Dear Diary...
di H o p i e

06/04/13, ore 18:56

Ok, quella ragazza io vengo lì e la strozzo le strappo i capelli tinti di biondo e ci costruisco un archetto per violino!
Non si faaaa, non si faaaaaa!!!! Tenetemi, reggetemi, vi prego o la strangoloooo!!!!
(*la tiene per le braccia*)
Mollami, mollami: devo trinciarla in due!
(.. ma tu avevi detto di tenerti...)
Mollami, non importa!
(*la molla*)
Uaaaaa, ma che fai?!!? Ti avevo detto di tenermi... D:
(mi sa che devi fare pace con il tuo cervello... -.-)
Tu dici?
(Sì, assolutamente sì!)
Mmmm.... valuterò la cosa!
Mi avvio al prossimo capitolo!
*vola via*
(*vola via anche la voce*)
Ji_Dany

02/04/13, ore 21:11

IO ADORO QUESTA STORIA QUEI DUE DEVONO STARE INSIEMEEEEE *_* AGGIORNA PRESTOOOOO PLEASEEEE!!!!!!!

30/03/13, ore 12:40

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la storia e mi ispira molto. :)
Continuerò a leggerla e ti lascerò delle recensioni ooooh, yesss!
(Chissà se riuscirai a rovinarti la reputazione anche con questa lettrice.... -.-)
Voce interiore taci, per carità, che altrimenti la reputazione me la rovini tu, già da subito!
(....io credo che tu sia già un disastro ambulante... -.-)
D: ma sei tremenda!
Cara autrice, non badare alla mia voce interiore, è un po' matta.... ^^'''
(parla la persona normale.... -_-)
*tappa la bocca alla voce interiore e spicca il volo con il suo pony arcobaleno verso il capitolo successivo*
Ji_Dany

29/03/13, ore 16:23

E` bellissimo!!
Quella stupida oca mi stra troppo sul culo!! La strangolerei!!
Continua presto mi raccomando!!

29/03/13, ore 14:31

quella Yuki è una bastarda non l'ha sopporto proprio ma alla fine le è andata male credeva di allontanarla da Ji ma invece gli sta sempre più avvicinando che tenerii gli adorooo hyuri e ji yong foreveeeeer *_* aspetto con ansia il continuooo *_*

29/03/13, ore 08:32

Dovrei studiare e tra 30 minuti uscire ma, quando ho notato l'aggiornamento che attendevo con ansia mi sono fiondata ed ho divorato questo capitolo, così, lungo *-* Wow, 13 pagine fatte bene, ricche di eventi e, di emozioni. Allora, Hyuri, tesoro mio, non devi trucidarla. Devi buttarla nel laghetto e, tenerle bene la testa in acqua così, la temperatura ghiacciata potrebbe sistemarle il cervello che, apparentemente ha solo per bellezza.
Quando Ji Yong ha detto: E' la mia ragazza sono saltata, come se un brivido violento mi avesse conquistato il corpo.
Ci sarà qualche intrallazzo tra Sarah e Seung-Hyun? Quel rosa mi dice qualcosa :P
Bene, detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo perché prevedo e SPERO tante belle cose.
Bravissima, un bacione e buona giornata <3

25/03/13, ore 16:01

Sono pronta a scommettere che JiYong non ha mai baciato quell'oca starnazzante!
Ma ora non sto piu` nella pelle! Devo sapere cosa ha in mente Hyuri!!!
Aggiorna prestoooooooooo!!!!

25/03/13, ore 07:52

TU! Io mi sveglio felice, trovo il tuo capitolo e, la mia faccia è questa --> *O*
Leggo il tuo capitolo, arrivo al finale e, la mia faccia è questa -----> O-o
Intanto, perché questo finale? Cioè, io a quella la prendo e la infilzo con un cactus; mi è sempre stata sulle balle ma oggi si è superata. Si è permessa di minacciare la mia dolce Hyuri? Ma io la squarto xD
Ji è un amore; Hyuri ha paura e, questa situazione li ha portati ad allontanarsi ma son sicura che nel prossimo capitolo lei tirerà fuori gli artigli, vero, vero?
Comunque, penso che sia normale per ora fare capitoli corti; la tua storia deve prendere ancora forma quindi è normale, PERO' la prossima volta non lasciarmi con un finale così ç_ç ( parlo io che sono la regina dei finali xD )
Detto questo, attendo come sempre un aggiornamento, ok? *-* Un bacione e buon inizio settimana ♥

21/03/13, ore 17:49

Allora, con quale morte vuoi morire bella donzella? Il capitolo mi è piaciuto però l'ochetta è insopportabile. Detto questo La mai Hyuri è favolosa *-* La adoro <3
Pretendo un aggiornamento super sonico, ok? <3

20/03/13, ore 21:39

Il capitolo non e` affatto brutto....
Certo che JiYong e` proprio scemo! Possibile che non si renda conto di quello che ha fatto?
Bah... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/03/13, ore 09:59

Bellissimo capitolo!!!
Com'e` che ho la strana sensazione che quell'oca abbia letto il diario di Hyuri???
Oddio chissa` cosa succedera` adesso!!!
Sono troppo curiosa!!
Bravissima! Continua cosi`!!!

03/03/13, ore 02:23

Grazie grazie grazie, così mi emoziono. Grazie, davvero :)
Finalmente il tanto atteso capitolo che mi è piaciuto moltissimo; GD e Hyuri sono adorabili insieme; specialmente Hyuri e il suo caratterino. Basta la amo :D
Yuki NON MI PIACE, specialmente nel finale ( forse ho intuito la strana sensazione di Hyuri... spero che non sia ciò che sto pensando altrimenti do fuoco al diario xD )
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e Bravissima, davvero <3
Ti ringrazio ancora una volta per gli auguri, mi hai commossa <3 <3

02/03/13, ore 23:12

bel capitolo brava adoro GD con Hyuri *_* spero che quella tipa non combini guai :D

28/02/13, ore 13:23

adoroo questa storia aggiorna presto spero che questa tipa non si metta immezzo a GD e Hyuri quei 2 stanno benissimo insieme *_* aggiornaaa :D

25/02/13, ore 09:37

Ok!! questo capitolo, mi piace un casino, hyuri che prende l'iniziativa WOOOW...però io mi chiedo se la loro relazione va avanti come faranno ha dirli hai genitori? Comunque tralasciando questo dettaglio il capitolo mi è piaciuto, poi non so Yuri ha primo colpo non mi ha dato una buona impressione, ma sento che non è la solita oca! Oppure e la solita boh!! Lo vedremo, non ti posso leggere nel pensiero...continua cosi...e bella scelta per la foto mi piace, rende l'idea di Hyuri ^_^
Rae In <3