Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    03/09/2007    11 recensioni
"Cerca, cerca pure, non c'è niente di buono. Illuditi pure di trovare qualcosa che non sia odio e disprezzo."
Genere: Generale, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DUE:


-Non pensi di esagerare? Capisco la tua rabbia, ma se tu sbollissi un p...-

-Chiudi quella bocca, Rei! Non ho chiesto il tuo parere! Voglio che facciate quello che vi ho ordinato, e che nessuno provi più a discutere. A meno che non voglia fare una fine dolorosa.- i ragazzi guardavano il loro capo con sguardi preoccupati e servili. Era meglio evitare discussioni quando era arrabbiato... era meglio evitarle sempre.

-Io sono d'accordo con te... quel figlio di puttana va fatto fuori, la prossima volta ci penserà due volte prima di andare a spiattellare cose che non deve ai Serial Killer.- a parlare era stato un ragazzo, seduto sul muretto del parco abbandonato, situato in una zona periferica, usato come base dalla banda. Aveva i capelli neri raccolti in una coda sparata, un'aria particolarmente annoiata e teneva una sigaretta accesa in bocca.

-Ecco. No, aspetta... ho cambiato idea. Portatemelo qui. Ci divertiremo di più.- annunciò il capo degli Eagles con un ghigno.

-Shikamaru...- aggiunse poi rivolto al ragazzo sul muretto. -Tu invece vai a informarti... sono sicuro che i Kamikaze si stanno rilassando un po' troppo... non vorrei che Uchiha sia un po' troppo riposato il giorno in cui lo toglierò di mezzo.-

-Ovvio... che devo fare esattamente?-

-Scopri che strategia hanno elaborato sapendo che siamo in guerra coi Serial Killer... anche se credo che aspetteranno che ci facciamo fuori a vicenda. Neji, vai con lui.-

-Capito. Vado.- disse Shikamaru, e con un balzo scese dall'altra parte del muretto, seguito da un ragazzo dall'aria seria e capelli castani lunghi.

-Voi... portatemelo qui.- ordinò agli altri ragazzi, dovevano essere una ventina, e non c'erano nemmeno tutti.

Rei, un ragazzo cinese con i capelli corvini e un aspetto... si, felino, continuava a guardare il suo capo, Kei Hiwatari. Questa volta non era riuscito a placare la spietatezza e la crudeltà del ragazzo. Era risaputo che il capo degli Eagles non si facesse il minimo scrupolo a fare del male alla gente, male fisico, psicologico. Qualche volta Rei agiva come una specie di coscienza per lui. Solo quelle poche volte in cui era disposto a dargli retta.

-Rei, vai anche tu.-


-Mia!!- esclamò Sakura, accigliandosi quando la compagna di squadra davanti fece una finta spaventosa. Ma con i suoi brillanti riflessi ricevette la battuta avversaria mandando la palla dritta fra le mani della palleggiatrice, Ten Ten, che alzò all'indietro per Ino. La bionda concluse il set e la partita con un attacco sul fondo del campo.

-Vittoria!- esclamarono le sei in campo, subito raggiunte dalle loro compagne in panchina. Ino, Sakura e Ten Ten si fecero la doccia, si cambiarono e uscirono da scuola, stanche per una partita particolarmente impegnativa. Erano appena le cinque, e dovevano ancora tornare a casa e farsi i compiti... era dura essere titolari nella squadra della scuola.

-La squadra della Tokyio High School adesso è prima... meno male.- esalò Ino tenendo la borsa con una mano.

-Si! Iniziavo a sudare freddo... per colpa di quella sega di Mikoto... a causa sua stavamo per perdere il set.- disse Sakura, parlando della ragazza che le aveva fatto la finta.

-Ehi ragazze! Siete state brave come al solito!- esclamò Hilary venendogli incontro assieme a Hinata. Avevano seguito la partita dagli spalti.

-Grazie! Finalmente si torna a casa... non fa tanto bene stare a scuola dalle otto di mattina alle cinque del pomeriggio...- disse Ino. Erano arrivate al semaforo, e aspettarono il verde parlando del più e del meno.

-Magari domani la professoressa Yuhi non mi interrogherà, dato che oggi abbiamo lottato per l'onore della scuola!- tentò la biondina, ma le altre si guardarono titubanti.

