Prison
di MarinaNeko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/15, ore 14:39

Bellissimooooooo!! Finalmente ho letto una ItaNaru soddisfacente!! In tutti i sensi, non troppo sdolcinata, difficoltà al punto giusto, senza troppi piagnistei, senza la presenza di qualcuno che faccia troppo la 'vittima', non so se mi sono spiegata, Ad ogni modo.. Perfetta!! E poi mi piace anche la personalità che hai dato a Itachi. Spero ne scriverai altre... Anzi se fosse così vorrei assolutamente leggerle. A presto.

01/07/14, ore 02:30

effettivamente questa ff alquanto insolita, ma l'accoppiata Naruto Itachi ti è uscita divina....troppo bella. e si che mi è dispiaciuto per la sofferenza del povero Sasuke che in fondo voleva solo essere amato (soprattutto la violenza ricevuta bambino ) ma è pur vero che qualcuno doveva rimetterci....a proposito ma Neji è stato trasferito da qualche parte visto che non l'hai piú nominato??? bellissima storia
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:37 am)

06/10/12, ore 15:21

bella bella è tutto..però io sono una SASUNARU è ITACHI CON NARUTO PROPRIO NO..POI OGNUNO E LIBERO..PERò IO SASUKE-KUN LO DIFENDO SEMPREç-ç

05/10/10, ore 16:19

Insomma, la mia recensione non è per niente in ritardo... No, infatti... xD
Comunque, la tua storia è semplicemente MAGNIFICA. Non c'è storia, la amo. Hai uno stile scorrevole e per niente ripetitivo. In più, hai davvero molto molto talento.
Ci sono rimasta troppo male per il mio piccolo Scoiattolino... Vieni qui, tesoro, che ti consolo io. *Me coccola Sasuke* Però per una volta, possiamo far finire Itachi bene, tenendo conto di come finisce nel manga (Pace all'anima sua.).

Baci
Akasuna no Hime

01/06/09, ore 17:38

ahhhhhhhhhh ce ne siamo accorti eh! di aver trattato malissimo sasuke!povero cucciolo...ci sono rimasta malissimo....cioè anche itachi mi piace ma con naru non ce lo vedo...meglio sasunaru...comunque è veramente bella...l'espressione "efebico" mi è piaciuta molto...anche quando si guradano allo spacchio...mi ha ricordato okane ga nai... complimenti complimenti...(ah nejixkiba???)

30/12/08, ore 19:00

Oddio che tristezza ç____ç mi piace per come è finita con Naruto e Itachi felici e love-love nel loro nido d'amore, ma non posso non piangere per Sasuke ç___ç com'è triste la scena in cui lo prega di non lasciarlo ç___ç e poi l'ultimo bacio ç___ç ero stra-commossa, tanto che non sono riuscita a recensire fino a stasera... scusa quindi per il ritardo con cui posto il commento T__T comunque, io la reputo davvero una fine adeguata per questa fic T__T amara da una parte e dolce dall'altra... Brava! *__ç (piange con le stelline agli occhi XD)

28/12/08, ore 23:36

Oh! Una fuga d'amore... è molto dolce. Sono felice e infelice che tu abbia concluso, felice, perchè adesso so come va a finire, infelice proprio perchè ora è finita! È stata una fic bellissima che mi é piaciuta tantissimo. Complimenti. BACI

12/12/08, ore 19:11

Una fuga d'amore *o* sarà che ho il cervello fulminato dal romanticismo, ma mi sembra la cosa più bella che potessi far accadere prima del gran finale! Però Naruto l'ha tradito il suo Itachi <__< adesso sì che ha illuso ancor di più il povero Sasuke T__T lui che lo ama... e Naruto invece scappa con suo fratello! Che complicazione questo triangolo ù.ù spero che alla fine siano tutti felici, anche se sarà difficile che lo scoiattolino la prenda bene! Alla prossima *__*/ buon Natale anche a te ^___^ bye!!

10/12/08, ore 14:50

Oddio, colpo di scena. Non me lo sarei mai aspettata questa complicazione, mi dispiace che il prossimo sarà il capitolo conclusivo..*O* stupendo coe al solito complimenti.

17/11/08, ore 13:48

ho appena letto tutta la fic! è davvero molto bella, io adoro la coppia naruXita! (naturalmente non quanto la naruXsasu!)Avevo iniziata a leggerla su "The Secret Castle of Naruto Yaoi" ma visto che lì si ferma al terzo capitolo mi sono detta "proviamo a vedere se la sta scrivendo anche su efp..." e meno male che l'ho fatto! XDD Comunque mi ha appassionato molto, aggiorna presto!

