Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    14/03/2013    2 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura guardò Mei-Ling, immobile.  Il viso della giovane ragazza era fisso su quello della cinese. Tomoyo aveva le mani intrecciate, come se stesse chiedendo una preghiera a Mei-Ling. Syaoran guardava la cugina, la sua espressione facciale era neutra ma fece un cenno con la testa per incoraggiare la cugina. Mei-Ling sospirò solamente e strinse i pugni, sentendo il tessuto dei suoi jeans << Ti racconterò la leggenda.. >> Sakura chiuse gli occhi, sospirando << Inizia pure.. >> disse, accarezzandosi la benda che ha al collo, delicatamente. Mei-Ling si aggiustò lentamente la frangetta dei suoi capelli a caschetto, per poi iniziare a raccontare. << Molti pensano che il Tempo sia come un fiume, che scorre lento in un'unica direzione, ma io che l’ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano, il Tempo è un mare in tempesta. Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così.. Siediti e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito.* Con queste parole, dette dal Principe di Persia, inizia la leggenda delle Sabbie del Tempo……
*
Il Principe era il figlio minore del Re Sharaman di Persia. In viaggio verso Azad, per incontrare il Sultano. Si fermarono in India e saccheggiarono il palazzo del Marajah d’India. Per il Principe, era un’occasione di portare onore e gloria nella sua prima battaglia. L’esercito persiano ridusse in schiavitù tutto il popolo indiano, tra cui l’unica erede al trono, la principessa Farah. Il Principe irruppe nelle Stanze del Tesoro prima dell’Esercito del Padre, e lì.. Trovò una misteriosa Clessidra, che la prenderà in seguito l’esercito, e il leggendario  Pugnale del Tempo. Arrivati ad Azad, Il Sultano rimase sorpreso dal dono che ricevette: le Sabbie del Tempo.
Il Sultano chiese a Sharaman cosa potessero fare, lì rispose Zevran, il visir del Marajah d’India, che lo tradì durante la battaglia in India. Zevran disse che le Sabbie del Tempo possono cambiare il corso degli eventi e hanno degli immensi poteri e indusse il Principe a conficcare il pugnale nella Clessidra,  liberando le Sabbie del Tempo. Trasformarono tutti i presenti in mostri deformi, tranne il Principe, il Visir Zevran e la Principessa Farah, poiché erano in possesso dei tre manufatti immuni alle Sabbie del Tempo: Il Bastone del Tempo, grazie ad esso  Zevran divenne uno stregone, diventato più potente grazie alle Sabbie. Poi c’è Il Medaglione del Tempo,  Farah lo ricevette in dono dal padre, può proteggerla dalla contaminazione ma ha dei poteri nascosti, che si riveleranno anni più avanti. Ed infine il Pugnale del Tempo, posseduto dal Principe, in grado di controllare le Sabbie del Tempo, esso può riavvolgere, congelare e manipolare il Tempo, ed è l’unica cosa che può uccidere le creature di Sabbia.
 
Vennero trasformati tutti in creature di Sabbia, compreso Re Sharaman, Il Principe aveva esitato ad ucciderlo, ma alla fine dovette farlo. Così il Principe e Farah si alleano per sigillare nuovamente le Sabbie nella Clessidra e durante l’avventura nel palazzo, si innamorano l’uno dell’altra. Ma arrivati alla Torre Aurora, ove Zevran aveva nascosto la Clessidra, Il Principe aveva esitato a mettere il Pugnale nella Clessidra, poiché in una visione egli aveva visto Farah rubarli il Pugnale del Tempo e proseguire da sola. La Principessa provò a farlo ragionare ma arrivò Zevran che scatenò un vento di Sabbia con il Bastone e stava per rubare il Pugnale al Principe, voleva il Pugnale per poi diventare immortale grazie alle Sabbie.
 
Il Principe e Farah finiscono dentro una Tomba, e la dentro si confidarono le loro paure. Farah confessò al Principe che quando era piccola sua madre le insegnò una parola magica, che avrebbe dovuto pronunciare se avesse avuto paura e si sarebbe aperta una porta. La parola era “Kakolukiyam”. Si aprì in una porta e i due si ritrovarono in una Stanza da bagno, ove hanno unito i loro sentimenti con il corpo. Il Principe, svegliandosi , si ritrovò disarmato e vide che Farah era sparita, portandosi dietro la sua Spada e il Pugnale del tempo, lasciandoli solo il Medaglione, per proteggerlo dalla Contaminazione delle Sabbie. Però.. Farah venne sopraffatta dalle Creature di Sabbia e il Principe, quando la raggiunse, non poteva fare altro che guardarla morire davanti ai suoi occhi. Quando sconfisse le creature di Sabbia, egli non potè fare a meno di versare lacrime sul corpo morente della Principessa Farah. Recuperò il Pugnale e sigillo le Sabbie.
 
Con la Clessidra sigillata, il Corso del Tempo tornò nella notte prima dell’attacco in India. Stà per succedere quello che è successo, poiché è stato cancellato dal Corso del Tempo. Il Principe si reca nel palazzo della Principessa Farah, che non lo riconosce poiché ella non si ricorda niente di quello che è successo
E il Principe racconta tutta la sua storia alla Principessa. Zevran entrò nelle stanze della Principessa, deciso ad uccidere il Principe prima che ostacolasse i suoi Piani. Egli riesce ad uccidere il Visir e ritorna il Pugnale a Farah, lei lo ringrazia e gli dona il suo Medaglione, ma g gli chiede perché ha inventato questa storia. Lui la bacia ma poco dopo ella lo respinse, riavvolse il tempo e disse che aveva ragione..  e che era solamente una storia. Farah chiese al Principe il suo nome ed egli disse “Chiamami pure, Kakolukiyam”
 
Passarono sette anni, Il Principe venne perseguitato da una terribile bestia, essa è il Dahaka, il guardiano del Corso del Tempo, poiché ha abusato del potere delle Sabbie del Tempo per sfuggire al suo destino. Il compito del Dahaka era quello che il corso del Tempo segua perfettamente il suo Corso. Il Principe vagabondò e fuggì dal Dahaka per ben sette anni, e in questi anni, venne a conoscenza dell’Isola del Tempo, il luogo ove le Sabbie ebbero origine.  Egli organizza una spedizione per l’Isola ma venne ostacolato da Shahdee, devota servitrice dell’Imperatrice del Tempo. Ella sconfisse il Principe in un combattimento e lo buttò in mare, per poi farlo naufragare nell’Isola del Tempo. Lì trovò dei portali che lo fanno viaggiare nel Tempo, Presente e Passato. Il Passato prima che le Sabbie vennero create. Proprio nel Passato lì rivede Shahdee che attacca una ragazza di nome Kaileena. Il Principe riesce ad uccidere Shahdee e a salvare l’ancella dell’Imperatrice. Ella si offrì di aiutarlo a trovare l’Imperatrice. Però, nonostante la bontà della ragazza, Kaileena si rivela di essere l’Imperatrice stessa, egli è costretto ad affrontarla e a ucciderla. Ma dal corpo dell’Imperatrice morta, si sprigionano le Sabbie del Tempo e il Principe si trova responsabile della loro creazione e della sua condanna. Ancora braccato dal Dahaka, il Principe decide di trovare un antico manufatto: La maschera dello Spettro. Questo manufatto permette a chiunque la indossi di tornare indietro nel tempo e cambiare il suo destino. Indossandola, il Principe diventa Lo Spettro delle Sabbie, una creatura che rigenera le Sabbie del Tempo, ma con resistenza debole. Egli è costretto ad aiutare il suo alter ego, fino a farlo uccidere dal Dahaka. Il Principe quindi si tolse la maschera e ripeccore gli eventi che stavano per accadere ma porta l’Imperatrice nel Presente, ovvero il Tempo del Principe.
 
Si dice che Il Principe abbia ucciso l’Imperatrice, il Dahaka si placò e che il Medaglione sia stato distrutto, visto che aveva quasi gli stessi poteri del pugnale, e che sia tornato solo a Babilonia, trovandola in fiamme. A dire la verità: Il Principe convince a Kaileena che non la vuole uccidere e i due assieme uccidono il Dahaka.
 
Il Principe e Kaileena tornarono a Babilonia insieme, ma videro che la città è saccheggiata. La loro nave viene distrutta e i due naufragano nella spiaggia. Mentre il principe combatteva per le vie della città, si rende conto che uccidendo il Dahaka e impedendo la creazione delle Sabbie, Il visir Zevran non è mai stato ucciso e che è alla ricerca delle Sabbie del Tempo, incarnate in Kaileena.
 
Il Principe trova il Visir, con in mano il pugnale del Tempo, con il quale, egli uccide l’Imperatrice, liberando le Sabbie del Tempo e contaminando tutta la città, compreso il Principe, grazie ad una Catena, ma solo per metà.
 
Il Visir riuscì a diventare Immortale grazie al Pugnale del Tempo e alle Sabbie. Il Principe riuscì a rubare il Pugnale appena in tempo, prima che venisse contaminato dalle Sabbie. In lui, grazie alla mezza contaminazione delle Sabbie, si sveglia il Principe Oscuro.
 
Una entità malvagia del Principe, rappresentava i lati più avari, crudeli e arroganti della sua personalità. Quando era nutrito dalla paura e dalla rabbia del Principe, il Principe Oscuro prendeva il controllo del suo corpo, ma la mente e il cuore restavano sotto il controllo del Principe, quando andava in contatto con l’acqua, riprendeva il suo aspetto normale ma il danno subito delle Sabbie era limitato ad una ferita luminosa sul suo braccio e della sua spalla sinistra.
 
 
Il Visir trasformò tutto il suo esercito in mostri di Sabbia, compresi alcuni abitanti di Babilonia. Nelle strade della città, il Principe re-incontra la Principessa Farah, anche se lei non si ricorda di quello che accadde sette anni prima, si alleano nuovamente per sconfiggere il Visir.
 
