Hermione e Sirius
di yolima90

28/02/15, ore 18:57

Ciao! Ho letto la tua storia e fino ad ora mi piace. Sarei contenta se la continuassi, adoro la coppia Sirius/Hermione. Spero che non mi deluderai. A presto ciao!

24/04/14, ore 12:23

ooh che dolci *-* sono bellissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 10:56

Bellissima storia,veramente mi piace moltissimo.Solo che dovresti aggionare più spesso,perchè perdo il filo e devo rileggerla d'accapo.Non che sia una brutta cosa,solo ti chiedo(imploro) di aggiornare spesso perchè non posso più fare a meno di questa storia.Sono drogata,quasi. Baci, _demetria :)

23/02/13, ore 23:41

I capitoli si fanno sempre più belli, sempre scritti meglio <3 Spero che Hermione torni presto da Sirius e spero di leggere presto un altro, spero, magnifico capitolo <3 <3 <3 L'unico piccolo problema che ho trovato e qualche virgola mancante, ma per il resto è perfetto.
- By Tempest ;) :*
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:43 pm)

14/02/13, ore 15:25

Sirius e Hermione sono così pucciosi :3 Capitolo molto bello come sempre, spero di leggere il prossimo molto presto :D Tempest ;)

14/02/13, ore 13:15

Ciao :)
Adoro questo capito !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, è bello vedere che Sirius non sforza o costringe Herm in alcun modo, sono sicura che lei provi già qualcosa per lui :)
Alla prossima, baci
A.R.M

10/02/13, ore 20:41

Anche questo capitolo è molto carino :D Ho notato qualche virgola mancante, ma tutto il resto è ok ;)
Tempest :)

10/02/13, ore 18:17

Ciao :)
Questa ff mi ha incuriosito molto ! Io amo le Sirius/Hermione quindi sono curiosissima di leggere il seguito !!
A presto spero, baci Angy Riddle Malfoy

08/02/13, ore 17:03

Mi sono giá innamorata di questa FF *-* Amo la mitologia greca e la saga di Harry Potter, e insieme sono ancora meglio. Spero di leggere il capitolo successivo molto presto, Tempest :*