Right now i'm looking at you and i can't believe.
di Illa_

ajfhdshvjvvb fantastica stupenda assolutamente wow!! stavo letteralmente sclerando leggendola! è fantastica complimenti :D

Bellissima storia:) Mi piace molto l'incontro casuale di Sofia e Harry e lo scambio dei bracciali e dopo tre anni s'incontrano e tutti e 2 hanno ancora i bracciali:) è così dolciosa*-*
Stupenda:)
HolaOli

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!! oddio, se una cosa del genere capitasse e me.... MORIREI! :D Bravissima :D é bellissima

aww è veramente bellissima!! *-* è un amore bellissimo, peccato che non sia vero, ma non centra piú di tabto...ti dico ancpra, è veramente bella *-*

E' bellissimo :D
Una One Shot ben riuscita :D Complimenti :D
Mi sembra quasi Letters to Juliet in versione moderna e con i One Direction :D
brava :D
Se ti va passa a leggere la mia FF, è ancora all'inizio, ma mi piacerebbe una recensione :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1

Vuoi farmi morire?!
Questo sì che è romanticismo allo stato puro...e non so neanche come ho fatto ad arrivare alla fine, senza morire prima.
Questa storia dei braccialetti è semplicemente fantastica, in questo modo nessuno si è dimenticato dell'altro...anzi, si sono sempre cercati.
Viva Louis con la sua fantastica idea del profilo finto, o niente di questo sarebbe accaduto!
Harry, bè Harry ha fatto bene a non rivelare subito la sua vera identità. Qualcuno può pensare che non sia giusto, ma io penso che sia la scelta migliore.
E poi, le ha dedicato What Makes You Beautiful sul palco, davanti a milioni di persone...e ha parlato perfino in italiano!
Quale ragazzo farebbe mai una cosa del genere?
Ed il bacio finale alla fine è proprio perfetto.
E non mi devo dimenticare di dire che tu scrivi benissimo, ed anche questo è molto importante.
Ancora tantissimi complimenti!

Dio mi hai fatta commuovere Aww *-* c': è bellissima, mi fa sognare a come sarebbe una cosa del genere nella mia vita ajscsgs, pretendo troppo, lol. Un bacio xx