Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    02/03/2013    2 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forti vibrazioni,  forti per tutti in quella stanza . Sakura guardò Kero-chan preoccupata  << Kero… Che carta è? >> domandò alzandosi da terra e mettendosi le mani alle tempie, massaggiandole. Kero-chan rimase a terra, con le braccia conserte << Credevo che non si fosse sveg- >> Sakura allora si arrabbiò, dando un pugno sulla scrivania, Syaoran e Kero-chan rimasero stupiti dalla reazione di Sakura << Che razza di carta è Cerberus?! >> c’era qualcosa di innaturale in Sakura, ha chiamato Kero-chan con il suo nome, cosa che non succedeva mai, Syaoran si alzò e la abbracciò da dietro << Amore calmati.. >> disse sussurrando nel suo orecchio, dolcemente, ella si calmo e sciolse lentamente la presa di lui. << Sakura.. è la Cart- >> poi un urlo assordante entrò nelle orecchie dei tre. Syaoran e Sakura si accasciarono a terra e Kero-chan  non potè fare a meno di mettersi le mani alla bocca << Sakura! Cinesino! Respingete l’urlo, mandatelo via! >>
 
Syaoran aprì gli occhi, si trovava in una sala molto grande, con una Clessidra gigantesca. Si alzò dal pavimento freddo e cercò con gli occhi Sakura, la trovò accasciata vicino alla Clessidra, corse verso di lei e la scuote, svegliandola. Si svegliò e si fece aiutare a rialzarsi da Syaoran. Si guardò intorno cingendo le braccia intorno al collo di lui << Dove siamo? >> domandò, Syaoran cinse i fianchi e si guardò intorno anche lui << Non ne ho la più pallida idea >>. Poi, una scia di sabbia si avvicinò ai due, da essa uscì una figura di donna.  Li guardava con aria truce e Sakura si strinse ancora di più a Syaoran << Bene, bene, bene.. L’erede e il discendente di Clow Reed.. >> Syaoran strinse Sakura a se, stringendo i denti. Guardò quegli occhi rossi, così innaturali  che laceravano l’anima << Chi sei? >> la donna sghignazzò,  fece un gesto con il braccio. Dalla sua mano uscì un vento di sabbia,  separando Sakura e Syaoran. La ragazza si ritrovò a terra, lui si avvicinò a lei toccandoli le spalle << Io sono quella che cambia le cose, io sono colei che fa del male,  io sono la guarigione delle mogli dei marinai, io sono la sabbia del deserto che rimane sempre calda.. Io sono la Carta delle Sabbie del Tempo >> Syaoran si voltò verso la Carta, guardandola duramente << La Carta proibita?! >> Sakura lo guardò confusa, inarcando un sopra ciglio << La Carta proibita? >> domandò confusa,  Syaoran aiutò Sakura a rialzarsi, per poi evocare la spada.  Lei si mise le mani alla bocca, sapendo quello che stava per fare. Syaoran si buttò sulla Carta e infilzò la spada nel ventre della Carta. Sakura rimase immobile,  era ancora sotto shock per avere scoperto che c’è una Carta proibita. La Carta rise malefica, prese la spada di Syaoran e lo spinse con un calcio, Sakura urlò, avvicinandosi a lui. << Questa è solo un’Illusione creata dalle Sabbie.. Ci vediamo al Parco del Pinguino! >> la Carta sparì, come sabbia al vento. Syaoran e Sakura persero di nuovo i sensi,  di nuovo distesi su quel pavimento freddo.
 
 
Syaoran e Sakura si alzarono quasi subito da terra, Kero-chan intanto aveva ripreso la sua forma originale e sventolava le sue ali verso i due << Kero.. Dobbiamo subito andare al Parco del Pinguino! >> disse Sakura, prese dal cassetto le carte e la chiave del sigillo. Poi la coppia si mise sul dorso di Cerberus ed iniziò a volare verso il parco.
 
 
<< Per gli Dei… >> esclamò Sakura, quando scese dal dorso di Cerberus, le persone in quel parco erano diventate grigie e deformi,  i loro occhi erano gialli come la sabbia del deserto e luccicavano. Avevano tutti degli abiti rosso sangue  e delle armi, emanavano degli urli disumani, quasi inesistenti. Syaoran si accorse che la sabbia in quel parco luccicava ed era più chiara, scese dal dorso di Cerberus ed evocò la spada << Stai attenta alla Sabbia! >> urlò Syaoran.  Sakura evocò lo scettro e chiamò la Carta del Salto.  Sakura saltò su un albero, per avere una visuale migliore. La sabbia era luccicante, quasi disumana. Syaoran strinse i denti << Attenta! Non avvicinarti alla Sabbia, è  stata modificata! >> ella strinse lo scettro, guardando quello spettacolo quasi inumano. Uomini, donne, bambini e persino gli animali erano trasformati a causa di quella Sabbia. Una scia di Sabbia arrivò davanti a Sakura, facendola cadere dall’albero.
<< Vento! Guida la mia Spada! >> urlò Syaoran, evocando l’O-fuda del vento.  Per poco Sakura non caddè nella Sabbia, il vento la stava reggendo, guardò verso Syaoran << Perché la Sabbia è così inumana? >> domandò, lui si guardò intorno << E’ opera della Carta. E’ basata su una antica leggenda persiana.. >> disse, continuando a guardarsi intorno. << Esattamente! >> un’ondata di sabbia si formò davanti a Sakura e Syaoran. Degli occhi rossi si materializzarono nel vento sabbioso, così come i suoi abiti e il suo corpo. Teneva in mano due sciabole, curve e molto affilate. <<  Forse vi chiedete perché tutti hanno questo aspetto in questo parco. Beh.. Sono stati tramutati dalle Sabbie del Tempo! >> la coppia sgranò gli occhi, Syaoran si avvicinò alla carta, puntandole la punta della lama nella gola << Sono innocenti! Perché lo hai fatto?! >> la Carta sghignazzò, maleficamente. Diede uno schiaffo a Syaoran, facendolo cadere << Non ci arrivi? Per uccidere  di nuovo l’Imperatrice e liberare le Sabbie un’altra volta, per avere il dominio assoluto nel mondo! Il tuo Antenato è stato così sciocco a non usarmi per avere il dominio intero nel mondo! Zevran aveva quasi il dominio su Babilonia, poi è arrivato quel Principe! >> Syaoran mise la lama fredda della spada nel collo della Carta, che sorrideva malignamente <<  Zevran voleva l’immortalità e il dominio sulla Persia! Ha ucciso il Marajah d’India  poi Re Sharaman di Persia, schiavizzato il popolo di Babilonia e dell’India e ha trasformato quasi tutto il popolo persiano in mostri deformi come questi! >> Sakura continuava a non capire, una donna la prese per le spalle e puntò la daga nel collo della giovane << Syaoran!! >> urlò lei, Syaoran si voltò di scatto << Prova a sconfiggere il mio esercito se ci riesci, Syaoran Li. >>  La carta si allontanò da Syaoran, con il solito sorriso strafottente e maligno << Uccideteli! E portatemi i cadaveri! >> la Carta svanì in una scia di Sabbia.  Un cane si buttò addosso a Syaoran, ringhiando, cercava di mordere il ragazzo e Syaoran dovette combattere a mani nude. Mise le mani nelle zampe del cane e lo lanciò lontano. Il cane ringhiò, uscì della sabbia nella bocca dell’animale. Sakura diede dei calci nel ventre della donna, poi diede dei colpi con i gomiti, colpendole la faccia. La stretta si sciolse e Sakura corse verso Syaoran.  Si misero schiena contro schiena  << Sono troppi! >> urlò Sakura, mentre evocò la carta della Spada.  Syaoran strinse gli occhi,  le nocche delle sue mani stavano diventando rosse, a causa della rabbia, mentre stringeva la spada. << Dobbiamo provarci! >> disse Syaoran. Sakura corse verso due mostri e tagliò la loro testa, così fece anche Syaoran. Infilzavano le loro spade nei ventri dei mostri, tagliavano le teste degli umanoidi e li ferivano alle gambe.
 
Ma sembrava un’impresa inutile: Nonostante continuavano a combatterli, ogni volta che cadevano si rialzavano. Tornavano più forti di prima. Una donna ferì Sakura nel collo, producendo un taglio quasi letale, e nella gamba, facendola quasi cadere a terra.
Syaoran venne ferito alle costole, ove perdeva molto sangue, e nelle braccia, per fortuna solo tagli superficiali. Cerberus intervenne, lanciando un’ondata di fuoco ai mostri, ma si rialzarono lo stesso. Cerberus corse verso  Sakura, ormai accasciata a terra << Kero-chan, sono troppi! >> urlò Sakura mentre cercava di prendere lo scettro. Perdeva molto sangue nel collo e nella gamba destra, si alzò a fatica, stendendosi nel dorso del leone alato. Syaoran intanto continuava a respingerli, nonostante era ferito alle costole e alle braccia << Syaoran è inutile combattere! Sono troppi! >> urlò Sakura, lui allora si avvicinò lentamente a Cerberus e salì sul suo dorso.
 
