Eternally Missed
di northernlight

19/02/13, ore 14:59

Ciao a te!
Come promesso, here I am.

Allora, devo dirti che inizialmente pensavo che questa storia sarebbe stata la solita "prendiamo un muse e facciamoli morire" (e ti parla una che questa cosa tempo fa l'ha fatta *_*), ma mi sbagliavo.

Intanto mi piace come scrivi, e siamo già a posto. Non ho trovato errori nel lessico – se non quelli già segnalati da N e N a prima di me – e lo stile è asciutto e scorrevole, molto equilibrato.
Per quanto riguarda la trama, è chiaro che questo primo capitolo trae un po' in inganno, perché ancora non si capisce che il fulcro della storia (almeno fino all'ultimo aggiornamento) sarà il «perché?» e non il «come superare la cosa» – e questo ti rende originale rispetto alle altre fic. Però si dà il caso che io abbia già letto anche il 2 e il 3 (che recensirò quanto prima) e che sappia già come proseguirà! :)

Detto questo, da brava amante dei dettagli, ho amato in particola modo alcune parti (il massacrare del collo della T-shirt da parte di Matt, la risata isterica – molto amara e significativa, complimenti –).

Bene, non mi atteggerò oltre a grande critica, e ti dirò che sei brava, che devi continuare e che sì, anche quando avrai finito qui, scrivi, scrivi, scrivi!

Kiss!

pwo_

ps: showbiz = una delle mie tre canzoni preferite dei muse (anche contando b-sides e newton abbot demo, sì), ergo mille punti per te! :D

09/02/13, ore 14:50

Ciao :)
L'idea è carina, drammatica ma carina.
Il problema è che in alcuni punti ho fatto un po'di fatica a capire chi stesse pensando cosa e ciò mi ha costretta a rileggere più volte la stessa frase. Poi mi è sembrato un po'assurdo che Matt, in un momento del genere, comiciasse a... quasi "preoccuparsi" del suo fisico.
inoltre ho riscontrato qualche piccolo errore come in " L’aria era fresca e non stantia e di chiuso come quella nella stanza"...

Sappi che ho adorato la madre di Dominic :3 forte, giovane e uguale al figlio... Bel personaggio, complimenti.
E poi il completo rosso *w* che tenerezza!
Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo: "“Fregatene, te ne prego! Anzi, sai che ti dico? Vado a mettere anche io qualcosa di rosso!”
Non aveva mai amato così tanto la mamma del suo migliore amico come in quel momento. Solo lei poteva capire, solo lei poteva comprendere come si sentiva. Lo abbracciò un’ultima volta e andò a cambiarsi." bello, bello e bello ;)

Mi dispiace per questa recensione così cattiva, spero che non te la prenderai, ma sono sicura che tu possa diventare ancora più brava ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo, cheers <3

08/02/13, ore 11:14

Ciao.
come prima cosa devo dirti che scrivi benissimo, cavolo sono stata praticamente con l'ansia per tutto il capitolo per capire cosa fosse successo a Matt. Ti giuro che all'inizio avevo iniziato a pensare che stesse così Matt perchè Dom si doveva sposare visto che hai citato il vestito nero all'inizio, ma non l'avevo connesso come vestito nero per un funerale.. *_____* Per non parlare dell'abito rosso, fantastico.. idea geniale :) E mamma Howard è semplicemente fantastica, l'hai descritta come una donna veramente forte.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

(Recensione modificata il 08/02/2013 - 11:19 am)

08/02/13, ore 08:53

ciao!
allora... Wow sto piangendo come una fontana! mi piace veramente ben scritta, le emozioni di Matt sono perfettamente nel suo stile un po' schizzato.
ADORO mamma Howard così forte dopo la morte del figlio e il vestito rosso del Wembley: idea geniale.
ho solo una domanda: perché proprio Dom è morto?
anyway mi piace aspetto con ansia il prossimo capitolo per piangere ancora a dirotto :)
un bacio Samara