Anastasia's storie
di Sarapillo_

02/03/13, ore 12:46

Ho iniziato a leggere questa storia sta mattina e mi pace già, continua please!!! :33

22/02/13, ore 15:48

Ciao,
come sempre ti lascio una recensione,
in qui ti dico che sbagli,
il capitolo anche se corto mi e piaciuto,
e sono curiosa di sapere che succede,
quindi aggiorna presto

21/02/13, ore 22:23

Ammetto che: Molti errori grammaticali in tutti i capitoli, parti sintattiche completamente sbagliate e capitoli un po' scialbi. La trama è carina, ma forse andrebbe sviluppata parecchio meglio e completamente diversa da come la hai fatta te. Spero tu non ti offenda per le mie critiche, solo: è quello che penso. Mi spiace. _Rules Of Life

17/02/13, ore 21:18

Ciao,
Come sempre il capitolo e favoloso,
E si sono baciati >///<
Era ora, cominciavo seriamente a preoccuparmi,
Comunque volevo dirti che sono curiosa di sapere come continua,
Quindi aggiorna presto, non vedo l'ora
Baci Amulet

15/02/13, ore 17:14

Mi piace tantissimo la tua storia mi intriga molto e mi piace anche come scrivi :)) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

14/02/13, ore 17:57

ciaooooooo
Come sempre non poso non lasciarti un commento,
sopratutto perché le tue storie mi piacciono
e sono curiosa di leggere il prossimo cap
aggiorna presto

12/02/13, ore 12:58

Ciao. Il codice HTML é decisamente meglio. Si legge mille volte meglio di prima. Il capitolo è molto bello anche se parecchio confuso in alcuni punti, anche se credo sia fatto apposta. Odio Josh: mi da fastidio in una maniera pazzesca. Aggiorna presto. Baci

11/02/13, ore 16:54

Ciao... la tua storia secondo me non è proprio un completo disastro... mi spiego meglio, non si capisce niente di quello che hai scritto, io (personalmente) ho capito solo la prima parte e SOLO perché c'era scritta nel trafiletto che in teoria dovrebbe incuriosirti e spingerti a leggere la storia.
Spero che grazie alla mia recensione la rileggierai oppure la farai leggere ad un bravo beta-reader, perché non si capisce praticamente niente.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

11/02/13, ore 14:41

Be-lli-ssi-ma non ce che dire
come pensavo la tua storia e tropo interessante
sei bravissima, e il capitolo non fa scifo tutt'altro
non vedo l'ora che aggiorni, sarò la prima a leggere il prossimo cap
a presto

08/02/13, ore 22:34

La tua storia e interessante e mi incuriosisce molto, quindi ti prego di aggiornare presto