Nothing lasts forever
di Tomma e Hazza

27/03/13, ore 16:55

adoro i capelli di Lib!! anche perché ieri ho fatto la più grande pazzia della mia vita! Mi sono tinta una cocca blu! si è vero ora sono in punizione perché non ho chiesto il permesso a nessuno ma sono felice! ti prego continua la storia al più presto!!
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 04:58 pm)

22/03/13, ore 17:59

lasciatemelo dire... LIB TI SEI COMPORTATA DA STRONZA!!! dopo il piccolo sfogo arriva quello grande...
la mia migliore amica ha una gemella, e litigano spesso, ma non farebbero mai soffrire l'altra così tanto. Poi Lib non ha fatto altro che una grandissima cazzata! ok la devo smettere, ma che ci volete fare, sono pazza! comunque il capitolo è abbastanza carino... a parte Lib che si comporta da stronza...

24/02/13, ore 20:24

Ma...ma.....ma...capisci che per me è un trauma che tu abbia finito il capitolo così?!?!?
Anyway,alla faccia e ti facevi pure i problemi?! Io te l'avevo detto che veniva stupendo questo capitolo,infatti è così!! :3
Yheaaa Largo sfigghy Alessia ha sempre ragione u.u
Va beh basta,passo e chiudo!
Un bacio da Alessia e Carolina che saluta Gelsomina! WTF?! HO FATTO LA RIMA!
P.S Ho deciso vado a fare io la spesa se aspetto a super Louis penso che lo yogurt lo devo solo buttare!....xD

Non mi mettevo da sabato sul Pc,ma non mi aspettavo ben 5 capitolo nuovi *---*
Ragazze siete magnifiche,la vostra storia è perfetta! *---*
Yo sono troppo felice perchè ho scoperto che oltre ad essere brave siete simpatiche e dolci,cioè ahahhaha ho fatto conoscenza solo con te T.(*--*)
Però spero di conoscere meglio anche H. :3
Spero continuate presto!
Tanti baciotti pucciosi,Alessia vi vuole bene yo! *---*
-Ale & Carolina <------- P.S Grazie T. Adesso anche al mai coscienza ha un nome yheap! <3

12/02/13, ore 22:47

Jamm Liberty lo sappiamo che te Gusta el Riccio!! eheheheheh! xD
Belluz belluz belluz,qVesto capitolo mi piace tantuz! ù.ù!
Ahhhhh ok allora,cioè non so cosa dire (ò.ò strano) quindi vi abbandono qui!
Tanti baciotti pucciosi! :3
La vostra Fannzzz!
-Ale <3

12/02/13, ore 20:27

Ehi, mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e spieghi bene. se vuoi passa anche nelle mia, mi farebbe piacere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825&i=1 xx

10/02/13, ore 21:46

Uhmm quindi per come ho capito devo parlare al plurale xD
Allora...
1.Amo la vostra storia *---*
2.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
3.Ahaha ok no è stupido ma lo dico lo stesso perchè io PUò xD,sono scoppiata a ridere nel primo capitolo quando ho letto 'CAZZIMMOSA' ahah,siete del sud?!Siete delle geniacce! xD
4.Ok la smetto di rompere le palle!
Quindi ehhhhhhhyyyyyy sexy Lady op op op op oppa Gangnam style,vi abbandoni ma sentirete ancora parlare di me(?) xD
Baciiiiiiiiiiiiii!
-Ale.
P.s Scusate per la mia recensione kilometrica!

07/02/13, ore 23:02

Se non continuate vi picchio con un kebab.
SUUU,E' STUPENDA,DAI DAIIII.
SU KOALA,SCRIVI UWU.

07/02/13, ore 20:39

Heyy, allora storia molto carina :3 la metto subito nelle seguite Solo un consiglio: nel prossimo capitolo prova a cambiare tipo di carattere al testo, non si capisce molto ;) con questo ti saluto. Kisses :* P.s Aggiorna presto :)