Love is Danger.
di ItsGiulia1997

24/09/13, ore 21:56

Ciao, sono arrivata a questo capitolo e mi sono un po' annoiata :( la storiella non è male in se per se, ma moooolto banale, spesso un po' "strana", c'è, lo so che le storie sono frutto della nostra immaginazione, ma tutte queste smancerie, dire "vieni a mangiare dai miei" dopo ( da quel che mi è parso di capire ) nemmeno una settimana e mezzo che si conoscono, mi sembra stupido. Poi prestabilire dei tempi a quando avranno i rapporti "ora è presto sono le 9", rompe tutta la smania, il romanticismo, l'eccitamento di quel momento che dovrebbe essere così bello. Poi, lui che vuole leccarsi le dita, bè UNO SCHIFO, si poteva evitare assolutamente, lei che da un fazzoletto per pulirsi le dita :S sono scene che si possono evitare. Vabbe, spero che andando avanti la storia sarà più intrigante. Ciao ciao, Angelica :)

22/02/13, ore 22:21

Premetto che la storia in se non è male. Forse un po' banale a volte, ma coinvolgente.
Solo, ti pregherei ti rileggere prima di pubblicare (anche perché, data la lunghezza dei capitoli, ci metteresti 3 minuti circa)
I tempi verbali sono un totale disastro! Passi da passato remoto a presente come se nulla fosse.
Esempio : Anche la robba (CHE CAVOLO SAREBBE LA ROBBA?!?!) che mi prestò (pass. remoto) Derek è lavata (presente) e piegata sopra il mio letto.
Toccai (pass.remoto) la maglietta,e l’immaginai sopra di lui,attillata sul suo corpo. Perfetta in ogni modo possibile. E delle immagini di quella mattina mi tornarono in mente.
L'italiano non è nemico di nessuno, non morde!