05/11/08, ore 20:17

Aggiornamento yeeeeeeeeeeessssssss *____________*!! (inizio a preoccuparmi... NdSasuke) Triangolino trallallà! (non farci caso, dev'essersi fumata qualcosa di allucinogeno prima di recensire <__< NdSasuke) devo dire che la scappata ItaSasu mi è piaciuta *__* povero Sasucucciolo, tutto triste a piangere sul suo amore non corrisposto T_T ("Sasucucciolo" ò__ò... te l'avevo detto che s'era fumata qualcosa NdSasuke) la lemon è proprio pervy *_____* lol il modo in cui Itachi ha "giocato" con Naruto però l'ha alleggerita... nonostante tutto, mi pare che il maggiore si diverta davvero a far soffrire il fratellino <.< e Naruto ormai ha scelto, optando per colui che crede lo ami più di chiunque altro ù_ù ma siamo sicuri che in fondo in fondo non sia attratto anche da Sasuke? Altro che amicizia... non si può essere amici quando si è predestinati a stare insieme ò_ò! (riconferma... s'è proprio giocata il suo ultimo neurone con quello spin... NdSasuke) (se t'azzardi a continuare ti nego la scorta settimanale sai? *sguardo minaccioso* Ndme) (O__O no... le mie foto sconce di Naruto nooo!!! NdSasuke) (da bravo, sta a cuccia

03/11/08, ore 17:14

*me zompa qua e là per la stanza* sono felicissima di vedere aggiornata questa fic T^T, troppo bello questo capitolo. Anche se devo dire che per 5 nanosecondi ho temuto che ci scampasse una ItaSasu XD, sono un po' basita dalla lemon ItaNaru perchè sapeva un po' di non so sfruttato, come se naruto venisse sottomesso, ma questa è solo un impressione, perchè io credo nella sincerità dei sentimenti di Itachi U__U! Tra l'altro questa lemon la bisogna definire PERVERTITA XD e dannatamente sbavosa. Sono felice anche dell'iniziale reazione di Itachi quando ha tolto il fratello da naruto ^^, ora però sono curiosa di vedere come proseguirà la fic, anche perchè non so proprio cosa pensare, sembra tutto così tranquillo....che cosa o chi verrà a spezzare la quiete? o.O Capitolo corto, ma assolutamente scritto bene ^^ e questo è l'importante, se no...manco la leggerei questa fic XD e non ci morirei dietro come invece faccio. Bacione e aggiorna quando puoi XD

03/11/08, ore 14:34

Cavoli, super aggiornamento..** sono così felice..xD che complimenti perchè anche questo capitolo è stupendo. Ok, Sasuke con cambierà mai, non so perchè Naruto sionibile e adiventare suo amico, mah, è troppo buono. Ciao, Baci. Kag.

02/11/08, ore 00:01

Hai aggiornato! Me felice come una pasqua! Quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo cosí velocemente mi sono quasi messo a saltare di gioia per la stanza! E il chappy è magnifico! Una cosa assolutamente fantastica! Sasuke ed Itachi incominciano ad andare non proprio daccordo ma quasi e Naruto è come al solito dolcissimo! Si preoccupa molto per il rapporto che c'è fra i due fratelli anche se Sasuke l'ha trattato male e persino violentato. Beh spero che Sasuke diventi un 'vero uomo', però non voglio che torni con Neji, non mi piace il pairing nejsasu...però ovviamente la storia è tua, dunque scegli tu come svilupparla! Spero che continuerai ad aggiornare cosí velocemente! BACI

27/10/08, ore 17:19

Hai aggiornato *0* me feliceeeeeee *balla come una scema XD*
Che confusione in questo capitolo @__@ Naruto lo trovo veramente un animo puro, riesce a provare compassione perfino per chi lo ha trattato da zerbino T__T Sasuke invece è proprio contorto O__o piange perché ha litigato con Neji, poi dice di amare Naruto, eppure gli fa violenza! E adesso Itachi li ha visti ò__ò dopo quella bella passeggiata sulla spiaggia non può rovinarsi tutto così! Non poteva accadere in un momento peggiore... adesso sì che sono guai per tutti ù__ù soprattutto riguardo al fatto che Naruto non è del tutto convinto dei suoi sentimenti... sa di amare Itachi, ma anche Sasuke lo attrae! Insomma, ci sto capendo poco XD spero in un rapido aggiornamento per dare risposta alle mie domande *____*/
Kissoli x3 alla prox ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]