Good Times Gonna Come
di Az_Yume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Lo so che dovrei prima di tutto commentare la storia, lo so ma... martedì? *-* davvero? ti adoro, sappilo *-*
Ok ora passiamo alla storia. Il capitolo mi è molto piaciuto, Hermione inizia a sentire un legame speciale per Fred e in effetti questo legame già c'è. Si sostengono a vicenda e sanno di cos'ha bisogno l'altro senza parlare e ho adorato la scena in cui lei lo convince a dormire, ma anche il modo in cui lo tiene d'occhio quando sono fuori, senza dire nulla ma assicurandosi che stia bene.
Sono contenta che tu abbia inserito Draco. In verità una delle cose che rende Malfoy un bel personaggio secondo me è anche la sua codardia, che lo rende così umano, ma mi piace il modo in cui l'hai inserito e in cui attivi in lui il cambiamento: la morte dei suoi genitori l'ha scosso e gli ha fatto capire che strada prendere, questo non cancella il modo in cui si è comportato all'inizio di tutto ma gli dà la possibilità di riscattarsi. E mi è piaciuta molto Ginny, che nonostante tutto non ha avuto dubbi sull'aiutare quello che credeva un nemico.
In conclusione... martedì *-* attendo saltellando con ansia!!
Brava come sempre!! Jane

CIAO!!!!! finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo e non è vero... il capitolo è venuto davvero bene, almeno a me è piaciuto un sacco!!!! e la scena con Hermione e Teddy è davvero bella l'ho immaginata chiaramente nella mia testa e l'ho amata!!!! anche quella con Fred e sinceramente mi sto preoccupando davvero tanto per lui ahahaha e mi piace che hai messo Draco anche a me piace molto come personaggio perchè penso che lui faccia solo finta di essere cattivo ma non lo è per niente anzi lo vedo molto sensibile invece, ma orgoglioso allo stesso tempo, almeno quando vuole... io la penso così :D. Grazie mille per avermi ringraziato :') sulserio T.T (anche se hai fatto un puzzle con il cognome ahahahah) . Beh... a presto...

14/03/13, ore 22:53

Oggi è giorno di recensioni e ne approfitto!!
In realtà è da un pò che volevo scrivere il commento hihih
In ogni caso BRAVA mi piace sia la storia particolare ma soprattutto come scrivi. :)
Rileggendo i capitoli mi sono resa conto che dalle tue parole traspare il periodo buio in cui vivono i nostri protagonisti.
Aspetterò la continuazione e naturalmente il capitolo come lo hai definito tu "clou".
Buon lavoro e a presto.
_Tosca_ :D

Ciao! Anche stavolta il capitolo mi è piaciuto un sacco *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! e ovviamente adoro la scena di Fred e Hermione nella stanza :D grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti!!! :')

P.S - anch'io ho scritto una Fremione, non mi ricordo se già te l'ho dissi perchè mi ricordavo questo tuo problema di non avere internet comunque ti dico lo stesso come si chiama: Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te, se vuoi farti un giro, grazie ancora e a presto

Julia :D

Oooook, ho saltellato allegramente per la stanza quando ho visto che avevi aggiornato! Il capitolo è davvero bello, mentre lo leggevo mi è venuto il magone: normalmente non dovrebbe essere una cosa positiva, ma visto che è dovuto alla bravura che hai di descrivere ciò che accade nel cuore dei personaggi, con amarezza, tristezza e a volte quasi con il distacco di chi ne ha passate davvero troppe, direi che puoi prenderlo decisamente come un complimento!
Sono contentissima che aggiornerai di nuovo in settimana *ri-saltella* attendo con ansia!!
Jane

vorrei offenderti ma il regolamento me lo vieta lol <3

Ciao! Adoro questa storia *__* ha proprio l'atmosfera che piace a me!!! e Fred e Hermione mi stanno incuriosendo sempre di più e il carattere di Fred mi sta attraendo sempre di più ahahah sono felice che non hai fatto morire Lupin, spero che continuerai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* a presto...
Julia :D

P.S - Anch'io ho scritto una Fremione, se ti va di leggerla (Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te)

Ho appena letto i 4 capitoli e devo davvero, davvero farti i complimenti. Mi piace come scrivi, mi piace la tua storia e il modo in cui rendi l'atmosfera perfettamente adatta al tema. Sei riuscita a inserire dei cambiamenti profondi nei protagonisti, ma sei riuscita a farlo in modo naturale, cambiandoli senza stravolgerli, con naturalezza.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
jane

12/02/13, ore 12:43

Oh dio oh dio ^__^ io amo le Fremione *_______* mi piace tantissimo questa ff <3  poveri harry, Ron, george, Tonks =(((( non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo =))))

Xo xo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]