Good Times Gonna Come
di Az_Yume

è normale che a Hermione manchino i suoi migliori amici, visto che anche se loro fossero ancora lì con lei avrebbe un motivo in più per continuare a lottare e andare avanti, così anche per gli altri. Invece Fred è come morto visto che ha perso una parte di se stesso, ma continua a lottare per tutti loro come avrebbero fatto i suoi fratelli e i suoi amici. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto.

13/05/13, ore 09:45

Credo proprio che quando Hermione ha visto che Fred era ritornato ferito ha avuto moltissima paura che anche a lui fosse accaduto qualcosa di grave, ma per fortuna sembra che si riprenderà, mi è piaciuto quando lui le ha chiesto di restare. Mi dispiace anche che Dean sia morto, ma in guerra bisogna comunque essere pronti a tutto, visto che non si sa mai quello che potrebbe accadere da un momento all'altro.

11/05/13, ore 16:56

Ciao!!! Bellissimo questo capitolo, lo adoro!!!! ovviamente le parti ci Fred e Hermione sono fantastiche!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi ero quasi dimenticata che Draco facesse ormai parte dell'ordine a meno che non sia tutta una trappola o qualcosa del genere, staremo a vedere :D Fred qui lo adoro, è troppo bello :D appena ho letto quelle scene ho voluto essere al posto di Hermione :D per il resto... appena ho visto il mio nome nel tuo angolo autrice mi sono commossa ahaah e poi mi fa un gran piacere recensirti anche per la storia la adoro!!! e appena ho letto che tu consigliavi di andare a leggere le mie storie mi si è sciolto il cuore ho pesato:" Awwww, ma che dolce :3" ahahaah mi sono sciolta per un breve secondo ahahah, ok non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo capitolo e a presto...
Julia :D

11/05/13, ore 14:54

Questa FF mi ha preso davvero tanto. Scrivi in un modo fantastico e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel dieci. Spero davvero che tu abbia intenzione di farla durare molto questa FF, anche perché al pensiero che un giorno ci sarà una fine mi viene da piangere. Dico davvero, adoro come riesci a farmi battere il cuore con un semplice capitolo! E sai che ti dico? Mo mi rileggo anche gli otto capitoli precedenti!
Ci sentiamo Martedì o Mercoledì,

xXx Fremione xXx :3

10/05/13, ore 10:52

Di certo è stata una vera fortuna che Fred avesse i riflessi pronti quando Hermione si è distratta, altrimenti non si poteva sapere quello che poteva succedere quando stava per essere colpita. Inoltre si vede che Hermione, come tutti, è distrutta dalle vittime che la guerra ha fatto specialmente quando ha perso i suoi amici. Almeno per ora si sono salvati e stanno bene, anche se non si può mai sapere quello che potrebbe succedere.

10/05/13, ore 10:46

Ciao!! avevo già letto la tua storia molto tempo fa, ma purtroppo dopo ho avuto poco tempo per commentarla, ma adesso rimedio visto che l'ho ritrovata dopo che non mi ricordavo più come si chiamava :-) Comunque è comprensibile che tutte le persone che vivono la guerra sono distrutte, visto che non possono prevedere chi sarà il prossimo che morirà o che si potrà salvare per miracolo.

07/05/13, ore 16:56

Fred ed Hermione sono tutto per me, sono la mia coppia preferita e li AMO, come amo questa FF. Ti prego, aspetto con ansia il seguito! :')
E Teddy è troppo bello <3 e Molly mi emoziona sempre T_T Per non parlare di Ginny x'D
Continua così, adoro come scrivi e mi hai come tua tua fan ufficiale, continua a scrivere Fremione!** E leggi la mia, se non sai che fare v.v''
By Fremione.

06/05/13, ore 22:05

Sei la dolcezza, anche se certe "cose" a me non puoi nasconderle muahahahah mi sento così potente! Scherzi a parte mi piace un sacco questa storia e lo sai bene. Ti adoro<3 P.s. Dobbiamo prenotare il cavolo di viaggio

06/05/13, ore 19:02

Ah!!! Finalmente!!! Sai quanto amo la tua storia e non vedevo cosa saebbe successo dopo quel capitolo, sai di solito alcuni si fermano una volta dopo che tra i personaggi c'è stato un "avvicinamento" perciò credevo che l'avessi fatto anche tu ma mi sembrava strano visto che seguo e ho letto alcune tue storie e mi è sembrato che le hai portate tutte a compimento, perciò... SONO FELICE che adesso tu hai continuato!!! Come al solito, adoro questo capitolo sopratutto a la parte in cui Fred si avvicina a lei (quando si sono incontrati la prima volta il giorno dopo), la parte con Lupin, la parte in cui Fred faceva finta di dormire... Ok tutto e la parte in cui Fred lo dice alla madre è bellissima, mi è piaicuto tutto, ci sono solo alcuni errori di battittura ma niente di più, spero che continuerai presto il prossimo capitolo :D
Julia :D (sono la prima a recensire, yeeeeee)