Le loro ferite erano gravi, maledettamente gravi.  Il collo di Sakura era fasciato accuratamente, per non strozzarla molto. Così come la sua gamba destra. Syaoran era rimasto a torso nudo, per fasciarsi le sue ferite alle costole e nelle braccia. Qualcuno spalancò la porta principale di casa Kinomoto << Sakura! >> era una voce molto aggraziata, dal tono era molto preoccupato. << Syaoran! >> l’altra voce era più matura e adulta, anche il suo tono era preoccupato. Entrarono nel salotto due figure: una era alta e bianca, con i lunghi capelli neri lisci a spaghetto, che cadevano dolcemente nella sua vita, del suo fisico a clessidra e piuttosto morbido, gli occhi viola guardavano preoccupati Sakura, si mise le mani alla bocca. Sakura si alzò a fatica dal divano e abbracciò la ragazza dai lunghi capelli scuri << Tomoyo! Meno male, non ti immagini cosa è successo! >> Tomoyo abbracciò l’amica, stringendola << Posso immaginarlo dalle ferite che riporti.. Cosa diavolo è successo? >>. L’altra ragazza era più alta di Tomoyo, a causa dei tacchi alti, aveva i capelli lisci, tagliati a caschetto, con una frangetta che copriva quasi gli occhi marroni di lei. Le forme erano piuttosto formose, specialmente il seno e i fianchi. Corse verso Syaoran, abbracciandolo << Syaoran cosa diavolo è successo? >> Syaoran abbracciò la ragazza dai capelli a caschetto << Mei-Ling, è successa una cosa terribile.. >> Tomoyo si staccò da Sakura, guardandola negli occhi << Cosa esattamente?! >> domandò Tomoyo guardando Syaoran. Mei-Ling si staccò e si sedette in un divano << Che cosa è successo? >> Arrivò Kero-chan, volando verso i quattro, di nuovo con il suo aspetto di copertura  << Sì è risvegliata la Carta proibita >> disse gravemente. Mei-Ling sgranò gli occhi << La Carta proibita?! >> disse stupita, Kero-chan guardò la ragazza cinese, inarcando un sopraciglio << E tu che ne sai? >> domandò Kero-chan, lei scosse la testa << Ti ricordo anche se non ho poteri magici,  faccio parte anche io del Clan Li >> disse Mei-Ling, acavallando le gambe nervosa  << E come tutto il Clan Li conosco la leggenda di quel Principe che liberò le Sabbie del Tempo. >> Sakura e Tomoyo non capivano, la ragazza dai capelli scuri aiuto Sakura a sedersi sul divano, mettendosi vicino a lei << Ma solo io non conosco la leggenda? >> disse Sakura, mordendosi il labbro nervosamente << Non la conosco nemmeno io.. Mei-Ling puoi raccontarcela? >> chiese Tomoyo  intrecciando le sue mani, come se stesse chiedendo una preghiera alla ragazza cinese. << Ci proverò.. >> disse gravemente la ragazza.
 
E’ giusto che Sakura sappia del pericolo che affronterà..
 
 
NdA: Salveeeeee ! Scusatemi ci ho messo un bordello di Tempo ad aggiornare questa Fan fiction, chiedo umilmente perdono T^T Credo di avere dato un piccolo colpo di Scena, in più sono riuscita ad introdurre Tomoyo e Mei-Ling! E vi premetto che una delle due sarà un’elemento piuttosto importante in questa storia ma non rivelo altro!
Non vi dirò ciò che accadrà nel prossimo capitolo MUAHAHAHHAHA  W la suspence! xDD
Ringrazio infinitamente: fria, ciccina14 e KuroCyou per le bellissime recensioni :3 Non ne ho ricevute mai così tante per un capitolo! Deve essere davvero intrigante questa storia! Brava Anya Brava Bravaaa xDD
 
A presto ^__^
Ci vediamo al prossimo aggiornamento xDD

 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas