Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    13/06/2013    4 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era seduta al bordo del letto, piangeva in silenzio, continuando a darsi colpa per le morti di coloro che voleva bene. Non sopportava più nulla, non  sopportava respirare, non sopportava la luce, non sopportava quella carta e non sopportava la suo battito del cuore
Lanciò un altro grido, stavolta era più forte di quello che uscì al funerale  dei Caduti.
Si avvicinò alla finestra e vide quella Luna piena che risplendeva nell’Isola del Tempo. Il fuoco era ancora lì, stava bruciando ancora i corpi. Ricominciò a piangere, era più forte di lei, non c’è la faceva.. Era più forte di lei. Si appoggiò i gomiti sul marmo freddo della finestra, singhiozzando più forte che poteva.
Sono la causa di tutto! Non avrei dovuto aprire quel libro! E così Tomoyo non sarebbe stata uccisa! Maledetta Carta! Bastarda!
Si ripeteva in continuazione mentre singhiozzava. Si malediceva per la morte di Tomoyo e Kero-chan. Lo aveva fatto molte volte dopo che i loro corpi furono onorevolmente bruciati.
<< Sakura.. >> una voce la chiamò. Lei alzò di scatto la testa: Era la voce di Kero-chan.  Lei si tolse dalla finestra << Kero! Dove sei? >> la sua voce echeggiò nella stanza. Si sentiva le lacrime salire nuovamente agli occhi << Sakura! >> questa volta era una voce femminile: La voce di Tomoyo. Si guardò nuovamente intorno, mordendosi le labbra, una nuova lacrima bagnò la guancia destra della ragazza << Sakura! >> un’altra voce femminile, ma più sensuale e più matura: quella di Ruby Moon.
Sakura si inginocchiò sul pavimento, mettendosi le mani nella testa.
Tre spiriti si formarono davanti a lei: Una piccola creatura gialla, una donna dalle ali di farfalla e  una ragazza dai lunghi capelli neri.
<< Non è colpa tua.. >> disse Ruby Moon, mettendo una mano tra i capelli di Sakura,  quest’ultima non sentì il contatto della sua mano. << Non devi darti nessuna colpa.. Te l’ho detto che preferivo morire amica mia.. >> disse Tomoyo, mettendosi accanto all’amica,  appoggiando una mano sulla sua spalla.
<< Sakura.. Non abbiamo molto tempo.. Il cinesino ci ha richiamati per farti convincere che non è colpa tua >> disse Kero-chan, guardando la sua padrona. Lei guardò il suo spirito inarcando un sopra ciglio  Cosa?  Pensò.
<< Anche Li sa che non è colpa tua.. Non lo è Sakura.. Se ti convinci che è colpa tua sarai un bersaglio facile.. e morirai! >> urlò lo spirito di Tomoyo.  Sakura si allontanò dagli spiriti mordendosi il labbro inferiore. Ruby Moon la guardò con un sorriso casto << La tua amica ha ragione.. Se ti mostri vulnerabile morirai.. >> la sua voce sembrava come un canto che volava nel vento. Più Sakura scuoteva la testa, per credersi che stava sognando, più le tre voci si facevano più forti.
Alla fine si gettò sul letto, singhiozzando fortemente e stringendo il cuscino.
 
Dopo un po’ gli spiriti sparirono, e con esse le voci, ma lei continuava a singhiozzare fortemente. La porta della sua camera si aprì ed entrò qualcuno. Alzò la testa e il busto per vederlo in faccia. Si alzò di scatto dal letto ed andò di corsa ad abbracciarlo.
Syaoran rimase sorpreso dal gesto di Sakura,  strinse i suoi fianchi come se non volesse lasciarla andare. La strinse a se, come se fosse la cosa più preziosa della sua vita.. Lei era la cosa più preziosa della sua vita << Non è colpa tua.. >> disse Syaoran, mentre le accarezzava i capelli, lei mise le mani sul busto e si allontanò di pochi centimetri << E’ tutta colpa mia.. Se solo non avessi aperto quel libro.. A quest’ora la Carta Proibita non si sarebbe risvegliata.. >> disse sospirando, non guardando in faccia il suo fidanzato. Lui prese la sua guancia con la mano, per poi girare la sua testa delicatamente, per guardarla nei suoi grandi occhi verdi << Sakura, guardami.. >> e lei lo guardò  << La Carta era qui.. Anche se non avessi aperto il Libro di Clow.. Lei in un modo o in un altro avrebbe rotto il sigillo che la circondava.. >> lei inarcò un sopra ciglio << Sigillo? >> lui annuì, << Sì.. Il Sigillo di Izolde.. Anche se non conosco la leggenda come Mei-Ling, conosco la Carta e il Sigillo e- >> lei mise una mano davanti alla sua bocca. Poi mise la testa nella sua spalla.
 
