You are my reason to be..
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/13, ore 01:39

Che stronzo però che è stato Zayn a non farsi sentire per ben 10 mesi e mettersi insieme a Perrie senza dire niente a Ellie!
No me lo sarei aspettato da lui, eppure diceva di essere innamorato di Ellie. Tante promesse fatte e non mantenute!
Odio profondo verso gente così! Non aveva detto che sarebbe tornato a prenderla? Che sarebbero andati a vivere insieme? Che tutto si sarebbe risolto? Beh per essere tornato è tornato ma si è portato dietro Perrie! E altro che risolversi tutto, si è distrutto tutto! So cosa prova Ellie, in un certo senso l'ho provato anche io! Solo che il mio è finito con un matrimonio di mezzo!

30/06/13, ore 20:12

Incomincio col presupposto che ho appena letto questa FF in mezz'ora tutta , e non so davvero come esprimermi sono una "lettrice silenziosa"ma a questo capitolo dovevo propio lasciarla una recensione ..In Questo capito hai usato delle parole che se ti dico che sono meravigliose è poco , giuro mi hai veramente colpiyo tantissimo che mi sono messa a piangere. All'inizio non avevo capito chi fosse la ragazza di Zayn alla quale gli ha regalato una bellissima bambina , poi quando ho scoperto che fosse Ellie sono scoppiata di gioia hahaha... so che per alcune persone quello che sto scrivendo oppure quello che ho fatto leggendo questi capitoli può sembrare una stupidaggine , ma per me , le parole che hai usato , l'amore da tuo punto di vista , la sofferenza di queste due persone è davvero molto emozionante e si vede che hai una passione nello scrivere ... Continua a scrivere mi raccomando

20/06/13, ore 13:57

No perché non l'ha lasciata andare con Zayn? Perché sua madre deve essere così STRONZA perché? Perché deve sempre rovinare la vita di Ellie? Perché non può lasciarla essere felice per una buona volta? Se davvero la odia come dice perché non la lascia andare liberandosene? Che schifo di madre, sul serio! Come può bruciare i ricordi del padre e dei nonni che ha la figlia? Come può distruggerle la stanza? Come?! Che razza di madre è una che vieta la felicità a sua figlia? Che schifo! Odio profondo nei confronti di quella donna e di tutti i genitori come lei! Povero Zayn che piange al telefono e povera Ellie che si ritrova una testa di cazzo come madre! Ormai mi sembra di far parte della storia non so perché :P beh speriamo che nei prossimi capitoli si risolvi qualcosa perché se io fossi in Ellie me ne andrei di casa il prima possibile! Senza tanto preoccuparti di come la prenderebbe mia madre, me ne andrei lasciandole un biglietto con scritto che d'ora in poi io per lei sono morta, non esisto più, che si comporti come se non avesse una figlia visto che fino ad allora le è sempre riuscito bene, che si dimentichi completamente di me perché non rivedrà mai la mia faccia! Questo le direi su un bigliettino e me ne andrei fregandomene di come la prenderebbe! Scusa il mio sfogo ma odio i genitori così, conosco anche io una ragazza c'è ha dei genitori del genere e ti giuro che li ammazzerei! Solo che lei non conosce il suo padre biologico e sua madre si è sposata con un'altro che maltratta questa mia amica, le augura la morte e cose così, e sua madre non dice niente perché è innamorata di quell'uomo! Che schifo, sul serio! Scusate ancora il mio sfogo :P

20/06/13, ore 12:30

Ce dolce che è Zayn :)
Davvero innamorato! E che cara che è Trisha, io adoro quella donna!
Mentre per quanto riguarda a quella Kaithlyn, la ucciderei con le mie stesse mani se avesse fatto una cosa del genere a me!
Non so come abbia fatto Ellie a trattenersi ma io l'avrei spaccato la bocca in tutto e per tutto! Che cazzo crede di conquistare Zayn?! Ma che si faccia una cura perché Zayn è off-limits per lei, non la cagherà mai! Non l'ha fatto per tutta l'estate e lei vuole che lo faccia ora che lei ha rovinato i loro piani? Beh così non ha fatto altro che farsi odiare ancora di più da Zayn! Io odio la gente come lei, davvero! Ne conosco così tante di ragazze come lei che fanno di tutto per rovinare la vita agli altri ma io me me fregò altamente, io vado avanti a testa alta! ;) ok non c'entra niente la mia vita adesso! Comunque bellissima storia, davvero :)

20/06/13, ore 11:53

No così ha rovinato il loro piano di fuga!
Scommetto che è tutta colpa di quella smorfiosa che ci provava con Zayn, scommetto che è andata a spifferare tutto alla direttrice!
E adesso come faranno a scappare insieme? Come faranno ad andare a vivere insieme? Come?
Perché deve sempre andare storto qualcosa quando due persone vogliono essere felici? Uffi io già ce li vedevo a vivere insieme con una bella famigliola :( boh vabbe vediamo cosa di inventeranno!

