Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: zachasmyheart    06/03/2013    1 recensioni
In molti si sono dimenticati di Zac Efron, la prima 'celebrity crush' di milioni e milioni di persone, beh io voglio riportarlo alla mente di molti di voi, che siete stati e che siete tutt'ora suoi fan. Penso solo che anche lui meriti uno spazio su EFP. Non immaginatevi una storia su i vari scolaretti della East High, perchè non lo è solo che non trovavo opzioni migliori a parte 'cast di high school musical' '-'
Spero davvero che vi piaccia questa storia. Ricordatevi, 'Once a Wildcat, Always a Wildcat!' c: Saluti!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono prese a squillare, così mi catapultai fuori dalla stanza per correre a rispondere, quando risposi rimasi sorpresa nel sentire la voce di Al.
“Ciao.. guarda che torno a casa, in teoria volevo sapere se eri a casa perché credo di aver dimenticato le chiavi, ma vedo che ci sei per cui ci vediamo tra poco.. ciao.”
Oh, perfetto. Mi sarebbe piaciuto richiamarlo per ringraziarlo di essersi domandato con chi fossi e cosa stessi facendo, prima di ri-piombare in casa, ok, era anche casa sua, ma anche io potevo avere dei progetti, perché nessuno sembrava preoccuparsene? Gli volevo un gran bene, ma mi fece salire il nervoso.
Inoltre, ad Al non piaceva Zac, lo riteneva troppo strano. Diverse volte avevo provato a dirgli cose tipo ‘tu non lo conosci’, ‘ascoltami.. è la persona migliore del mondo’ e cose simili, ma non funzionò mai.
Un po’ mi feriva il fatto che lui non capisse. Forse perché per me Al era tutto, era il mio fratellone, era un terzo genitore e l’amico migliore che potessi avere. Spesso, quando eravamo piccoli e io mi sentivo giù per le cavolate più assurde, lui mi abbracciava e mi diceva che mi voleva bene e che un giorno avremmo vissuto assieme, solo noi due.. mi raccontò che quando avevo 3 anni, eravamo al matrimonio dei nostri zii e quando la cerimonia finì lui mi accompagnò dal prete sotto mia richiesta, poi dissi ad Al che lui non poteva sentire, perché era una sorpresa e in seguito chiesi al prete se un giorno avrebbe sposato me ed Al.
Questi ricordi mi fecero sorridere e dimenticare il nervoso che provavo nei suoi cofronti fino a poco prima.
Andai da Zac e gli dissi che Al stava per arrivare. Si allarmò e pensò che forse era meglio andarsene, ma non lo avrei lasciato andare per nessuna ragione al mondo, avevo programmato di passare il weekend con lui e così sarebbe stato.
 
 
In poco meno di un quarto d’ora Al arrivò e ci saluto con un freddo ‘Ciao’
Lasciai solo Zac sul divano e seguii Al che si diresse in cucina per fare uno spuntino, iniziò subito con le domande.
“Senti, sai che ti voglio bene e che ti ho sempre appoggiata ma.. non dirmi che stai con quello! Dai! Cosa ci fa qua?! Mica fai sul serio spero!”
“No non ci sto assieme, comunque anche se fosse? Non capisco, nemmeno lo conosci e ne parli come se fosse chissà che..”
“E’ strano.. sparisce dal due al tre, dopo due giorni, nemmeno, ti accompagna a casa”
Nessuno sapeva che mi aveva accompagnata. Mi spiava?
“E te come lo sai che mi ha accompagnata a casa scusa? Cosa fai, mi spii adesso?”
“Sei sempre la mia sorellina..”
“AL! CHE PALLE!”
 
Uscii dalla cucina e trovai Zac dove l’avevo lasciato. Si girò a guardarmi mostrandomi il suo solito mega-sorriso che mi piaceva da morire. Mi sedetti vicino a lui e gli diedi un bacio “Tranquillo, non ti ucciderà, o almeno per stanotte” – “Ora mi sento sollevato!” disse ironicamente prima di baciarmi la fronte.
Nel frattempo mio fratello era salito in bagno a lavarsi, quando a un certo punto scese le scale e lanciò a Zac un cuscino e una coperta. Sembrò infastidito dal vedere la sua ‘sorellina’ abbracciata ad un ragazzo che non fosse lui. Capimmo entrambi il messaggio lanciato da mio fratello, non suonava amichevole per niente, suonava più come un ‘dormi con lei e ti spezzo le braccine’ ma non ci feci molto caso, gli sarebbe passata tutta quella gelosia in poco tempo… o almeno così speravo.
Andammo a dormire poco dopo, lui sul divano e io a malincuore nella mia stanza, solo perché mio fratello ci aveva spiati ogni singolo secondo, se no sarei rimasta giù con lui da subito, logicamente.
 
Erano le 3.30 del mattino quando, dopo aver passato quasi due ore insonni, decisi di scendere da lui. Dopotutto mio fratello dormiva come un ghiro, difficilmente mi avrebbe sentita uscire dalla camera.
Quando arrivai in sala feci attenzione a non far rumore, non volevo svegliarlo in caso stesse dormendo..
Riuscivo a vederlo in viso grazie alla luce proiettata dalla televisione. Evidentemente aveva impiegato un po’ ad addormentarsi. Mi sedetti piano, cercando di fare attenzione a dove mi sedevo, quando a un certo punto aprì gli occhi..
“ehi.. scusa, non avevo intenzione di addormentarmi, sarei venuto da te ma.. sono crollato”
“beh sono venuta io! Scusa per mio fratello.. è un po’ scorbutico..”
“tranquilla.. ho subito di peggio! Sei venuta qua perché non riuscivi a dormire?”
“già..”
“vieni..”
Allargò le braccia e mi distesi su di lui, mi avvolse in un abbraccio tenendo una mano sulla mia schiena e passandomi l’altra più volte tra i miei lunghi capelli, accarezzandoli come se fossi una bambola.
Era bellissimo stare così con lui e ci sarei rimasta tutta notte li così. Avrei voluto rimanere così ogni minuto, ogni secondo di quella notte. Quando iniziai a realizzare il fatto di essere sdraiata su Zac Efron, che tralaltro indossava solo un paio di pantaloni della tuta, mi passarono dei flashback dei pochi momenti passati assieme, mi tornò subito in mente il suo sguardo su di me alla cena per il compleanno di Dylan, e come mi sentii quando la stessa sera si mostrò premuroso nei miei confronti.. e il mio cuore, quello stupido mongolo, iniziò ad accelerare il battito. Ovviamente Zac lo notò. “Complimenti! È il tuo cuore questo?! Ti sta per saltare fuori!” – “Sì, è il mio cuore.. sono un po’…” – “Agitata?”
Avrei usato il termine ‘fottuta-ipermortaperchèmihaisgamato-mafelice’ ma mi limitai a fare un cenno con la testa. Si fece scappare una risatina prima di tranquillizzarmi con un bacio. “Dormi, è tardi” prima di poter obbiettare sentii la sua mano muoversi tra i miei capelli, il suo braccio sinistro stringermi a lui. Non potei fare a meno di addormentarmi.
 
Aprii gli occhi. Subito riconobbi la mia camera, e nonostante fossi appena sveglia, ricordai subito che non era quello il posto dove mi ero addormentata. Mi mossi un po’ e sentii qualcosa cingermi la vita, lentamente mi girai e lui era lì. Sorrisi all’idea di aver dormito con Zac al mio fianco.
Lo stavo osservando da un po’, quasi senza accorgermente cominciai a disegnargli cose astratte sul viso col mio dito quando lui aprì gli occhi. “Ehi, buongiorno” –  “Buongiorno a te,  è tremendamente tardi, sai? La tua famiglia potrebbe darti per disperso.” – “Nah, penso abbiano altro di cui preoccuparsi. Non credi invece che dovremmo sbrigarci ad uscire dal letto prima che tornino i tuoi?” fece un sorriso che mi fece comprendere che non era quello che voleva in realtà, ma dovevamo farlo. Si mise sopra di me, in un momento mi passarono davanti tutte le immagini possibili, mi feci mille filmini mentali che vennero però interroti da un suo bacio. Questa volta non fu come il primo, questo era più profondo, più significativo.
Desiderai che quel momento non finisse mai, poi sentii un colpo di tosse che costrinse me e Zac a girarci verso l’entrata della mia camera. Al era in piedi accanto allo stipite della porta a fissarci. “Buongiorno a entrambi. Distrurbo?”

Heeeeey, scusate. solitamente scrivo capitoli TROPPO corti, ho cercato di riprendermi un po' con questo c: spero vi piaccia. ah .. se mi lasciate una piccola recensione mi fa piacere :3 e se mi cercate su twitter sono @zachasmyheart   Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: zachasmyheart