Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    24/03/2013    1 recensioni
Scesa dall’aereo urlai: I LOVE YOU LONDON!!- e vidi tanti, diciamo tutto l’aereo porto, girato verso di noi. Mia sorella si fece paonazza mentre io me la ridevo.
Lib: ma sei scema?- mi prese per un polso e mi trascinò lontano da lì, mentre io me la ridevo- ricordami di non portarti in un luogo pubblico-
Io: dai è stato divertente, hai visto le facce di quei passanti??-
Lib: stai scherzando spero, praticamente hai fatto una figuraccia davanti metà Londra!!- mi urlò in faccia.
X: ragazze, ragazze. Il primo giorno qui a Londra e già litigate?-
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io:Pronto?
Lo:Sono Boo,scheggia!
Io:Ehi Boo Bear,cosa c’è?
Lo:Scheggia...io non ce la faccio più a nascondere a Niki quella cosa!
Io:Louis,lo devi fare,glielo voglio dire io con calma!
Lo:Lo so,ma devi fare in fretta,se no glielo dirò io!
Io:Lo so,ma ho paura!
Lo:Ma di cosa devi avere paura...-
Io:COME POSSO DIRGLI CHE MI TAGLIO? –non l’avessi mai detto,in quel momento entrò mia sorella tranquilla e appena sentì quello che avevo detto la sua faccia era sconvolta..l’avevo fatta grossa!
--------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito.xx
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. LIBERTY
Ero a casa mia e di Harry e io e lui stavamo facendo una partita a PES,amavamo quel gioco,lo facevamo sempre con i nostri ex-migliori amici...
Io:Allora,cosa si fa stasera?
H:Pensavo di andare ad un Pub che ne dici?
Io:Certo,solo noi oppure anche con i leccapiedi?
H:Pensavo solo noi due!E’ da un po’ che non stiamo i e te da soli! –disse sorridente.
Io:Harry,per favore sembriamo seriamente fidanzati così!
H:Hei,bimba,lo sai che io scherzo!                              
Non gli risposi e cambiai discorso!
Io:Ti ho visto insieme agli altri questa mattina!
H:Oh,si...ma va beh niente di nuovo li ho solo presi un po’ in giro!
Io:Ok...ti crederò!
Mi andai a preparare e dopo un’oretta o due ero pronta,dovevamo solo scendere,io ero vestita così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=76514953&.locale=it ormai avevo solo qualcosa di corto,oppure i miei vecchi jeans e felponi che non potevo mettere per uscire!
Arrivammo in un pub che aveva scelto Harry e appena entrai trovai tutti,e dico tutti i miei ex-migliori amici scherzare e giocare!Louis era vicino a Eleonor e un’altra ragazza con i capelli che andavano nel rosa,chi era?E soprattutto si staccasse dal mio Boo Bear,ma vedevo ce a lui non importava molto,forse mi aveva seriamente rimpiazzato!
Feci notare ad Harry che c’erano gli altri e decisi di andarci vicino!
Io:Ehi sfigati che si dice nei piani bassi?
Lo:E’ meglio se te ne vai Liberty,non sei accetta qui!
Io:Oh,il bambino ha parlato,cosa c’è Louis in astinenza da latte?Eleonor non è più brava come una volta?
Louis si stette zitto,mi dispiaceva un mondo trattarlo così,dopotutto lui era ancora,per me,il mio migliore amico!
N:Puttanella è meglio se te ne vai!
H:Non ti rivolgere alla mia ragazza così,se no te ne faccio pagare le conseguenze...
E così anche Niall si stette zitto,dopo di che parlai io e mi rivolsi alla ragazza nuova!
Io:E tu?Chi sei?La nuova sfigatella del gruppo? –mi accorsi che aveva la spalla scoperta e aveva il mio stesso tatuaggio e soprattutto nello stesso punto!Ci somigliavamo molto,a parta che per i capelli,io li avevo biondi che poi diventavano blu elettrico alla fine e lei aveva i capelli quasi del tutto rosa!
X:Come non riconosci quella che sa ogni minimo particolare su di te?Quella che hai tradito,che hai pugnalato alle spalle?
Io:Niki?Wau,sapevo che la tua fine era quella di stare in mezzo agli sfigati e infatti,guarda con chi stai scherzando,con Tomlinson,lo sfigato per eccellenza!
Dissi questo tutto d’un fiato e Louis abbassò lo sguardo,vedevo che ci stava male,ma dovevo comportarmi da cattiva ragazza,io li avevo allontanati e certo non potevo tornare indietro?Non l’avrei mai fatto,tutta colpa del mio fottutissimo orgoglio!
Niki:Sai di chi stai parlando?Quello che un tempo era il tuo migliore amico,l’hai buttato via come se fosse niente!Ma non ti vergogni?
Io:Io l’avevo avvisato che sarebbe finita così,lui per me non è mai stato niente,neanche un amico,non l’ho mai sopportato!
Dissi questo e me ne andai seguita da Harry che mi cinse la vita con il suo braccio e visto che Niki ci stava guardando lui mi mise una mano sul sedere e io lo baciai con foga e normalmente lui ricambiò!Tra me e lui,non c’era mai stato niente,solo amicizia,ci baciavamo solo in pubblico e quando eravamo a casa eravamo solo migliori amici,basta e io ancora non capivo lui come facesse ad essere mio amico,l’avevo allontanato dai suoi migliori amici,solo per il mio stupidissimo orgoglio e poi basta.
 
POV. LOUIS
 
Mi trattava sempre così,come se non fossi niente,e io non facevo niente per difendermi,il perché?Non l’avevo ancora capito!Con lei non riuscivo a fare niente,era stata la mia migliore amica e diciamo che lo era ancora...ma io non l’avrei mai perdonata per quello che mi ha fatto!
Niki:Lou!
Io:Si Niki?
Niki:Ti manca vero? –disse guardandomi dolcemente,io annuì solamente,era normale che mi mancava,sapevo che era lei era lo stesso,vedevo come a volte ci guardava e voleva rifare le pazzie che aveva fatto con me,lo sapevo,lei era così,era come me,un’eterna bambina a cui è stato tolto il suo divertimento,a cui è stato vietato giocare ed è stata catapultata nel mondo degli adolescenti,era come se una bambina di soli cinque anni si ritrovasse alle superiori e costretta a studiare senza uscire!
Si,mi mancava la mia migliore amica,la mia scheggia...chissà se per lei ero ancora il suo Boo Bear...mi alzai e andai al bancone,era passata la mezzanotte e il pub si era trasformato in una discoteca e vidi lei che si era ubriacata e rideva come una cogliona ,vidi che stava per cadere e allora andai da lei e la presi,Harry ci stava provando con Nicole,ubriaco fradicio e allora decisi di portare Lib a casa.
Presi le chiavi dalla sua borsa e aprì la porta e me la richiusi alle spalle,presi Lib in braccio e la portai a letto mentre rideva come una cogliona!
Lib:Louu...
Io:Si Liberty?
Lib:Non andartene,Boo Bear ti voglio bene,rimani qui con me!
Rimasi spiazzato a quelle parole,ma era ubriaca quindi non ci diedi molto peso,andai vicino a lei e le accarezzai i capelli,mi scese qualche lacrima ricordando i bei tempi con lei!
Lib:Lou,mi metti il pigiama?Io non ci riesco!
Io:Ok...
L’avevo vista molte volte in intimo quindi non mi faceva più niente,presi il pigiama e la iniziai a spogliare,gli tolsi la maglietta e vidi che sotto il seno aveva scritta una frase:
Life is likea box of chocolates you never know what you're gonna get!
L’aveva scritta,non eravamo più migliori amici e aveva scritto comunque la nostra citazione preferita e soprattutto anche dove aveva detto lei,era proprio testarda!
 
“Flashback”
Lib:Boo,qual è la tua citazione preferita?
Io:La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
Lib:Non ci posso credere,è anche la mia citazione preferita...ho avuto un’idea me la tatuerò dopo le vacanze di Natale,qui sotto il seno! –disse indicandosi una parte sotto il seno!
Io:No qui! –dissi indicandogli il fianco!
Lib:No sotto il seno,e non di discute! –disse incrociando le braccia e girandosi dall’altro lato!
L’avevo lasciata vincere,era sempre così,io la lasciavo vincere e lei mi riempiva di abbracci e poi faceva la cogliona!
“Fine Flashback”
 
Pensando ai bei momenti gli misi il pigiama e vidi che si era addormentata e per non subirmi le sue prediche il giorno dopo me ne andai!
 
POV. LIBERTY
 
Mi svegliai e vidi che mi trovato nel mio letto e affianco sul mobiletto un foglietto!
 
“Cara Scheggia,
Avrai capito chi sono,visto che sono l’unico che ti chiama così...comunque ieri sera mi avevi chiesto di restare con te e hai detto di volermi bene,sono rimasto perplesso quando te l’ho sentito dire,in genere non lo dicevi mai a nessuno,ma ora me l’hai detto,poi ti sei fatta quel tatuaggio!Io vorrei solo capire perché?Perchè ora che credevo che ero finalmente riuscito ad diciamo non volerti più bene come una volta ritorni messa mia vita? Per favore fuori scuola vediamoci e parliamo,dietro il muretto che usavamo quando eri sempre triste!
Tuo,Louis!”
 