19/06/13, ore 12:54

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo, non ho potuto recensire prima perchè il pc lo ha avuto mio fratello essendo che il suo l'ha rotto, ma ho letto la tua storia tramile l'ipod e l'adoro, e ti giuro che mi hai fatto prendere un colpo quando Ellie stava per morire.. ma poi ho tirato un sospiro di sollievo. Per me è stato facile immedesimarmi nella tua storia, perchè sono praticamente innammorata di Zayn quindi.. ho provto ogni singola emozione della tua storia e leggerla mi ha fatto stare bene quasi sempre. Quindi grazie per tutto!! Sei davvero brava e leggerò anche le tue OS e adesso questa nuova Moment in time.. che sarà meravigliosa!!! Spero di recensire ogni capitolo, fratello permettendo ovviamente, ma sappi che anche se non lo farò, apprezzerò sempre le tue storie!! Baci Comunque io sono Chiara:)

17/06/13, ore 00:25

Che bello una nuova coppietta si è formata.
Che dolci che sono.
E poi sono così teneri a furia di arrossire ed essere timidi :)
Congratulazioni Niall e Allyson :) vi auguro il meglio nella storia come Ellie e Zayn :)

12/06/13, ore 09:41

Ultimamente vedo che lo fanno molto spesso e stanno diventando anche molto smielati, ma questo non mi dispiace :P
Per quanto ne so a ferragosto non dovrebbero dormire ma fare festa fino all'alba come aveva detto Ellie ma alla fine loro due finiscono sempre a letto :P sto scherzando, bella la storia comunque mi piace tanto :)

11/06/13, ore 05:22

Bene Zayn sa cos'è successo, però sono rimasta delusa sul come l'ha presa. Io speravo in una rissa :( ma vabbe sempre meglio di niente! E il fatto che Harry stia cominciando ad essere un romanticone mi piace, il fatto che non cambia più ragazza ogni settimana se non ogni sera, il fatto che senta il bisogno di avere una persona fissa al suo fianco :) mi piace e anche tanto ;)

11/06/13, ore 04:57

Lo sapevo che prima o poi Harry avrebbe fatto qualcosa del genere!
Lo sapevo, ma mi aspettavo di più che la bionda lo facesse con Zayn!
Sapevo che non c'era da fidarsi, non perché è Harry ma perché in questa storia lui trama qualcosa di losco, me lo sento!

11/06/13, ore 04:33

O mio dio è il mio capitolo preferito!
È così romantico e dolce, sono parole bellissime quelle che hai scritto. Le ho adorate tutte dalla prima all'ultima :) e come si poteva pensare che dopo delle parole così belle, non si finisse a fare del buon sesso?! E Zayn e i suoi discorsi smielati pre-sesso! Hahaha Ellie si vede che è innamorata cotta, anche io penso che se mi ritrovassi nei suoi panni, lo vedrei come l'uomo che vorrei sposare, quello con il quale vorrei passare ogni singolo giorno della mia vita e con il quale metterei su famiglia!

10/06/13, ore 21:05

Lottie che dolce che è :)
Poi tornando a Ellie, si vede che un po' è attratta da Zayn ed é ovvio che si innamora di lui :P
Vabbe adesso vi saluto un bacione

09/06/13, ore 09:25

Una fuga romantica :) che dolci che sono!
Io ce li vedo già come la famigliola felice!
Ma credo che non ce la facciano a scappare, perché ogni volta che si sta per fare una cosa bella non si fa più perché o si viene beccati o succede qualcosa di brutto e in più adesso si è aggiunto anche quel Harry a provarci con Ellie come se non ci fosse abbastanza ragazze a questo mondo ;)

07/06/13, ore 17:34

Wow quests Coppia è bellissima!
Quella che ci prova spudoratamente con Zayn anche davanti a Ellie io la prenderei per i capelli e la butterei nel laghetto :P
Lo so sono gentile :P
Comunque mi piace un sacco questa storia :)

15/05/13, ore 00:01

Be che dire...
Hkjsdhjbcdhjbsjxbcdhbdhjsbc, oddio. Io pensavo seriamente che morisse ok, sono piuttosto pessimista forse (?) ma alla fine il lieto fine ci staaa :3 anche perchè se lo meritavano :)
E' una bella storia complimenti, dal primo all'ultimo capitolo, e mi è piaciuto leggerlo, un sacco. Anche io ti voglio bene (?) jhbjhb ciaociao <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]