La Carta Proibita
di AnyaVeritas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/13, ore 18:32

Ciao!!! Finalmente riesco a recensire questa storia (anche se sono un sacco indietro con le recensioni sigh)

E qui parte il crossover *A* (anche se non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi di cui parli dato che non ho mai giocato al videogioco, a proposito bella partita oggi xD ) Mi piace vedere finalmente Clow in atteggiamenti umani. Credo che mi sia capitato solo in un altra fanfiction qui su efp che però purtroppo non è stata mai finita... un peccato perchè era davvero bella. *digressione*

Se posso, ti do un consiglio (anche se credo di avertelo già detto da qualche parte): stai attenta all'uso dei tempi verbali, e soprattutto alle ripetizioni che fai spesso e che rendono la lettura un po' confusionaria. Hai una grande fantasia e sarebbe un peccato sprecarla per errori di grammatica :) So che non sei di origine italiana, quindi puoi avere problemi con la lingua, ma puoi chiedermi consigli ogni volta che vuoi! ^^ Sarò la tua Beta-Tester! *^*

Non vedo l'ora di leggere il seguito *u* *vuole vedere Saku e Shao. Saku e Shao. Saku e Shao!!!

Kurocyou/Giulia

12/02/13, ore 17:57

Ciao.

Si sono io ciccina,davvero bella storia molto intrigante sono davvero curiosa come continua ,e ti faccio anche i complimenti anticipati non solo perchè hai una grande fantasia ma anche perchè sono sicura che riuscirai a terminare anche le altre storie  (tra queste  In Tempo)

PS:approposito del primo capitolo mi pice molto il fatto che Sakura e Syao vadano a vivere insieme,yummy

Bacioni ciccina14

10/02/13, ore 21:14

o mamma la padrona delle carte sotto il potere della stella e in grossi guai ma spero vivamete ke finisca bene come è accaduto con la carta del nulla

07/02/13, ore 22:32

Ma la carta delle Sabbie del Tempo?
MA IO TI AMO
no dai a parte gli scherzi, l'inizio, come al solito, mi intriga molto ^u^ Sakura e Shaoran sono così dolssshii insieme *estasiata*. Comunque come al solito sono totalmente all'oscuro della storia a cui ti riferisci perchè purtroppo di Prince of Persia ho visto solo il film e giocato al gioco dove c'è Elika (gioco che ho adorato, tra parentesi, a parte per il finale di m****) Non vedo l'ora di sapere come continua!! ^u^
P.S: scusa se non ho ancora recensito i capitoli di "In Tempo" ma a dire la verità devo ancora leggerli ^^; non ho avuto proprio tempo questi giorni. Alla Prossima!
KuroCyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]