-Mah, tentar non nuoce.-

-Certo, Hinata, solo che magari se tenta e prende un'altro due, nuoce eccome.- ribattè Sakura pensando alla media scolastica scadente di Ino.

-Si, in effetti... Ino, prova a farti fare una giustificazione.- consigliò Hinata.

-E' quello che avevo in mente.-

Dopo cinque minuti di cammino, Ino si spostò appena in tempo; due ragazzi stavano correndo decisamente veloce, e la schivarono per un pelo.

-Ehi!!!-

-Scusa bella!- esclamò uno dei due, alzando una mano. Non sembravano affatto scuse sincere.

-Deficiente!-

A quell'insulto il ragazzo si fermò e tornò indietro; Ino sentì rizzarsi i capelli sulla testa. -Scusa?- chiese il tipo gettandole il fumo della sigaretta in faccia.

-!! Cof, cof... finiscila! Ti ho detto deficiente, non mi hai sentito?-

-Ma che gentile. Ringrazia solo che io e il mio amico qui abbiamo da fare, o non torneresti a casa tutta intera.-

Ino lo guardò con aria di sfida, e l'altro sostenne lo sguardo.

-Shikamaru, se non facciamo in fretta Kei ci fa fuori... lascia stare quel quartetto di oche.-

-Si, scusa Neji.-

-Oche? Ma come cavolo vi permettete?!- sbottò Sakura facendo un passo avanti.

-Eccone un'altra che vuole esalare il suo ultimo respiro su questo marciapiede...- fece Shikamaru sarcastico, allontanandosi con un ghigno beffardo stampato in faccia. Detto questo gettò un ultimo sguardo su Ino, diede loro le spalle e se ne andò con l'altro tipo di nome Neji.

-Assurdo... gente così cafona dovrebbe essere rinchiusa.- si lamentò Ten Ten. "Però quel Neji era davvero figo..." pensò pochi istanti dopo.


-Stasera che si fa? E' sabato, e il sabato notte a casa e una delle cose peggiori che possano capitarci.- le altre ragazze guardarono Hilary, erano tutte d'accordo.

-Possiamo andare al Loose... danno da bere gratis, se non ho capito male.- propose Ten Ten.

-Ma... Ten Ten, sei matta? Sai in che zona è? Se andiamo lì dovremo stare attente a ogni essere umano nel raggio di dieci metri! E' nel quartiere sud...- la informò Sakura, la fama di quella zona era arrivata lontano.

-Ci facciamo accompagnare! Io ci sono andata un paio di volte, il posto è fantastico... se poi è cambiata la gente che frequenta non lo so, ma vale la pena tentare.- insistette Ten Ten, e Ino le diede corda: -Certo, almeno una volta dobbiamo andarci. Io voglio testare tutti i locali della città!-

-Per me è uguale, tanto di brutta gente ormai ce n'è dappertutto.- disse Hilary lavandosene le mani.

Le quattro si girarono verso Hinata, che a sua volta guardò dietro.

-Hinataaa... che ne pensi?- chiese Ino con un sorriso pieno di aspettative. La ragazza, ormai incastrata, sospirò. -Per me va bene... ma lo sapete che non adoro la discoteca, potrei rimanermene a casa...-

-Macchè! Tu vieni con noi, non si discute!- ordinò Ten Ten spettinandole i capelli.

Quella sera il gruppetto di amiche si incontrò al parco, per andare tutte assieme dato che non erano riuscite a rimediare accompagnatori.

Hilary arrivò per prima, in largo anticipo. Odiava essere in anticipo, ma quella volta nemmeno se n'era accorta!

"Cavolo, manca un quarto d'ora... io volevo solo evitare che si facesse troppo tardi per uscire da sola..." protestò mentalmente, rimettendo il cellulare in tasca. Si era lisciata i capelli, aveva messo molta matita negli occhi (ma quello lo faceva sempre), aveva addosso una camicia sbracciata bianca con sopra un coprispalle nero, dei jeans sotto il ginocchio e scarpe con tacco. "Ecco perchè non volevo andarmene in giro da sola."

Non era ancora buio, ma il sole stava ormai tramontando e la zona non era molto illuminata. Cercò di stare tranquilla aspettando le altre, e dopo circa quindici minuti sorrise vedendo Sakura che veniva verso di lei a passo svelto. -Meno male che almeno tu sei puntuale...- le disse dandole un bacio sulla guancia.

La Haruno indossava un abito nero poco sopra alle ginocchia e...

-Belle scarpe.- osservò Hilary, facendo riferimento alle ballerine nere con un inquietante teschio argentato sul lato esterno.

-Grazie. Oh, no... guai in arrivo...- mormorò Sakura, sentendo delle voci che se ne fregavano altamente della quiete pubblica. Dalla parte opposta rispetto al parco arrivò un gruppetto di ragazzi, e Hilary ne riconobbe qualcuno... certo, non c'erano tutti, ma poteva affermare con sicurezza che quella era la banda in cui si era imbattuta il giorno prima. -Fai finta di niente.- sussurrò Hilary sperando che non le notassero. Ma era difficile, dato il loro aspetto.

-Ma guarda che begli esemplari che girano qui... dobbiamo passare più spesso.- Kiba Inuzuka guardò Hilary, e non ci mise molto a riconoscerla. Anche Sasuke capì al volo di chi si trattasse. -Oh, bene bene bene. ...Hilary, giusto?- chiese il capo con voce strascicata.

-Uchiha...- salutò la castana, sperando che la cosa finisse lì. Ma non era quello che i teppisti, e soprattutto il loro capo, avevano in programma.

-E la tua amica? Però, non male.- e squadrò le gambe di Sakura senza il minimo ritegno. Le due indietreggiarono.

-Vuoi qualcosa in particolare o stai solo passando il tempo?- chiese la ragazza dai capelli rosa con sguardo fermo.

-Dipende dai punti di vista... faccio quello che voglio, e ci passo il tempo. Voi due ora venite a farvi un giro con noi.- affermò, e le due si guardarono, allarmate.

Hilary analizzò la situazione, e Sakura accanto a lei fece lo stesso. Quelli erano in superiorità numerica... sei contro due. Oltre a Sasuke e Kiba c'era anche un ragazzo particolarmente inquietante con i capelli rossi e gli occhi azzurri cerchiati di nero, un ragazzo biondo con due grandi occhi blu che tutto sembrava tranne che un teppista... poi un tipo strano con i capelli neri a caschetto e due folte sopracciglia, e un altro robusto e minaccioso.

-E se avessimo altri impegni?- chiese Sakura mantenendo un tono calmo.

-A me non interesserebbe...- Sasuke non aspettò oltre e afferrò le ragazze per un braccio, e fu subito aiutato dal biondino che nonostante le apparenze aveva una gran bella forza. -Che diavolo fate! Giù le mani!- esclamò Sakura cercando di liberarsi dalla stretta di Sasuke, mentre Hilary era impegnata ad agitarsi fra le braccia del biondo. -Lasciami! Mi metto a urlare!- sbottò la castana. -Stai già urlando.- le fece notare il biondino.

-Ehi, Naruto, quella non è tua.- disse Kiba, e la ragazza si accigliò: -Piantatela! Per chi mi avete preso? Non è tua?! Ma dove siamo, in un negozio?-

-Non ti scaldare, bambolina.- le disse il ragazzo di nome Naruto, ottenendo il risultato opposto. Proprio in quell'istante "Bambolina" si liberò una mano, e gliela spalmò in faccia con un ceffone che difficilmente l'altro si sarebbe scordato. Il biondo si ritrasse, sentendo la guancia bruciare.

-Come diavolo ti sei permessa?!- protestò il ragazzo, tenendosi tutta la testa. Quella picchiava forte! -Ah ah! Povero idiota!- ridacchiò il tipo con i capelli rossi.

-Stai zitto, Gaara! Capo, mi ha ammazzato!!-

-Sei messo male se riesce a farti male perfino quella bambina...- lo prese in giro Sasuke con un ghigno cattivo. Sakura intanto seguì l'esempio dell'amica, e mentre il capo dei Kamikaze era distratto lo colpì con forza in faccia. Solo che non era uno schiaffo, ma un pugno.

Il moro si sbilanciò per la sorpresa, finendo addosso a Kiba. Hilary e i membri della banda guardarono la scena con occhi pieni di terrore:

-Tu... maledetta troia...- ringhiò Sasuke afferrandola per il collo con uno scatto, e la spinse violentemente contro al muro. -Ahia!! Lasciami!- strillò la ragazza, ma l'altro la fece tacere con un pugno nello stomaco. Hilary si portò le mani alla bocca, poi si infilò tra Naruto e Kiba con l'intenzione di aiutare Sakura, che aveva sgranato gli occhi per il colpo, e afferrò il braccio con cui Sasuke stava per colpire nuovamente.

-Lasciala, ma sei matto?!!- urlò, ma quello le rise in faccia.

-Che ti aspettavi?!- rispose il moro di rimando.

-Come fai a picchiare una ragazza? Sei mostruoso!!-

-Se ti impressioni per questo...-

-Che cavolo intendi dire?-

I due si guardarono con odio e disprezzo, mentre Sakura iniziava a piangere.

-Ehi, che cazzo state facendo? Lasciatele stare!- Hilary e Sakura non seppero se essere felici di sentire la voce di Ino o preoccupate.

-Ma wow, questo posto è un gnoccaio!- convenne Naruto, e fu fulminato da sguardi carichi di disprezzo.

-Siete degli animali! Lasciate stare le nostre amiche o...- iniziò Ten Ten, ma effettivamente non aveva idea di come minacciarli. "...O chiamo la polizia? No, ci ammazzano prima che possa prendere il telefono... cazzo, qui si mette male..." pensò la ragazza stringendo un pugno.

-Se no? Cosa ci fai?- intervenne il ragazzo inquietante con i capelli rossi di nome Gaara.

-Non lo so, ma se volete provocarmi fatelo pure.- rispose Ten Ten, cercando comunque di non essere troppo minacciosa. "Forza Ten Ten... fagli vedere cosa vuol dire essere cintura nera..." pensò intensamente Hinata. L'amica era infatti esperta di karate, e non vedeva l'ora di mettere in pratica tutto quello che aveva imparato.

-Uh uh, la tipa è minacciosa... scappiamo, Sasuke.- la prese in giro Kiba, ma non finì la frase che si beccò un calcio sul collo, e si accasciò a terra quasi soffocando.

Ten Ten guardò gli altri teppisti con sguardo combattivo, erano tutti notevolmente impressionati. Ma anche furiosi, quelle ragazzine si stavano ribellando un po' troppo.

-Mi avete veramente seccato.- annunciò il capo, con un tono talmente lugubre e gelido che tutti quanti rabbrividirono. Nel frattempo stava ancora tenendo la povera Sakura per il collo, lei gli stringeva il polso conficcando le unghie nella carne, in un tentativo di liberarsi.

""Non credo che Ten Ten riuscirà a batterli tutti." pensò Ino iniziando a pregare in tutte le lingue che conosceva, e cioè solo il giapponese. "Siamo fottute"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Tsuyuko: Non ti preoccupare, anche se non conosci i personaggi non è un problema! Capirai tutto lo stesso! Un bacio


Rory_chan: In effetti neanch'io ne ho viste tante di questo genere! Spero che il seguito continui a piacerti!


Hilary91: Indovina qual'è la mia coppia preferita? Ma Sasuke-Hilary ovviamente!


Felicia91: Sono contenta del tuo entusiasmo! Come ho già detto Sasuke starà con Sakura, naturalmente! Ciao ciao!


Mimi18: Mi fa molto piacere ricevere complimenti per come scrivo! Grazie grazie! Viva Sasuke teppista!


Selly_92: Sono contenta che ti piaccia! Quanto alle coppie, hai ragione. Credo di riuscire ad aggiornare abbastanza presto, quindi alla prossima!


Gryffindor_ery: Non ti preoccupare, non ho intenzione di fare certi miscugli! Le coppie Hila/Sasu e Kei/Saku non attirano nemmeno me!


Sakura: Come ho già detto, non ho la minima intenzione di fare quei pairing! Troppo casino! Sono d'accordo, SasuSaku forever!


Gloglo: Kei! Wa! Anch'io lo adoro... e infine posso affermare che si, le coppie sono proprio queste!


Grazie a tutti per i commenti e al prossimo capitolo! Se avete qualche idea da propormi per questa ficcy, sarò lieta di ascoltare anche se mi sono già imposta una trama! Ma accetto consigli!





  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Charlene