05/05/13, ore 16:19

Complimenti per la magnifica storia che hai scritto! Il clima di tristezza e dolore che hai instaurato è davvero molto forte: quando è morto seamus avevo le lacrime agli occhi!!!!! Davvero, davvero, davvero brava! La tua storia mi piace proprio tanto e (come spero tu abbia visto) l'ho messa nelle seguite, per poterla leggere non appena pubblichi!!!! Un bacio, herm2898

16/04/13, ore 22:30

Una sola parola: STUPENDA!! Davvero bellissima!! :'') ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi metto a piangere, non riesco a resistere!! Sei riuscita a descrivere una atmosfera di drammaticità fanasticamemente!!! Brava brava brava!! E poi la dolcezza tra fred ed hermione è spettacolare!!!! Mi raccomando continua ad aggiornare perché è una ff davvero bellissima e sarebbe un peccato se l'abbandonassi..! ;D Un bacione Fuocherello :P

15/04/13, ore 20:41

PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Sei bravissima, questa ff l'ho mangiata e da fremione da quale sono, voglio leggere il seguito, voglio piangere ancora.Per piacere, continua questa splendida FF ç.ç

24/03/13, ore 22:02

Ok, infliggi pure il colpo finale. Tanto ho già versato abbastanza lacrime! T.T questa fanfic è una sfilettata al cuore, sia per quanto è bella che per quanto è commovente. Forse nell'introduzione dovresti scrivere " NON ENTRATE. se lo fate tenetevi a portata di mano un pacchetto "dimensioni: Casa" di fazzoletti." e anche nel Genere dovresti togliere Drammatico e Malinconico e mettere direttamente :vi ucciderà talmente è bella ma triste e... non ci sono parole per descriverla!
OK, tutto questo papiro per dirti che è magnifica? bella? bellissima? incantevole(?) ?
forse devo smetterla, credo sia il delirio di "domenica sera, prima che la prof ti riporti la versione di latino che sicuramente sarà andata male"
QUESTA FF ANDRA' DRITTA TRA LE MIE PREFERITE, e spero per te che tu aggiorni (quanto diamine non connette il mio cervello??) il prima possibile!! :D
Bacioni! :D
La Sclerata "JustSnowGirl"!!

19/03/13, ore 19:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Così dal nulla INSOMMA. Non me l'aspettavo volevi uccidermi?? Ci sei riuscita *-* Intanto mi è piaciuto l'inizio della scena, quando Hermione si sentiva in colpa per Ron, e come alla fine ha ceduto a quello che voleva davvero. E mi è piaciuta la descrizione del momento: è facile cadere nel volgare ma tu non l'hai fatto, è stato molto delicato e piacevole da leggere come tutto.
Che altro dire? Ah, sì: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
Ora, vorrei farti notare che non hai detto quando pubblichi il prossimo capitolo: non puoi mica darci l'abitudine e togliercela così sai? :P ahahah no scherzo (scherzo?) ma non vedo l'ora di leggerlo!!
Jane

19/03/13, ore 17:26

Ciao! Rieccomi, adoro questo capitolo!!!! (beh... d'altronde quando ci sono capitoli così sulla coppia preferita uno che dovrebbe dire ahahahahah) anche se era una capitolo... questo genere di capitolo l'hai reso perfettamente adatto al genere di tutta la storia, nel senso che c'era drammaticità anche nell'atto sessuale, non è una critica non ti preoccupare per me è un senso positivo, infatti non starei qui a recensirti in verde :p io spero che tu abbia capito, davvero, perchè non so come altro spiegartelo ahaha *risata imbarazzata* comunque in parole povere ADORO questo capitolo e ovviamente anche gli altri :P. Grazie di nuovo per avermi ringraziato a fine capitolo :') e alla prossima...
Julia :D

P.S - Scusa se te lo chiedo di nuovo (e infatti sarò anche rompiscatole) ma tu mi dicesti che li avevi letti vero i miei capitoli sulla fremione e volevo sapere se li avevi recensiti o almeno il secondo (perchè ho vermanete poco tempo per stare su efp e adesso che è l'unico giorno - spero di no - mi sono fiondata solo nelle storie seguite a leggere la tua ff per il resto non so niente) comunque fammi sapere o attraverso messaggio o direttamente attraverso recensione (se non l'avessi recensita). Ciao di nuovo e scusa se te l'ho chiesto, a presto :D