Forse era arrivato il momento di riavere il mio migliore amico,non dissi niente ad Harry,che in quell’ultimo periodo,visto che ci eravamo molto uniti,era diventato molto protettivo con me!
Mi vestì così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=76526219&.locale=it ero diciamo costretta a vestirmi così,dopo tutto ero la più popolare della scuola e non potevo farmi vedere con i miei amati felponi e con una tuta o un jeans qualsiasi!
Scesi senza farmi vedere da Harry,non avevo fatto colazione così passai da Starbuks e presi un super cornetto e senza farmi vedere andai dietro il muretto e vidi che Louis mi stava aspettando,oggi avrei saltato la scuola e Harry si sarebbe arrabbiato ma va beh...
Io:Ciao...
Lo:Ciao scheggia! –mi brillarono gli occhi quando mi sentì chiamare così! –allora perché spunti così all’improvviso nella vita degli altri?
Io:Lou,prima che ti risponda voglio dirti che mi ricordo di ieri,o almeno solo dei flashback,comunque mi sono fatta quel tatuaggio perché...beh,sai il perché,e poi ti ho detto che ti voglio bene perché è la verità,ma so che tu non mi potrai mai perdonare,neanche io mi perdonerei,ti ho reso la vita un inferno e poi dai,si vede lontani chilometri che ti ho deluso!Quindi scusami di tutto Boo Bear!
Brillarono anche a lui gli occhi quando lo chiamami così,volevo riavere il mio migliore amico siamo stati lontani per troppo tempo...di scatto mi abbracciò e fu allora che sentimmo una voce...
X:Ehi puttanella come va la vita?
Andy...era la sua quella voce,dietro di lui c’era James,mi ricordo che alle medie erano migliori amici,ma io lo conobbi solo in terza,e ora sono tornati nella mia vita!
Io:Andy cosa vuoi da me ora?      
A:Niente,voglio solo farti notare l’ovvio,avevi detto che non eri una puttanella,ma guardati ora,gonna corta,maglia super scollata e tacchi,wau...ora scommetto che non sei più vergine e che se te lo chiederei me la daresti!
Io:Neanche per sogno!
A:Allora,ricorrerò alle maniere forti!James,porta Louis di la e non farlo parlare! –James se ne andò con Louis che si dimenava,ma lui non era forte,mentre James si-ora veniamo a noi!
Quello che successe la mezz’ora dopo fu straziante,un dolore allucinante e ora il terrore che qualcuno mi tocchi...dopo svenni.
 
POV LOUIS
 
James mi portò dove non c’era nessuno,ero poco distante da Liberty,sentivo le sue urla soffocate,quel bastardo la stava violentando e dopo una mezz’oretta non sentì più niente e vidi Andy  venire verso di noi!
A:Allora,io ho finito con lei possiamo anche andare,ma Louis ricordati tu non dovrai dire niente a nessuno se no non potresti rivederla proprio più alla tua amichetta e ricordati non sarà l’ultima volta che mi vedi...disse mi diede un pugno nello stomaco e andò via,io ero steso a terra,sentì qualcuno avvicinarsi e vidi che era Lib,si era rivestita e ora era qui affianco ma non si azzardava a toccarmi!
 
POV LIBERTY
 
Volevo avvicinarmi,ma ero come terrorizzata e non riuscivo a toccarlo lui cercò di alzarsi e venire verso di me,ma appena provò a toccarmi mi scostai!
H:Lib cosa ci fai qui con lui?
Lib:... –stavo per rispondere ma vidi che c’era Niki dietro di lui...

 

*Angolo Autrice*


Allora,ragazze...sono io Tomma,
volevo dirvi che questo capitolo
è triste perché oggi sono come depressa
mia sorella è partita per Londra
e io sono qui...voi direte che bello!!!Non sei felice per lei?
E io vi rispondo:
certo che sono felice per lei,
ma mi mancherà non so come fare
di lei,sono triste e non so cosa fare...
comunque ora basta annoiarvi su di me,voglio dirvi che
Hazza mi uccide quindi ciaoo da:
T.<3

 



 
capelli di Lib: 
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=328976970490327&set=a.328976430490381.85891.149410291780330&type=3&src=http%3A%2F%2Fsphotos-c.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-prn1%2F556370_328976970490327_1467540917_n.jpg&size=500%2C375 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza