Law Breaker$
di Charlene

06/09/07, ore 00:50

CIAO CARA!!! Finalmante ti trovo nella sezione di Naruto!!Siii!E non solo, ma ti porti dietro anche Kei e compagnia!! ma io ti adoro!! Sei un genio! Creare questa idea delle bande rivali con Kei.. oddio... *sbav sbav* *ç*. Sasuke e Kei the best, ma ormai lo sai che abbiamo gli stessi gusti^^! La trama mi intriga molto, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà...e Sasuke... beh non ci posso fare niente.. io lo amo e l'amerò sempre! Come Kei!! Per i personaggi Sono contenta che hai messo un po' tutti, sia di bblade che di naruto (es Neji..altro personaggio che adoro. E gaara), ma Takao è ancora impegnato a cercare il cervello?? eh eh ora vado subito a leggere l'altra tua fic!! Sei troppo una grande! un bacio grande^^ Kira

babygirl_92
04/09/07, ore 20:06

ok,qst e` la prima ed e` anche la prima volta ke leggo una fanfic,solitamente qst cs nn m attirano molto,ma la mia amica selly_92 m ha minacciato d leggerla,all`inizio lo trovavo assurdo xk io sn molto realista,maaaaaaaaaaaaaa..devo dire ke qnd l`ho letta sn rimasta senza parole,xk e`........STUPENDA,m e` piaciuta 1casino,sopratutto xk hai miskiato 2dei miei cartoni preferiti,e i boys sn veramente fighi,st****i ma fighi,t prego aggiorna al +presto ke sn supercuriosa...baci&abbracci

selly_92
04/09/07, ore 07:22

sn matta,lo so,ke cavolo m metto a recensire alle 7 e 1 quarto d mattina(ma nn ho resistito uffy...;-(,ero troppo curiosa d vedere se avevi aggiornato in qst gg ke sn stata senza pc xk sn stata via)...coooooooooomunque,qst cap e` stupenda sopratutto la parte in cui saku mena sasu(ke poi viene ricambiato con gli interessi),ke st****o.cm cavolo s permette d menare la povera saku....be tnt dp s vendica(sakura la vendicatrice,ma te lo immagini...ihihih.. ndio)..nn vedo l`ora d vedere l`incontro tra key e le girls...almeno lui nn farlo troppo st****o...no anzi i boys troppo st****i sn + fighi...aggiorna al + presto ke sto morendo dalla curiosita` d sapere cm le ragazze si salvano(se s salvano)....superkizzzzzzzzone...e....W SASUSAKU4EVER

03/09/07, ore 21:59

Oooooh...(me estasiata)Ma ke bella questa ficcina! si si mi piace proprio! L'idea di mischiare i due anime è molto bella, complimenti! Sasuke e Kei teppisti, eh? Decisamente azzeccati! (anke se...come si permette sasuke di menare la povera sakura?! Fagliela pagare, facendolo soffrire x amore..sarebbe divertente,no? *-* Ma ovviamente falli mettere insieme! Me adora le SasuSaku!!)Poi ovviamente a te la scelta ^-^! Comunque bravissima, continua così ^o^!!

03/09/07, ore 20:56

Bellissima! *__* Non so perchè ma adoro le sasusaku AU in cui Sasuke si comporta da s*****o XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Penso che l'aggiungerò ai preferiti! U_U

03/09/07, ore 17:37

Ok. Sasuke sta cercando di morire Ora? Subito? o Immediatamente? Ma come si fa a picchiare una ragazza? Anzi, Sakura si era anche ben difesa da quel monomaniaco GRR! Se prendo Sasuke lo ammazzo!!
Va beh, miei scleri a parte. Sono felice in fondo che Sasuke si sia dedicato a Sakura XD (me fan sfegatata del SasuSaku) Ovvio che il continuo mi piace, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Vai Tenten, stendili tuttiiiii!!

03/09/07, ore 16:06

Wow che bel capitolo! Mi piace…è tosto! Poi Sasuke ovviamente non poteva che adocchiare Sakura! Anche se quel pugno gli sta proprio bene! E Hilary anche mena! Viva la rivincita delle ragazze che non si fanno sottomettere dai primi teppistelli di turno! E poi Gaara *_* avrà detto sì e no due frasi in tutto il capitolo…ma è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Lui è mio…mio…mio! Nessuna ragazza può avvicinarsi a lui! FeliciaxGaara 4ever! XD
Non vedo l’ora di vedere come se la caveranno ora le ragazze…perché sono sicura che in un modo o nell’altro quei tipi avranno una bella lezione…e poi non vedo l’ora di vedere tutti in atteggiamenti pucciosi ^_^: SasuSaku, HilaKei, ShikaIno, NejiTen, NaruHina e ovviamente…GaaraxFelicia!!! <-- la coppia più bella sia chiaro! *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo…un bacione!

29/08/07, ore 21:42

wow ** mi piacce assai sta ficcy ** kei, pure io vado matta per lui ** anche se Beyblade non mi piace tanto xD coppie:SasuSaku,InoShika,NaruHina,NejiTen e non me ne vengono in mente altre ^^ aggiorna presto! un bacio Glo=)

sakura
28/08/07, ore 23:22

BELLISSIMA!Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e la storia è davvero interessante! Però spero ke le koppie siano sasusaku e kayhilary e nn l opposto altrimenti la storia (almeno a mio parere) suonerebbe un tantino strana..... Nel senso può essere una bella idea inserire nuovi personaggi però devi stare attenta a nn miskiare troppo le carte in tavola....(questo è un mio consiglio,poi decidi tu)spero cmq ke tu possa fare la scelta giusta!!!Allora in bocca a lupo per la storia e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.Un mega KISS e W SASUSAKU!!!!

28/08/07, ore 22:36

Interessante come fic^^ anche a me piaceva Kei ma anke Rei!XD cmq spero che le coppie siano SasuSaku e KeiHilary, anche perchè mischiare i personaggi di storie diverse e farle mettere insieme tra loro, di solito non piace molto ai lettori, e se devo essere sincera le sasuhilary e le keisaku(faccio un esempio) non mi dicono niente, anzi X____X''''... cmq sei libera di scrivere dei pairing che ti piacciono^^ la mia non era una critica ma un mio pensiero che ti ho esposto!XD Aggiorna Presto^^

selly_92
28/08/07, ore 17:29

si...m piace un sacco...e` molto bella e interessante...sauke teppista m piace molto,e poi se c`e` anke key,e` proprio il maximo...x le oppie,scometto..sasuxsaku,keyxhilary...sarebbe stupenda...ahhhhhhhhhhhhhh.nn vedo l`ora d leggere il seguito..ti prego...aggiorna al + presto...kissssssssssssssss

28/08/07, ore 15:17

Molto bella! Mi piace il tuo modo di scrivere! Poi sono una fan di Sasuke teppista! Inoltre, conosco benissimo anche beyblade e sono contenta che tu abbia unito questi due anime!! Non so che coppie tu abbia intenzione di seguire, ma ti seguirò comunque perchè mi piace come storia!! Baci

28/08/07, ore 14:30

Sììììì che bello che bello! Questa Fanfic mi piace moltissimo...un po' di anni fa ero ossessionata da BeyBlade (quanto lo sono ora per Naruto) ho un po' di confusione tra i personaggi ma andrò a dare un'occhiata...(ora che ci penso non mi ricordo come va a finire BeyBlade e nemmeno se Hilary si metteva con qualcuno..)Comunque...l'idea è originle e mi piace molto...spero tanto che Sakura stia con Sasuke (sono il mio pairing preferito) o se proprio non puoi al massimo con Kei (se ricordo bene è un altro bello e misterioso...quello russo no?) aggiorna presto...un bacio

Hilary91
28/08/07, ore 14:20

ciao come inizio mi incuriosisce, spero ke sasuke stia con sakura anke perkè è la mia coppia preferita, per quanto riguarda beyblade non conosco i personaggi perchè non l'ho mai seguito questo cartone, per quanto riguarda le coppie sono d'accordo quello ke ha detto Rory_chan e cioè Sasusaku, naruhina, nejiten e shikaino se quest'ultimi compaiono, cmq ti saluto aggiorna presto! P.S. SPERO TANTO KE SASUKE STIA CON SAKURA!!! UN MEGA KISS!!!

28/08/07, ore 13:52

Come inizio direi che mi incuriosisce, non ci sono molte fanfic che parlano di bande di teppisti anche se ora credo che il sito si stia popolando un pochino di queste fic. Non so, vorrei sapere i pairings. Coppie Canon? Spero sia una SasuSaku, NaruHina e una NejiTen (se Naruto e Neji compaiono u.u) Riguardo ai Beyblade non li ho mai seguiti appassionatamente e se li ho visti, non me li ricordo. Quindi penso che Hilary alla fine finisca con il capo dell'altra banda, Kei. Mah, non vedo l'ora di sapere il seguito!