Nessuna risposta
di Rowan936

16/02/13, ore 19:12

Eccomi a recensire!
Questa ff mi è piaciuta tantissimo! Io amo Zio Voldy da giovane!! <3
E' un bambino con una infanzia dificcile! Povero! Ma ovviamente non sto cercando di giustificarlo... Ha fatto cose orribili...
Ma da piccolo è così carino! Inquetante ma carino!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui dice che ha paura dei tuoni! Povero <3 Sembra tenerissimo in quella parte! Perchè tutti i bambini hanno paura del temporale! E quindi è come gli altri anche se questi pensano che non sia un mostro!
Il finale è stupendo! :)
Adoro la vendetta! E quando Tom ha detto se gli piaceva quel gioco ho sorriso! :)
Complimenti,
La Gemella Cattiva

08/02/13, ore 23:05

Grandiosa ff! Non solo è perfettamente plausibile ma lascia anche un certo senso di inquietudine che le da maggior valore. Complimenti!

08/02/13, ore 20:49

Beh, diciamo che è una fanfiction 'forte' ecco. Il gesto che ha fatto John è molto cattivo...è stato crudele con il piccolo Tom Ma anche Tom ha fatto un gesto orribile. Diciamo che sono rimasta un po' scioccata... In fondo Tom non ha avuto un'infanzia facile, non è mai stato amato. Comunque la tua fic mi è piaciuta. Ti mando un abbraccio, Paola <3

08/02/13, ore 18:58

Crudele. La prima parola che mi è venuta in mente leggendo.
Crudele. Non solo per il gesto del piccolo Tom (lo ha ucciso! A soli sei anni!) ma anche per la strafottenza e la crudeltà di John. Come si può abbandonare un bimbo di sei anni, in riva al mare, sotto la pioggia. Same old things happen every day, purtroppo.
Fanfiction che esprime bene la frustrazione di un bambino mai stato amato.
Well done ;)

Mene Black

08/02/13, ore 15:41

Mai scherzare con Tom Riddle. Onestamente non riesco a dire niente di buono sul piccolo Voldy e le sue sofferenze infantili. Però effettivamente è davvero plausibile che non abbia avuto l'infanzia più felice di questo mondo. E poi, non c'è che dire, quello è veramente il suo stile. Ragazzo precoce, insomma.