La Carta Proibita
di AnyaVeritas

17/06/13, ore 10:04

la tua storia è carina, ma far morire Tomoyo e Kero-chan *piage cone una forsennata* è stato un trauma, e sappi che se farai morire o Sakura o Syaoran o tutte e due, ti persegiuterrò per tutto il resto del tempo che starò su questo sito!

14/06/13, ore 16:31

Eccomiiiiiii ...in ritardo ma eccomi.
Tu invece ultimamente stai aggiornando molto velocemente, sará forse perché la scuola è finita.
Aaaaa che bella scena. Finalmente un momento romantico tra quei due mi hai fatto aspettare parecchio haheheha.
Però dai Saku mi hai messo l'ansia addosso dicendo così.
Anya ti prego nn farli morire -soprattutto ki sai tu ;-)-altrimenti piango più del capitolo, dv muoiono due dei miei personaggi preferiti.
Bacioni e appresto con un tuo-o forse mio chissà-aggiornamento.
Ciccina ♥

13/06/13, ore 21:58

Ciao! Premetto che, da sempre, sono una grandissima fan di Sakura. La storia mi colpisce sempre di più... La morte di Tomoyo,Kerochan,e dei "nuovi guardiani" di Eriol, mi ha lasciata senza parole! Non me lo sarei mai aspettata! Così come il destino di Mei Lin. Anche l'idea dell'introduzione della nuova carta (che crea un grave pericolo, a quanto pare, decisamente maggiore di quello della carta del Nulla) mi è piaciuta molto.
Davvero complimenti per la storia, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

13/06/13, ore 13:03

Ti ho mai detto che ti amo *^* ? Ok sto esagerando xD comunque hai realizzato il mio sogno ragazza :D aspettavo da tempo questo giorno è.è ora massacreranno quella carta vero? Vero?? Ma Sakura come la sigillerà o__O?? Con le altre carte Sakura aveva sempre un comportamento gentile ma in questo momento mi sembra leggerissimamente arrabbiata... ^^"" secondo me la strapperà in mille pezzi ._. Tipo.. 'Carta di Clow!! Ritorna al tuo vero aspetto realase!!!!' *prende la carta e la strappa*' ._. Sarebbe un controsenso bestiale xD spero che la prossima sia presto perché mi hai incuriosito un sacco *^* Ps. Ora ci sarà un baby Lee ._.??? Aspetta.. Ma se il bambino andrà di cognome Lee, Sakura sarà la signora Lee O.o i dilemmi della vita ._.""