La Carta Proibita
di AnyaVeritas

13/06/13, ore 21:58

Ciao! Premetto che, da sempre, sono una grandissima fan di Sakura. La storia mi colpisce sempre di più... La morte di Tomoyo,Kerochan,e dei "nuovi guardiani" di Eriol, mi ha lasciata senza parole! Non me lo sarei mai aspettata! Così come il destino di Mei Lin. Anche l'idea dell'introduzione della nuova carta (che crea un grave pericolo, a quanto pare, decisamente maggiore di quello della carta del Nulla) mi è piaciuta molto.
Davvero complimenti per la storia, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

13/06/13, ore 13:03

Ti ho mai detto che ti amo *^* ? Ok sto esagerando xD comunque hai realizzato il mio sogno ragazza :D aspettavo da tempo questo giorno è.è ora massacreranno quella carta vero? Vero?? Ma Sakura come la sigillerà o__O?? Con le altre carte Sakura aveva sempre un comportamento gentile ma in questo momento mi sembra leggerissimamente arrabbiata... ^^"" secondo me la strapperà in mille pezzi ._. Tipo.. 'Carta di Clow!! Ritorna al tuo vero aspetto realase!!!!' *prende la carta e la strappa*' ._. Sarebbe un controsenso bestiale xD spero che la prossima sia presto perché mi hai incuriosito un sacco *^* Ps. Ora ci sarà un baby Lee ._.??? Aspetta.. Ma se il bambino andrà di cognome Lee, Sakura sarà la signora Lee O.o i dilemmi della vita ._.""

04/06/13, ore 22:03

Ma no cosi mi lusinghi ^^ *arrossisce* ok ora parliamo d'affari è.è bhuahhahahahahahahahahhhah pianti pianti strapianti e pianti D: però rende la storia piu interessante è.è poverini però :'( sono dispiaciuta soprattutto per Cherebus (chaimiamolo col suo nome cosi non si ritorcerà nella tomba dicendo, anzi urlando "Mi chaimo Cherebus no Kero-chan) era il mio "leoncino" alato preferito :'(
davvero lo hai scritto in una mattinata xD wuao!! ti posso capire ._. è la seconda volta che faccio qualcosa in un ora .-. una volta per colpa della mia best friends che mi a praticamente costretto e un altra perche volevo pubblicarla è.è
credo che ora sarà Sakura a fare strage.. *le prime note della musica della nona sinfonia di Beethoven*
Ora ti saluto :3 fortunata te che ti finisce 8 la scuola D: io sono di esami quest'anno >.< (ora leggendo questa recensioni tutti diranno "allora è piccola :o) alla prossimaaaaaaaaaaa :3 (spero sia al più presto :D

04/06/13, ore 17:37

O poveri Kero e Tommy(ripetitiva?..Uh -^- si lo so troppo!),va beh come ha detto Saku però oramai son in pace e quella carta li lascerà stare ;).

Non posso dire che questo capitolo è bello e strepitoso come gli altri,e credo lo sappia anche tu,visto che non è altro che un cappy di passaggio,che porterà ad una sanguinosa,triste drammatica,guerra.

Lo so già che non mi deluderai su questo!!

Ora scusa se ti lascio in fretta,perché come ti ho detto qui piove (è che c***o mi trovo in una cittadina del sud!Se qui c'è la gradine più a Nord cosa c'è?), e la mia "adoratissima" Linea wi-fi va alla "grande"...Argh!

Scusa sono fuori luogo
Ti saluto :*
Cicci
PS: bellissima la scena di Syao-kun col padre *fa gli occhioni* me l'ho immagino già il mio cucciolotto ;')

03/06/13, ore 14:12

Questa storia è bellissima mi ha preso davvero per la gola *^* *rimane impiccata* DIED... Amo Sakura e... Tomoyo Kero bhuahahahahahahahahahah va beh c'è ancora Shyoran è.è cinesino rimani li eh!? E poi .. Cosa cosa!? Mei Ling!? Eriol!? Uhuhuhuh! Dannata Kaho perché non esistevi e basta!!! Ci stavano bene nella storia sti due!! Porquoi mon amis porquoi!!!!!! Ok basta drammaticità.. Parliamo delle carte è.è su cosa pesca asso di fiori?? Oppure un misero 5!? O magari le sabbie del tempo così uccidiamo la bella gente!? *con un mazzo di carte in mano ed un cappello da mago* crossover fantastico davvero!!! Amo questa carta e poi Clow e Kaileena uuuuuuuh ellaaaaaa xD ok basta sono pazza aggiudicato!! xD Ps. La mia carta preferita era The Hope la carta del nulla *^* diciamo che alla lista si è aggiunta una carta di Clow gialla con occhi rossi.. Ti dice qualcosa!? xD Ciaooooo baci :* non mi fare attendere tanto per il prossimo capitolo :D

30/05/13, ore 23:19

Sniff...sniff hhh ss-scusa,ma il fatto è che sono troppo triste.... il mio kero e la piccola Tommy sono morti! Nooo perché?

In q-questo capit-t-o-olo *balbettando a causa delle lacrime* ti sei davvero superata. Sul serio!
Non posso dirti di essermi messa a piangere(e non xké la scena non fosse commovente, ma xké è difficile farmi piangere,sia in scene di film che in storie),ma che mi siano venute le lacrime agli occhi ... di questo stanne certa.

Però lo devo ammettere sono D'accordo con KuroCyou finché Syao c'è sto bene.

A poi c'è il fatto che vorrei dirti:"sono felicissima che tu abbia aggiornato la carta del tempo dopo tutto questo  tempo ;).

Ora ti lascio... sniff ... sniff con le lacrime agli occhi :'( per la "piccola strage".

Baci
Ciccina <3.
PS: molto bella la scena con Eriol e Mei.... molto Hot ;)

30/05/13, ore 15:33

Ma CIAO!!! Mi perdoni per non aver recensito lo scorso capitolo, mi è totalmente passato dalla testa >_< Però ora sono la prima, visto che brava? * ^ *
Coomunque.
Ok.
questo,
era.
tragico.
MA MUOIONO TUTTI!! DDDD: vabbè fin quando non muore il mio Shaoran-kun va tutto bene u__u
(beh sennò perchè si sarebbe chiamato Sabbia di Saaangue ? *voce profonda e drammatica*
Ma povera Tomoyo-chaaaaan ç____ç non lo dici di preciso ma è morta o solo ferita grave? DDD: (Kero della tua morte non me ne frega nulla e___e)
Penso che ora Sakura si arrabbierà tanto. Ma tanto. Ma tanto tanto. (SPACCA I CULI YING-FA! nd. Shaoran) Ma quanto lo adoro quando la chiama Ying-Fa.. (anche se tu non hai mai usato la versione cinese del nome Sakura, vero? O_o c'entrerà qualcosa con la storia? non credo... *fugge* )
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *A*
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:34 pm)

30/05/13, ore 15:26

Perchè non ho recensito questo capitolooooooH eppure mi era piaciuto! Mannaggia a me >___> Vabbè passo subito al successivo! :°D
Comunque bella l'idea dei manufatti :3
Shaoran, ma sei cretino? (cit Sakura) Quanto sei teatrale, cinesino! D:
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:39 pm)

16/04/13, ore 23:38

OH no povera Mei T_T.
Io non saprei cosa scegliere preferibilmente sceglirei di morire,anzi che stare su un isola senza ricori da sola, oppure l'oblio.
Hmn Eriol però non me la racconta giusta, da quando in qua, si è preso la cotta per Mei, e lei poi contraccambia (impressione mia eh ù_ù)
Eriol e Meiling.... che strana coppia, lui serio, ambiguo e dai sorrisi misteriosi e lei... bhe' che dire di Mei:
Impaziente;
Isterica;
L'auto controllo poi è al minimo (haahahaah)
Scusa lo so,sono un po' scema oggi e che è stata una giornata un po' troppo movimentata à_à.
Aspettando uno dei tuoi aggiornamenti =)
Ciccina :-^

03/04/13, ore 22:04

ciaooooooooooooo.
CHE BELLO CHE BELLO =)
Ah che dichiarazione insomma mi voglio congratularmi con la protagonista per non aver perso il controllo ,se fossi stata al suo posto avrei urlato:
SISISISSISISISSIS MILLE E MILLE VOLTE SI à_à.
Insomma:<< Quando sarà tutto finito.. >> Syaoran si inginocchiò davanti a lei, mise una mano nella tasca. Sakura si mise una mano alla bocca, spalancando gli occhi. << Sakura Kinomoto… Vuoi  Sposarmi? >> aHHHHHHHHHHH CHE DOLCE ^_^.
Comunque ora ho capito cosa intendevi dire col:"una delle due-Mei o Tommy-sarà un elemento importante della storia".
Bhe forse mi sono prolungata troppo(chicchierona -_-') ora  ti do un bacio e alla prossima
Ciccina ^-^