<< Non voglio sentire  parlare della Carta stanotte.. Quella bastarda ha ucciso la mia più cara amica… >> e ricominciò a singhiozzare, si sentiva il sangue ribollire di rabbia per ciò che è successo a causa di quella carta, si sentiva male e si sentiva inutile.. Voleva stare tra le braccia dell’uomo che ama e che sempre amerà. Tolse la testa dalla sua spalla e si avvicinò al suo viso, appoggiando la fronte con la sua.
<< Syaoran.. >> sussurrò lei, lui mise le mani sopra le sue spalle, chiudendo gli occhi << Dimmi.. >>.
Istintivamente, la mano sinistra di lei andò nell’anulare destro ove teneva un anello. Se lo tolse lentamente e prese la mano destra di Syaoran, per poi aprirla e appoggiarci l’anello. << Uno di noi due può morire durante questa battaglia.. Non posso più sposarti.. Perché non so se sarò viva dopo questo >> disse lasciando l’anello sul palmo di lui, però lui lo prese e lo mise nell’anulare della ragazza,  in un gesto lento.
<< Cazzate..  Nessuno di noi morirà in questa battaglia.. Ne io, ne tu.. Nessuno di noi.. Se c’è qualcuno che forse morirà è Mei-Ling..Ma tra noi due nessuno morirà.. >> disse con un sorriso forzato, anche se lui dentro aveva paura di perdere Sakura, e lei aveva  paura di perdere Syaoran << Quindi.. Ti dico cosa accadrà  veramente: Andremo a Tomoeda, Cattureremo  o distruggeremo quella carta.. E alla fine di tutto questo.. Saremo marito e moglie. >> disse prendendo il mento della ragazza con la mano e accarezzandolo con il pollice, lei sorrise tristemente.
<< Syaoran.. Forse  domani saremo tutti e due sotto terra.. Però.. Se vuoi.. Stanotte sono tua… >> Syaoran sbatté le ciglia a quelle parole uscite dalla bocca di Sakura.
Senza pensare, colpito dalla lussuria del momento, la prese per i fianchi ed incominciò a baciarle il collo, lei gli accarezzò dolcemente i capelli fino a scompigliarli. In quel momento non pensarono alla Carta e alla battaglia che presto potrebbe arrivare.
C’erano solo loro due e loro corpi uniti l’uno con l’altro. Syaoran la adagiò delicatamente sul letto, continuando a baciarle il collo, per poi scendere alla scollatura del suo seno. Sakura lo allontanò di pochi centimetri. Prima si tolse lentamente la maglietta, poi le sue mani andarono dietro alla schiena e si tolse lentamente il reggiseno. Syaoran si tolse, anche lui lentamente, la maglietta, mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti. La mano di Sakura andò nel pettorale destro di Syaoran, accarezzandolo per poi andare allo stomaco ed infine nel bordo dei pantaloni. Li prese con un dito e si avvicinò Syaoran a se, baciandoli fieramente le labbra.  Lui ricambiò,  con foga, voleva che quel bacio fosse eterno e senza fine, fece di tutto per farlo sembrare più lungo. Sakura tolse i pantaloni e i boxer a Syaoran, lanciandoli da qualche parte,  lo stesso procedimento lo fece lui ma quasi strappando la gonna di lei.
Syaoran prese le mani di lei  e li strinse, era come se fosse la sua personale prigioniera. Si staccò dalle sue labbra per guardarla negli occhi. Lei lo guardò: c’era lussuria nel suo sguardo.. ma era mischiata con la paura; la paura che non ci sarebbe mai stato un domani << Sei sicura Sakura? >> domandò lui, continuando a guardarla. Lei annuì e si avvicinò al suo orecchio << Sono tua… >> sussurrò.
Allora lui cominciò a spingere e ad entrare in lei, lentamente, lei gemetteva ma delicatamente. Piangeva per la paura ma era felice di essere accanto all’uomo che ama con tutta se stessa. Lei alzò la gamba destra e lui la accarezzò. Cercò nuovamente le labbra sue, ed incominciò ad assaporarle, fino a morderle.
Lei lo aveva detto. Era sua in quel momento, sua e di nessun’altro.
Si ritrovarono abbracciati e sudati, lei appoggiata al suo petto e lui che l’abbracciava, accarezzandole i capelli. Le baciò la fronte << Syaoran.. >> lui la guardò, prendendola per il mento << Promettimi che nella Battaglia mi starai vicino.. >> lui sorrise, amaramente, ma sorrise. Si avvicinò alle sue labbra per darle un piccolo e casto bacio << Si amore mio… Sarò sempre al tuo fianco, fino a quando il mio tempo finirà >>.
Sakura si addormentò tranquillamente tra le sue braccia. E sognò la tranquillità, la pace. Niente magia, niente Carte Proibite.. Niente. Solamente Syaoran e lei.
Forse l’Armonia arriverà alla fine..
Syaoran si addormentò con questa speranza.
 
 
 
NdA: *Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwn!* Salve! O forse dovrei dire: Buon giorno? O Buona notte? Booh! Fatto sta che ho fatto notte bianca perché stavo male D: e sono le 4:06! Non ho intenzione di chiudere occhio DDD;  Sennò sarebbe la tragedia di Mattina D: LOL Bene, questo capitolo si è concentrato molto.. Ma dico MOOOLTO su Syaoran e Sakura… xDDDDDD :D
 
Ringrazio ciccina14 e Kaze_No_Hana per le recensioni :3
 
Siccome voglio fare la buona vi dico cosa accadrà nel prossimo capitolo:
Inizierà la Battaglia.. Vi avverto.. ci saranno molti colpi di scena, molto sangue e.. STOP! Basta sono stata troppo generosa :D xDD
 
Ci vediamo alla prossima :3 Foorse.. Siamo quasi alla fine :D
 
BloodLines_Anya.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas