Deathly Wishes
di Crumble

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/09/10, ore 01:39

storia bellissima, la rileggo sempre con molto piacere e non mi stancherò mai di farlo, è emozionante, certo anche triste, ma molto romantica, complimenti.

03/06/08, ore 18:24

Scusa, ho sciacciato invio x sbaglio... XD Comunque, concludo dicendoti di nuovo: Bellissima storia, bellissima trama e rivisitazione! bellissimo lo stile. Insomma, in una parola (anzi 2)... Bellissima FanFiction!!!! Ciao e con affetto, Cassandra

03/06/08, ore 18:22

Ciao! Era da tantissimo tempo che volevo lasciarti una recensione ma, non l'ho mai fatto per tantissimi motivi... perdono!!!! Pensa che, leggendo questa tua storia, e un altro paio, ho deciso di registrarmi al sito XD ... Prima avevo inserito la pag web del cap 1 tra i "preferiti" del pc!!! Un motivo per cui non ti recensii 2 mesi fa: quando ancora ero alle prime armi su EFP, credevo che non l'avresti letta in quanto la storia è un po' vecchia... e poi, mi chiedevo... Cosa le scrivo? la storia è conclusa... non controllerà mai... Adesso che invece sono incasinatissima e presissima con una storia lungaaa (prima mia long fiction) so che comunque (in realtà lo spero) questo messaggio ti perverrà! e spero ti farà piacere. Ma ora vorrei parlarti della Fic. é assolutamente meravigliosa! sai, io non piango mai, ma per la tua storia ho pianto. Per davvero. Quando lei è "morta" o quando si sentiva male... ho rivissuto certi momenti molto brutti della mia vita perchè, ti assicuro, era davvero realistica. Forse anche per questo non ti ho recensita prima. Ti sembrerà stupido, ma non ne trovavo la forza. Ad un certo punto, mentre leggevo per la prima volta, ho dovuto persino smettere. troppo vero... tropo doloroso. Ma assolutamente bellissimo! La adoro! Spero che questo rotolone regina (in tutti i sensi) di commento ti sia stato comunque gradito e spero che tu voglia leggere la mia fic... mi farebbe piacere...

07/04/08, ore 23:59

E bellissima la storia.. mi piace molto...e anche triste specie gli ultimi cap...ma mi piace...

silvy49
06/02/08, ore 22:01

lo so, ti ho già scritto il mio parere è che questa storia è troppo bella mi piace un mondo, tu in questa storia sei riuscita a far traboccare i loro veri sentimenti, secondo me, non possono fare a meno dell'altro e questo è veramente bello ancora tanto complimenti kiss

silvy49
30/12/07, ore 22:10

HO LETTO TUTTE LE TUE STORIE, E TUTTE LE TROVO STUPENDE, MA TI SCONGIURO DI AGGIORNARLE TUTTE IL PRIMA POSSIBILE, PERKè SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COME VANNO A FINIRE, CMQ STORIA FANTASTICA, COME TUTTE LE ALTRE DEL RESTO, TI FACCIO I MIEI AUGURI MIGLIORI PER IL 2008, E SPERO DI VEDERE ALTRE STUPENDE STORIE CREATE DA TE

Sybelle
22/11/07, ore 18:24

Allora è finita! Veramente stupendo come finale, merita il resto della fic! Non so nemmeno come dirti quanto mi sia piaciuto! Veramente complimenti! Kissone

14/11/07, ore 21:36

ehi bravissima è qst il finale + adatto...nn penso che ci saranno persone che volevano una fine malinconica...così è xfetto anzi grazie x il bel finale che hai dato!continua a scrivere baci e complimenti

14/11/07, ore 21:35

14/11/07, ore 18:52

per un attimo ho creduto davvero che facessi morire Bella... e mi stava venendo di nuovo il coccolone...
poi invece la conclusione è stata stupenda!!! e ti assicuro che secondo me è davvero degna della fanfic! mi è piaciuta, molto, davvero!! una bella storia, e anche ben scritta! complimenti!!!
bacini by Selene89

14/11/07, ore 16:33

chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli ma questo periodo sono impegnatissima!brava brava brava e brava!!non immagini neanche quanto mi dispiace che questa ff sia finita anche se come sempre avevo ragione sul finale XD mi raccomando scrivi ancora eh!!ciao ciao un bacione

13/11/07, ore 22:33

altro che malinconico!! per questa ff ci voleva proprio un epilogo così!! brava!! mi è piaciuta tanto la storia! e grazie a te per averla creata!!^^ un bacione!!

13/11/07, ore 22:26

bellissimo epilogo, ci speravo proprio in un lieto fine. mi hai fatto piangere, la lettera di bella al padre secondo me era davvero commovente. spero che tu scriva presto altre ff. in talcaso contaci che io le leggerò tutte, sei troppo brava. ciao :-) baci

13/11/07, ore 21:48

Bellissima! *___* in cuor mio pensavo finisse così... Bella non doveva morire! ^^ wow spero di leggere altre storie scritte da e *_* kiss

PIPER__73
13/11/07, ore 18:59

GRAZIE!!!!!!!! una storia bellissima con un finale giusto, così doveva finire. brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]