La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

25/01/17, ore 23:07

Molto bello! Grazie mille per aver postato ora i fiondo sul 12° capitolo! Ciaoooo!!!:)

14/05/13, ore 22:03

gli ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, pensavo che non l'avresti continuata , ma fortunatamente l'hai fatto, non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere come andrà a finire , sono molto curioso, continua così, un bacio e a presto ;) davide432, ciaooooo

08/02/13, ore 15:50

Troppo bello :) spero tanto che riuscirai ad aggiornare velocemente per leggere un altro magnifico cappy!! :)

08/02/13, ore 12:49

Sì, finalmente l'aggiornamento di questa fic!! ^.^
Il nostro trio è ormai giunto da Itachi... cosa succederà adesso?? Sono proprio curiosa di vedere che piano escogiterà Naruto!!
La effusioni dei due piccioncini sono tanto tenere e coccolose (come i pinguini di Madagascar! ^^ ), mentre Sakura di prima mattina... è impagabile! xD
Aggiorna presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la trama!
Un bacio!
Minorin

07/02/13, ore 23:23

Complimenti!!! ^____^ E' stupenda questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ti fa i complimenti anche mia sorella, che l'ha letta insieme a me...anche lei è impaziente XD Ciaooooooooooooo <3 <3

Bacioni (^_^)9 NezUmi9671 :3

07/02/13, ore 20:08

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Povero Naruto certi movimenti gli fanno ancora male, anche se spero davvero che con il passare del tempo si possa riprendere del tutto anche se è un danno interno quindi spero non sia permanente!br />
Intanto sono arrivati nella città di Itachi ed ora cosa succederà?
Al prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:08 pm)