Il Principe, mentre viaggiavano verso il Palazzo, si ritrova combattuto tra le sue nobili azioni, risvegliate da Farah, e dal Principe Oscuro. Innamorandosi nuovamente della Principessa, Il Principe diventò più altruista aiutando la gente che era oppressa.
 
Il Principe e Farah riuscirono ad entrare nel Palazzo, ma quasi arrivati alla Sala del Trono, Zevran rapì la Principessa Farah e fece precipitare il Principe in un pozzo, in cui ci è sopravvissuto trasformandosi nel Principe Oscuro. Nel pozzo trovò la Spada di suo padre e trovò anche il corpo di Re Sharaman. Piangendo sul suo corpo, il Principe si rese conto degli errori che ha fatto e che accetta le conseguenze, si trasformò in se stesso, non avendo più bisogno dell’acqua e senza più l’influenza del Principe Oscuro, il Principe continuò il suo cammino.
 
Raggiunta la torre più alta del Palazzo, grazie alla Spada di suo padre e al Pugnale del Tempo, il Principe riuscì ad uccidere Zevran e a liberare Farah. Dal corpo di Zevran apparve lo spirito dell’Imperatrice, che lo guarì dalla contaminazione delle Sabbie. Kaileena svanì, assieme alle Sabbie del Tempo e al Pugnale. 
Chinandosi per raccogliere la corona del Padre ,  Il Principe Oscuro, ormai diventato un mostro di Sabbia, ferì il Principe con la sua catena, I due si affrontarono nella mente del mostro, ma il Principe, aiutato da Farah, riesce ad uscire dalla mente del Mostro,  facendolo scomparire. *
 
Il Principe e la Principessa Farah si sposarono, diventando re e regina di Persia. La coppia ebbe tre figli; il Principe Sharaman II, la Principessa Izolde e la Principessa Sayrah. L’Imperatrice invece tornò in vita e racchiuse le Sabbie del Tempo nella Clessidra, sigillandola assieme agli unici manufatti rimasti: Il Pugnale e il Medaglione.
 
Sakura non staccava gli occhi dalla bocca di Mei-Ling, pendeva dalle sue labbra ed era ipnotizzata. La Leggenda era davvero terribile. Adesso capiva tutto: La Sabbia luccicante al Parco del Pinguino, quegli innocenti tramutati dalla Carta in creature inumane.. Infine le parole della Carta. Sakura sgranò gli occhi << Quindi, è per questo che le Sabbie del Tempo sono pericolose? Posso cambiare il corso del Tempo in qualsiasi momento, modificare il corso degli eventi e si può essere contaminati da essa, diventando un mostro inumano… >> disse Sakura mettendosi le mani agli occhi, Kero-chan guardò i quattro ragazzi, << Sì Sakura, è una Carta che speravo che non si risvegliasse mai.. >> disse, sedendosi  sul bracciolo del divano, accanto a Sakura. Lei gli accarezzò la testa << Sakura, è pericolosissima.. Ti chiederà offerte davvero allettanti… >> iniziò a dire Mei-Ling, tremante e guardando a terra. << Tipo? >> domandò Tomoyo, con le mani giunte al petto << Resuscitare un tuo caro.. Ma a caro prezzo >> Sakura sgranò gli occhi, mordendosi il labbro. Syaoran si alzò, deciso, dal divano  << Però c’è un problema: Le  Sabbie stanno quasi contaminando tutta Tomoeda.. Come facciamo a non farci contaminare >>  disse mettendosi a braccia conserte, Sakura si alzò dal divano e lo abbracciò da dietro, spaventata.  << Solo i Manufatti possono proteggervi dalla contaminazione >> disse Kero-chan, mettendosi nuovamente a braccia conserte << Dovremo andare nell’Isola del Tempo e chiedere il supporto di Kaileena >> Sakura e Syaoran lo guardarono, mordendosi le labbra. Avevano paura, sapevano che questa volta.. non sarebbe stato facile catturare quella Carta…
La Carta delle Sabbie del Tempo.
 
 
 
 
* = La saga di Prince of Persia non mi appartiene. E’ di propietà della Ubisoft Montrèal Studios
NdA: Salveeeee!!! Ho trovato il tempo di aggiornare!! Che ore sono? Le 01:13! Wiiiiiiiiiiiiiiii e ho anche un sonno della madonna! Comunque, spero che la leggenda vi sia piaciuta! Perché ci ho sudato! E  il finale della leggenda non c’è veramente nel gioco, l’ho inventato io xDD Bene! E’ meglio che vada a dormire! Ho bisogno di energie, ho il recital AIUTO D:
 
Ringrazio ciccina14 e KuroCyou per le belle recensioni :3
 
Nel Prossimo capitolo vi dico solo che passeranno un po’ di settimane e che Syaoran decide di andare… STOP! Non dico altro xDDDD
 
A presto e al Prossimo aggiornamento!
 
BloodLines_Anya.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas