oh, you are the music in me.
di zachasmyheart

20/04/14, ore 17:03

Ciao, sono Alheather_ele, mi chiamo Elena :) ho sentito il bisogno di scriverti perchè questa storia è semplicemente fantastica, ho sorriso tutto il tempo mentre me la mangiavo la leggevo *-* anche io penso che Zac Efron sia ricordato solo per la sua performance in High School Musical, e questo non gli rende onore :(  Lui è il mio idolo, so tutto su di lui, e a proposito ho apprezzato che tu abbia ambientato la storia a St. Luis Obipso e che sia presente anche il fratello Dylan <3 spero che tu continui presto la ff, sono in trepidante attesa °-° Ancora complimenti ^^    - Alheather_ele <3

10/07/13, ore 23:34

Ciaooo :)
storia splendida, zac è un incanto e decisamente è tutto ciò che vorrei..
mi chiedo solo una cosa..
perchè non aggiorni più? ti prego scrivi..mi sono appassionata e l'ho letta tutta in una sera ma ora voglio sapere qualcosa di piùùù!
ti prego..aggiorna!
ahahahah..dopo questa supplica mi ritiro e ti faccio ancora i miei complimenti!
BRAVISSIMA <3

21/02/13, ore 16:48

Già dal primo capitolo che sarà un capolavoro questa storia. E'diversa dalle altre,più...originale! Vabbè,vado a leggere il secondo allora,e non penso me ne pentirò ;) Bravissima! Baci x

17/02/13, ore 19:33

*--* Oww 'piacere sono Zac il tuo psicologo personale e sto cercando di capirti' ahahhaah :') No vabbè a parte i scherzi è carina e adesso sono davvero curiosa! <3

17/02/13, ore 15:09

Finalmente un fanfiction dedicata a Zac *w*
mi piace tanto, continua presto :) Baci
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 03:11 pm)