Anastasia's storie
di Sarapillo_

01/07/13, ore 12:39

Ehi:)
Purtroppo devo darti una bandierina neutra,perché la storia ha molti errori grammaticali,quindi non è molto leggibile.
So cosa significa ricevere critiche (essendo anche io una scrittrice,e proprio come te,del genere vampiresco) ma ricorda che ci aiutano sempre a migliorare.
A volte manchi le virgole o le metti male,ed inoltre fai molte ripetizioni,che potrebbero essere facilmente evitate,trovando magari un sinonimo.
La trama in sè però,mi attira...il problema è che mi rifuto di continuare a leggere. E non perché non sono curiosa di sapere cosa succede,ma perché è impossibile decifrare cosa hai scritto,se non usi l'HTML. Avendo capito che sei nuova,forse non sai cosa sia,quindi ti spiego brevemente a cosa serve: puoi cambiare carattere e dimensione del testo,puoi andare a capo ecc...;insomma,serve per rendere il testo più leggibile.
Così non ci capisco molto e mi fanno male gli occhi a sforzarmi di leggere...
Potresti magari ricontrollare e fare più "pulizia" tra i capitoli:)
Spero seguirai i miei consigli.
Fammi sapere,bacioni!:*

21/02/13, ore 22:23

Ammetto che: Molti errori grammaticali in tutti i capitoli, parti sintattiche completamente sbagliate e capitoli un po' scialbi. La trama è carina, ma forse andrebbe sviluppata parecchio meglio e completamente diversa da come la hai fatta te. Spero tu non ti offenda per le mie critiche, solo: è quello che penso. Mi spiace. _Rules Of Life

11/02/13, ore 16:54

Ciao... la tua storia secondo me non è proprio un completo disastro... mi spiego meglio, non si capisce niente di quello che hai scritto, io (personalmente) ho capito solo la prima parte e SOLO perché c'era scritta nel trafiletto che in teoria dovrebbe incuriosirti e spingerti a leggere la storia.
Spero che grazie alla mia recensione la rileggierai oppure la farai leggere ad un bravo beta-reader, perché non si capisce praticamente niente.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp