Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: mayatvb    08/03/2013    2 recensioni
rimasero tutti senza parole leggendo il titolo del gioco ” INAZUMA ELEVEN’s ADVENTURE”.
:-non posso crederci che abbiano fatto un gioco su di noi. Disse Nathan. :- bhe che aspettiamo proviamolo.
-------------------------------------------------
ragazzzi spero vi piaccia non siate troppo cattivi è la mia prima fic xD
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Jordan/Ryuuji, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Royal accademy vs. Alpine

:- bene Jude sei pronto? Disse Shawn. Jude annuì poi aggiunse:-che vinca il migliore.
Detto questo i due si prepararono, Jude si sistemò il mantello e gli occhialini mentre Shawn faceva riscaldamento.
:-non la state prendendo un po’ troppo sul serio? Gli domandò Nathan.
:- parla quello che non si è ancora legato i capelli hihihi. Gli disse Scott ridendo sotto i baffi.
Nathan arrossì e scoppiò una risata generale.
Ormai tutto era pronto per la partita e la voce di Chester fece zittire tutti.
FIIII
 “ed ecco il fischio d’ inizio appassionati di calcio comincia la partita tra Royal e Alpine che a tutta l’aria di essere uno scontro emozionante!!
Il calcio d’inizio spetta alla Royal che scatta subito in avanti grazie ad un gioco di passaggi tra Sharp e Samford ma ecco che interviene Frost che ruba palla grazie alla *difesa di ghiaccio* adesso è l’ alpine ad attaccare Frost passa la palla a Rackner che tira in porta… ma King para senza batter ciglio e passa la palla a Simmons che scarta Rackner e passa a Bloom che non perde tempo e serve la palla Sharp che corre affiancato da Samford e Hatch….. sembra che vogliano usare la tecnica micidiale della Royal ma siiiii il *pinguino imperatore* Ropes tenta di fermare il tiro ma viene scaraventato in porta!!
E la Royal passa in vantaggio per  1-0!!”
:-che bello tornare a giocare con i miei vecchi compagni. Disse Jude con una punta di malinconia.
:- perché per caso non ti piace stare con noi? Mark Cominciava già a preoccuparsi e gli occhi iniziavano a farsi lucidi.
:-ma no Mark stai tranquillo sono felice di essere entrato nella Raimon! Lo tranquillizzo il rasta
:-già poi sanno tutti che la squadra è nettamente migliorata da quando te ne sei andato. Lo istigò Caleb
:-si ma è poi peggiorata col tuo arrivo hihihi. Lo prese in giro Scott che per tutta risposta si becco un occhiataccia che lo terrorizzò facendolo ammutolire.
“ora la palla è in possesso di Rock che dribbla gli attaccanti e passa la palla a Frost che scatta verso la porta ed ecco la *tormenta glaciale* il povero King non può fare niente ed il tiro va in reteeee!!
L’ Alpine inizia la rimonta.”
:-ottimo tiro Shawn non sono riuscito neanche a vederlo. Si complimentò Jude.
:- grazie ma non sono stato io…. Rispose Shawn pietrificato.
:-come sarebbe a dire che non sei stato tu? Chiese perplesso Jordan.
:- guarda, nel videogioco sembri diverso! Gli fece notare Mark
:-ma quello è…..Aiden!! non è possibile mi tormenta anche qua …… bhe  questa cosa lo già superata una volta e la supererò di nuovo!!
:-questo è lo spirito giusto!! Lo incoraggiarono i compagni.
“Frost ruba palla alla Royal e sembra che voglia andare di nuovo in rete ma… invece passa la palla a Skipolson  ma Drent intercetta il passaggio e passa la palla a Sharp  che insieme a Samford va verso la porta ed eccolo il *calcio gemello* che va diretto in porta”
:-che succede Shawn non hai nemmeno provato a fermarmi. Domanda Jude all’ avversario
:-non riesco a far muovere i miei giocatori. Si preoccupò il capitano dell’ Alpine che cominciò a schiacciare a caso tutti i tasti finché …
:-ecco ce lo fatta ho di nuovo il controllo dei giocatori ora posso vincere!!! Esultò Shawn
Fii - fii – fii!!
 “la partita si conclude 2-1 per la Royal!!”
:-no proprio adesso che mi ero ripreso ho perso. Si lamentò Shawn
:-benvenuto nel club amico. Gli disse Jordan mettendogli una mano sulla spalla
:-dai ragazzi non fate così. Provò a tranquillizzarli Mark
:-non preoccuparti tra un po’ li raggiungerai anche tu. Disse acido Caleb che cominciò a scrocchiarsi le dita
:-staremo a vedere. Gli sorrise il capitano della Inazuma

Angolino mio!!
Ciao fans com’è??
Siamo giunti al 4° capitolo spero vi sia piaciuto!!!
Gli sconfitti aumentano, chi sarà il prossimo ad unirsi a loro??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
Ciao né!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: mayatvb