Good Louck!
di BooBearLove

15/02/13, ore 20:54

Ciao , e ho letto gli altri due capitoli e con questo capitolo mi hai fatto innamorare. Cioè non avevo mai pensato a una grimlinson ma dopo aver letto questa storia mi deve ricredere su questi due. Ho capito benissimo perché è il tuo preferito,caro mio , io lo adoro. Non puoi immaginare e tutto sta mattina che mentre sono in pullman mi sogno tutta la scena e che cosa potrebbe succedere dopo, ti giuro mi sto esaurendo, sto fangirlando come mai ho fatto. Poi parliamo di Nick, vorrei tanto sapere cosa quell'uomo pensa, perché oh con i suoi comportamenti mi fa assolutamente impazzire, e quando gli ha messo la giacca, aww che dolce che è stato. Poi parliamo anche di Louis fa tutto lo sfacciato e dopo appena Nick fa qualcosa di carino lui è tutto imbarazzato e non sa più che fare. Beh quello che voglio dirti che questa ff è assolutamente strabiliante , io non ho mai avuto così bisogno di leggere il continuo come ora, e ti giuro che DOMENICA E' TROPPO LONTANA !
Non vedo l'ora che arrivi domenica perché sto letteralmente impazzendo e i miei feels oramai sono al limite.
Complimentoni ancora perché scrivi benissimo , la storia è altrettanto bella anzi molto di più e ci vediamo al prossimo capitolo c:

Baci :*

15/02/13, ore 03:47

Okay, forse potrei iniziare a considerare la Tomlinshaw come ship, forse.
Mi avevi già detto che questo era uno dei tuoi capitoli preferiti e adesso capisco il perché, è...è...adorabile.
Okay, no. Adorabile non è la parola giusta ma non trovo un aggettivo adatto a questo capitolo quindi prova a trovarne uno tu e a sostituirlo a questo.
Sono...belli.
Riesco ancora benissimo ad immaginare la scena di loro due che ballano e di Nick che gli sussurra quella frase che Louis riesce a sentire nonostante la musica attorno a loro (io al posto suo sarei andata in brodo di giuggiole), e sono così...sensuali entrambi che,davvero, li ho immaginati fare cose che non hanno fatto (povera me!).
Louis mi piace un sacco, lo trovo spigliato e provocatore, e questo lato di lui lo adoro. Di solito tendiamo tutti a mettere in luce quel lato bambino ed adorabile di Louis, il suo lato sensibile e dolce, ma lui è anche questo e lo si nota molto spesso ai concerti e alle interviste quindi questo suo modo di comportarsi si addice sia al luogo in cui si trovano sia alla persona con cui si trova; Nick gli dice che è sexy e allora lui glielo dimostra, no? Non fa una piega!
Nick è un po' adorabile quando lo porta fuori ed all'inizio stentavo ad immaginare un Grimmy che non se lo porta in bagno e se lo uhm...sbatte violentemente (perdona il francesismo) ma a mente fredda riesco a vedercelo bene, non è tutto provocazioni e fascino lui, c'è anche altro dietro a Grimmy e ce lo ha dimostrato spesso. Mi piace il modo in cui conversano, c'è un misto di imbarazzo e scioltezza (?) che li rende particolari, da un lato sono quasi due sconosciuti che si ritrovano a flirtare ma dall'altro sembrano quasi volerci andare con i piedi di piombo e questo rende il tutto più piacevole da leggero.
Il bacino (è riduttivo, lo so) me lo aspettavo e son felice che ci sia stato, Nick ha provato a fare il "delicato" ma ricevuto il via libera da Louis è ovvio che si sia dato alla pazza gioia, è pur sempre Grimmy ed io so personalmente (sono ossessionata) che quest'uomo è un deviato mentale (infatti è il migliore amico di Harry) ed anzi direi che si è trattenuto ma...okay, ci stava.
E l'ultima parte è...A D O R A B I L E.
Santo cielo! Ho fangirlato come una demente solo perché Nick gli ha messo la giacca sulle spalle (e non perché mi ricorda fatti accaduti realmente, non tra loro) ma perché ho proprio immaginato la scena e l'ho adorata, Nick mostra quel lato da gentiluomo (?) che un uomo della sua età deve avere e Louis si ritrova sorpreso ed imbarazzato perché voleva giocare ed ha giocato ma quando le cose si fanno più "serie" ci rimane quasi secco. Sono adorabili ed io sto fangirlando.
No, okay. Quando arriva Domenica? Morirò di curiosità prima di quel giorno e non è normale.
E' colpa tua, di Nick, di Louis, delle Tomlinshaw, delle Louck e di tutti coloro che mi odiano perché ti fanno scrivere queste cose.
Che dirti di più? Mi è piaciuto un sacco, davvero! L'ho amato e l'ho già riletto tre volte.
Complimenti sistah, di cuore.
Love you!

P.s. Grazie per aver modificato la scrittura, ti amo. u.u

13/02/13, ore 03:53

Sono felice quando riesco a leggere, sai? Quindi lo dico chiaramente: amo questo font.
Okay, passiamo al capitolo.
La prima cosa che voglio precisare è LARRY. Ho riso per circa dieci minuti perchè non riesco a vedere te che scrivi di una Larry friendship, davvero, è...bizzarro, ma li adoro perché questo è il modo in cui li vedo io quindi diciamo che per una volta io e te ci troviamo d'accordo sul Larry e la cosa mi allieta parecchio. Harry è adorabile, mi piace il modo -anche se velato- in cui scherzi sul Larry ed appare forse migliore della realtà (qualcuno mi lincerà se non la smetto di insultarlo).
La seconda cosa è che...beh...se il management reagisse così praticamente Louis si sarebbe già dichiarato da secoli, sarebbe bellissimo se la pensasse in questo modo e se gli desse la possibilità di essere se stesso. Mamma mia, non sai quanto mi fa fangirlare questa cosa! Sarebbe bellissimo vederlo essere se stesso, uscire con i ragazzi, tenersi per mano con i ragazzi, baciare i ragazzi...Okay, basta! Sappiamo entrambe che questo non accadrà mai (non con questo management) ma, come ti ho detto nella scorsa recensione, apprezzo il fatto che tu renda tutto leggero; questa long mi fa sorridere un sacco.
Nick. Nick. Nick. My lovely Grimshaw ha parecchio fascino, eccome!
Era palese che prima o poi Louis se ne accorgesse e -da quanto la mia mente malata elabora- anche Nick non sembra indifferente al fascino -che non è solo fascino ma è un insieme di aggettivi inquantificabile- di Louis; possiamo dire che questi sono gli accenni al tanto atteso (atteso, capisci? io attendo con ansia) Tomlinshaw o come si dice?
Stan, quel ragazzo non riesce ad uscirti dalla testa eh? Però son felice che tu l'abbia inserito, è un personaggio che non viene mai calcolato ed in fondo tutti sappiamo che uno dei più grandi amici di Louis e poi beh...è uno dei primi ragazzi con cui ha fatto esperienza, no? E' ovvio che sia presente nella sua vita. Btw, che qualcuno lo ringrazi perché ha portato Louis proprio nel locale in cui c'è il sudaticcio Grimshaw che gli finisce praticamente addosso.
Le mie recensioni sono sempre più lunghe ed insensate, ma capiscimi, sono le quattro del mattino ed io sono qua a recensire perché voglio farlo in tempo e non voglio lasciarmi dietro alcuna recensione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa i due si diranno e cosa faranno. Cosa devo aspettarmi da Grimmy? E da Louis? Ammetto che mi impaurisce più Nick ma il tuo Louis potrebbe sorprendermi quindi impedirò alla mia mente di viaggiare e mi limiterò ad aspettare.
Anche questo capitolo mi piace, leggero e dritto al punto come il primo.
Brava, sistah!
E non devi ringraziarmi perché, lo sai, recensisco solo se qualcosa mi piace e sono qui a recensire non perché sei tu ma perché l'idea mi incuriosiva e perché (lo ammetto) sono vittima del fascino di Grimmy; magari diventerò una fan del Tomlinshaw o come si dice, per merito tuo, chissà.
I love you too.

08/02/13, ore 22:44

Come potevo non essere qui a recensire? Cioè io DEVO recensire.
Okay, parto col dire che io le Nick/Louis o Louis/Nick (quello che sia) non le tollero affatto, preferirei leggere delle Larry che non delle Tomlinshaw e che sono qui solo perché ciò che mi hai rivelato su WhatsApp mi ha incuriosito, detto questo vado al dunque perché già mi sono dilungata troppo.
Ero già a conoscenza di quello che sarebbe successo nel primo capitolo e posso dire che non mi hai delusa nello scriverlo, è POV!Louis ma sapevo che sarebbe andata a finire così quindi la cosa non mi sorprende per niente ed anzi mi fa piacere, sei l'unica capace di scrivere un POV!Louis decente, senza farlo apparire OOC. Povero piccolo Louis, spero per lui che non accada mai una cosa del genere nella realtà perchè se dovesse sfuggirgli una frase del genere probabilmente si sotterrerebbe, io mi son sentita male per lui mentre leggevo (anche se una risatina m'è scappata, lo ammetto), però la cosa che ho amato di più è stata la frase di Nick.
Grimshaw ha fatto la sua prima comparsa e già lo amo, hai scelto la frase perfetta per introdurre Grimmy. Brava!
Ovviamente sappiamo che non andrebbe così nella realtà, che il povero Louis verrebbe bersagliato e che ce lo ritroveremmo a piangere tra le braccia di Harry, ma apprezzo la tua scelta di aver voluto rendere l'atmosfera un po' più leggera e di aver voluto scrivere qualcosa di non troppo pesante, ormai in giro ci sono soltanto storie angst che fanno venir voglia di suicidarsi e la tua scelta è stata azzeccata e -da me- apprezzata.
Btw, sto divagando e non va bene.
Come inizio mi piace molto, soprattutto com'è delineato il rapporto tra Louis ed Harry ed il tweet finale che scrive Louis.
Quindi uhm...Aspetto con ansia il prossimo capitolo e...Brava Sistah, questo primo capitolo mi piace!
Alla prossima.
Love you!