03/04/13, ore 19:23

Ma come come come?? Meilin-chan condannata? Ma perchè? DDDDDDDD:
Shaoran sempre così impulsivo -.-" ammazza tua cugina, dai, poi vediamo che fai -.-""""
comunque la scena di Saku e Shao abbracciati che piangono mi sà molto di DISEGNO CHE FARO' muahahhaahahha

domanda: se tutti si sono trasformati e Sakura e Shaoran e Meilin no perchè hanno il sangue di Clow, perchè Tomoyo è ancora normale? O.o

Il prooooosssimoooooooH

ciao ciao!
kurocyou
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:36 pm)

14/03/13, ore 16:14

Ciao! Aspettavo con ansia questo capitolo per capire finalmente la storia delle Sabbie del Tempo :°D Credo di aver giocato ad una parte di uno dei videogiochi (quello in cui il Principe e Kaileena arrivano all'isola del Tempo e lei muore) ma non sono mai riuscita a finirlo e poi ho dovuto ridare il disco ad un certo tizio che me l'aveva prestato :( ODDIO CHE TRAMA INTRICATA @____@ Tsubasa gli fa un baffo.
Aaaanyway, 'sta cosa del "potere che permette di riportare in vita un tuo caro, a caro prezzo" non mi piace. Mi dà l'impressione che una persona a caso (Shaoran) debba morire. ODDIOOOOOOOOOOOO
Condivido la domanda di ciccina14. Finisce male o bene?? Kyaaah, ho bisogno di storie a lieto fine in questo periodo :c
Il prossimo il prossimo il prossimo il prossimo!!

Ps: alcune correzioni di italiano ;)
si dice "come se stesse pregando Melin", non "chiedere una preghiera"; "espressione facciale" non suona molto bene, meglio solo "espressione"; poi c'è sempre la questione dei tempi verbali: quando si racconta un fatto all'interno di una storia, si usano il passato remoto, l'imperfetto e l'imperfetto passato, non il passato prossimo :) Per esempio (non riscrivo tutto il pezzo, faccio direttamente la correzione: "Farah confessò al Principe che quando era piccola sua madre le aveva insegnato una parola magica", "ove unirono i loro sentimenti con il corpo" , "il Principe, quando la raggiunse, non potè fare altro che guardarla morire davanti ai suoi occhi."  (In quest ultimo caso è meglio usare il passato remoto, che nella "narrazione nella narrazione" corrisponde più o meno al presente.. uff, è difficile da spiegare >_> ) "Il Principe si recò nel palazzo della Principessa Farah, che non lo riconobbe poiché non ricordava niente di quello che era successo"
Spero di essere stata chiara! XD

P.P.S: e stavolta KuroCyou ha commentato subito!! SIIIIIH

14/03/13, ore 15:17

Waoooooooo,che storia però.
Sai credo che questa storia mi faccia un pò male,perchè?Perchè divento sempre più ad ogni cappy.=)
Comunque bravissima come al solito,ma voglio farti una domanda solo per rasserenarmi un po' ,ma alla fine ,finisce come il solito :"lieto fine"  oppure ce ne sarà uno un po' meno felice ?Sai ne sono curiosissima,

Bacioni:-*

Ciccina.
PS:se nn puoi rispondermi riguardo al finale nn ti preoccuppare aspetterò ^_^

06/03/13, ore 18:28

Eccomiiiiiii ci sono anch'io!! :D
La battaglia è fighisshima :3 siiiiiH Ferite! Sangue! Blood and Gore!! MUAHAHAH (sto fuori oggi - come al solito LOL - non ci fare caso)
Devo dirti davvero che stavolta il tuo italiano è migliorato parecchio! Ci sono ancora delle imprecisioni/errori nell'uso degli articoli, ma nulla di grave ;)
Voglio sapere la storia di 'sta carta >____>
alla prossima!
Giulia

03/03/13, ore 20:20

Ciaooooooo come va ? Tutto bene ? A me si. Comunque bando alle chance ti faccio i miei più cari complimenti x il cappy e devo dire che so curiosissimissima di conoscere ankio come Sakura e Tomoyo della leggenda (sai io nn conosco ne il gioco ne il film quindi credo capirai). Ah poi voglio congratularmi x il cambiamento di Mei molto bello proprio il suo stile Aspetto l 'aggiornamento bacioni Ciccina