Harley vuol dire angelo
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/13, ore 20:04

Cioè un imbecille così ha tentato di ucciderlo? D:
Il sogno iniziale di Ji era così tenero, a momenti ci speravo che fosse andata così, maledetta sveglia!
Ci credo che Ji fosse agitato e spaventato, insomma, stava per incontrare l'uomo che gli ha portato via la sua Harley! Grrr *spalleggia Ji e da sprangata al tipo*
L'ultima conversazione è terribile :c non nel senso negativo ovvio, ma era taaaaanto triste :c
"Comunque complimenti. Ci sei riuscito."
"A fare cosa?"
"Ad uccidermi."
LACRIME :C
Aspetto altre storie, e ovviamente continuerò a leggere l'altra ff c:
A presto! :*

21/03/13, ore 12:36

Sto leggendo la tua ff e capitolo dopo capitolo mi appassiona sempre di più. Il periodo che Ji stava affrontando era veramente duro, ma grazie al tuo aiuto sicuramente si sentirà più sollevato. Spero di riuscire a leggere la continuazione, ma purtroppo ho poco tempo. Continua cosi. Baci
Jolie

20/03/13, ore 20:11

NOOOO LACRIME :C
E..E.. E JiYong, mi fa tanta pena :c vorrei abbracciarlo :c
IO, IO, BHO, HO LA VISTA ANNEBBIATA, MISERIACCIA. E poi non avrei niente di più sensato da dire :c
Ci ho sperato fino all'ultimo che si salvasse, ma doveva andare così :c e nel complesso mi è piaciuto, nonostante la brutta fine D:
Complimenti caraH :3

19/03/13, ore 23:59

comefarprenderecolpiallagente
In questo capitolo, anche se c'era la disperazione di Ji Yong, ho trovato anche tanta dolcezza; la vicinanza dei ragazzi e i loro piccoli ma grandi gesti verso il leader hanno dimostrato quanto, in realtà, siano uniti tra loro ♥
Ora non ci resta che aspettare che Harley si svegli...
Mi hai fatto prendere un colpo, ti giuro; sono scattata e mi sono messa seduta in due secondi, con gli occhi così O.O
machecavolo Fortuna che hai specificato che era finita nella tua testa *tira un sospiro di sollievo*
Al prossimo capitolo, un bacione cara e buonanotte! =)

19/03/13, ore 22:55

Scusa se non ti ho mai scritto delle recensioni, ma seguo molte delle tue storie. Forse non ho capito bene.. Questo è l'ultimo capitolo di questa storia? Perché se così fosse.. Cazzo, no! Non puoi terminarla così :O dimmi che ho capito male, ti prego ;_;

19/03/13, ore 18:44

Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto "Questa FF è finalmente finita!!" e ho urlato un "MACCOME? COSI'? SENZA SAPERE NADA?"
Poi ho letto la frase dopo e mi sono tirata un facepalm assurdo c:
Comunque riguardo al capitolo è così triste :c e alla fine mi stavo commovendo :c non ho pianto per via del trucco(?)
Povero Ji, quando ha saputo com'era andata e sussurrava quelle cose alla porta come se lei potesse sentirlo :c *lacrime* ecco, ci sei riuscita, di nuovo :c

18/03/13, ore 19:58

OH MIO DIO
OH MIO DIO!
OMMIODDIOOO!
Ok, *si tira 4 schiaffi* sono sotto shock almeno quando gli altri @@
Io, io, boh, non riesco a tirare fuori un discorso sensato e balbetterei come Ri @@

Comunque sto leggendo anche la tua altra FF :D anche se non credo di averla ancora recensita LOL

Comunque anche questo capitolo mi tiene sulle spine @@
Al prossimo capitolo! Un bacione :*

18/03/13, ore 17:03

MAPPERCHè TU DEVI FINIRE UN CAPITOLO COSI'?
MI STAI METTENDO L'ANSIA PORCA PALETTA!
Ovviamente sono felicissima che tu abbia aggiornato, ma sei una cattivona a finirlo così!! T_T
Io, io, io ora voglio il seguito! IMMEDIATAMENTE! *la minaccia con una padella*
LO ESIGO ç_ç

18/03/13, ore 13:33

Eeeeeh?!
Chi, cosa, come? O.O
Ora, chi cavolo è che ha sparato? E a chi? ç_ç
Leggere la prima parte, quella in cui Tae sta male nel rendersi conto che GD, con SeungRi, parla, mi ha intristito; deve essere bruttissimo sapere che il tuo migliore amico ti evita volutamente, preferendo la compagnia altrui.
Per quanto abbia sbagliato, non credo che si meriti, però, un trattamento del genere ç_ç
Un bacione cara, al prossimo =)

14/03/13, ore 00:11

1. Smettila di sminuirti, scema! :P
2. Capitolo mozzaffiato, spettacolare, travolgente e... miiiiinchia se sembrava reale!
3. Se non scrivi la continuazione al più presto vengo li e ti spacco le gambine, ok? <3

hahahah okay, la smetto x) Malgrado io abbia ste cavolo di goccie e da vicino non ci vedo un accidente, in una sera mi sono MANGIATA questa storia! Ora che l'ho letta tutta, però, sei COSTRETTA a continuarla :P

Vai così Jemellina!

11/03/13, ore 18:31

A me è piaciuto invece! Era tutto perfetto, il momento era spontaneo e naturale... *O*
Tranquilla, le sai scrivere =)
Un bacione cara

11/03/13, ore 17:37

Questo capitolo è favolosoooo ma io ti adorooooo questa coppia è fantastica gli adoroo insiemeeeee *_*

11/03/13, ore 17:21

Guarda, a me è piaciuto un sacco 8D
E già che ci sono posso dire qualche parola anche del capitolo precedente: HO AMATO RI! CIOE' E' STATO L'UNICO CON UN PO' DI PALLE PER AFFRONTARE JI. Ok, scusa per il piccolo sfogo xD ora spero che anche gli altri, o almeno Tae, facciano come ha fatto il pandino :3

Un bacione :*

11/03/13, ore 14:48

Quanto adoro il pandino *O* Lui che entra a quel modo in casa, solo per parlare con il suo leader... dimostra che il suo affetto è davvero enorme <3
Sono contenta che, almeno con lui, GD abbia fatto pace...
Un bacione cara =)

11/03/13, ore 02:59

E' davvero brutto vedere i BigBang che nemmeno si guardano in faccia! ç_ç
Capisco però GD e quantp lui abbia sofferto per tutta questa situazione; spero che, anche con l'aiuto di Harley, tutto possa risolversi per il meglio =)
Era da tanto che non aggiornavi e si, mi è mancato leggere questa ff =)
Un bacione cara, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]