inazuma eleven's adventure
di mayatvb

06/06/13, ore 21:49

Ciao evviva Caleb ha vinto!!! Che bello però è stato un po cattivo con Shawn ma sappiamo che questo è il suo carattere xD spero continuera i a presto

06/06/13, ore 21:43

No il mio Shawn ha perso beh adesso rimane ancora Caleb <3 e Jude spero si scontreranno tra di loro...
Comunque volevo dirti che scrivi beh cosi bhe non so se sia distrazione o altro ma volevo solo avvisarti ^^ ciao ciao

06/06/13, ore 21:33

XD la curiosità mi divora e sono felice perché gioca il mio Shawn!! <3 spero che vinca lui vado,anzi, corro a leggere!!

06/06/13, ore 21:28

Carina continua cosi sono curiosa del prossimo capitolo quindi vado a leggere ciau

06/06/13, ore 21:23

Carina molto io continuerò a leggere e tu mi raccomando continua a scrivere

09/03/13, ore 15:00

Ciau Maya-Chan! Eccomi qui a recensire!! ^^
Vorrei subito avvisarti di una svista : Nella partita dici che Shawn ha fatto un goal ed ha iniziato a rimontare, mentre alla fine il risultato è due a zero, quindi è svanito il goal di Shawn!
Ti conviene ricontrollare, e magari correggere l'errore! Tranquilla, capita a tutti!
^^ Aww, Mark si preoccupa per il suo amico Jude, pensando che non gli piaccia stare nella loro squadra! ** che tenero!! >o< allora, questa partita va inizialmente bene per jude, poi shawn riesce a raggiungerlo, ma quando si accorge che nel gioco c'è Ayden, la situazione peggiora.
Shawn non riesce più a controllare i comandi ed i tasti non vanno!
Quando ricominciano a funzionare, la partita finisce e Jude vince (ti consiglio un bel 2-1 per jude, non 2-0... Ma questo te l'ho già scritto), demoralizzando Frost!
Chi saranno i prossimi??
Secondo me saranno Mark e Caleb, perchè mi ispirano e poi hai accennato una leggera rivalità tra i due... Caleb che dice a Mark
"Tra poco anche tu finirai in quel Club" e Mark che risponde con
"Lo vedremo"! Poi Boh, magari ho torto!
Credo di aver detto tutto, quindi... Alla prossima!! Ciauu!!

Fubu-Chan<3

23/02/13, ore 20:55

Ma ciau, Maya-Chan! ^^ XD XD XD Troppo forte, questo capitolo... Dalla cloister bisognava aspettarsela, una scelta del genere! Ma che avessero una volontà propria... Mai e poi mai mi sarei immaginata una cosa del genere! XD XD Mi è piaciuto molto! Chi sarà mai la misteriosa squadra che non si fa' sentire?? Lo scopriranno mai?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo??

La risposta a questo capitolo è... BOH!^^
Endo: In realtà la risposta giusta è "Leggi il prossimo capitolo, Ebete!"
Me: ...Perchè mai saresti qui? E che diamine di risposta è?
Endo: Beh, è quella giusta! Anche Maya-Chan la pensa come me, neh? *implora Maya-Chan di sorridere ed annuire*
Me: Bene, dopo questa... al prossimo capitoloo!! (che recensirò sicuramente!!) Ciaooo!! <3

Fubu-Chan<3

14/02/13, ore 18:37

Ciao Maya-Chan!! ^^ Complimenti, sei brava a descrivere le partite!! XD troppo forte Nathan che si slega i capelli per un videogame! Poi, la reazione che ha avuto quando ha vinto!! Fantastica!! ^^ Gli altri poi, spaventati dagli atteggiamenti dei due giocatori! Io lo avrei già ucciso, Scott! E' troppo un Baka! Me lo aspettavo che avrebbe escogitato uno scherzetto! Continua così! Chissà come andrà la prossima partita?? Alla prossimaaa!! Ciauuu!!

Fubuky<3

Ciao ciao!;)

Giadachan

10/02/13, ore 22:18

Bell'inizio!^_^
Non vedo l'ora di scoprire chi vincerà questo torneo!
Chi sarà poi questa/o Raimon Love?!?!
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma è normale, quindi non ti preoccupare!^_^
Al prossimo capitolo!!!;)
Ciao ciao!

Giadachan

07/02/13, ore 18:21

Ciao mayatvb! Come va?? Io sono Fubuky, molto piacere!! *stringe la mano* Per essere la tua prima Fic non c'è male, c'è qualche piccolo erroruccio però non sono così gravi! ^^ Come storia mi piace, il fatto che dei giocatori di calcio giochino con dei videogame (sul calcio) in una giornata di pioggia ci sta perfettamente!! :) Chissà come sarà il torneo... chi vincerà?? Solo tu puoi saperlo (per ora... XD) Beh, io vado e complimenti per la tua prima fic e benvenuta in questo fandom!! Ciaooo!! <3

Fubuky<3