Eternally Missed
di northernlight

09/02/13, ore 14:50

Ciao :)
L'idea è carina, drammatica ma carina.
Il problema è che in alcuni punti ho fatto un po'di fatica a capire chi stesse pensando cosa e ciò mi ha costretta a rileggere più volte la stessa frase. Poi mi è sembrato un po'assurdo che Matt, in un momento del genere, comiciasse a... quasi "preoccuparsi" del suo fisico.
inoltre ho riscontrato qualche piccolo errore come in " L’aria era fresca e non stantia e di chiuso come quella nella stanza"...

Sappi che ho adorato la madre di Dominic :3 forte, giovane e uguale al figlio... Bel personaggio, complimenti.
E poi il completo rosso *w* che tenerezza!
Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo: "“Fregatene, te ne prego! Anzi, sai che ti dico? Vado a mettere anche io qualcosa di rosso!”
Non aveva mai amato così tanto la mamma del suo migliore amico come in quel momento. Solo lei poteva capire, solo lei poteva comprendere come si sentiva. Lo abbracciò un’ultima volta e andò a cambiarsi." bello, bello e bello ;)

Mi dispiace per questa recensione così cattiva, spero che non te la prenderai, ma sono sicura che tu possa diventare ancora più brava ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo, cheers <3