in cui è decisamente più conveniente essere nel letto a dormire, ma di solito, quando mi è capitato di rileggere ciò che avevo scritto trovavo mille imperfezioni grammaticali e/o lessicali o semplicemente errori di battitura, invece la tua scrittura così scorrevole e priva di errori mi lascia senza parole... quasi ti invidio :P!

Complimenti davvero!!! È un bel modo di iniziare la giornata :D